Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1246
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Dobbiamo organizzare giro sulle strade di Beltra [emoji106][emoji469][emoji85]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Raga, certo...mi farebbe strapiacere. Ho mille giri da proporvi. Per i nuovi del forum... sono di Cuneo, abito a due passi dal Verdon, mi piace la ****, sono un ex fotomodello


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1247
      [emoji23][emoji23][emoji23][emoji106][emoji106]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1248
        Beltra se mi muovo da Milano devi propormi almeno 200 km di curve altrimenti ripiego in Valtrebbia [emoji23][emoji23][emoji469]✌️


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1249
          Originally posted by Tony M10 View Post
          Beltra se mi muovo da Milano devi propormi almeno 200 km di curve altrimenti ripiego in Valtrebbia [emoji23][emoji23][emoji469]✌️


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Vai in valtrebbia e hai ancora la patente?
          Bellissima zona, ma l'unica volta che ci sono stato era un mercoled? di met? agosto, niente moto in giro e ho beccato un acquazzone. Nonostante questo ho contato 7 pattuglie di cui tre con autovelox.
          Occhio anche in francia, pare che dall'anno scorso abbiano preso a mandare le multe anche in oltre la frontiera.

          Comment


          • Font Size
            #1250
            Il Verdon fatto in macchina due volte... figo il posto ma per "guidare" c'e di meglio e di molto.
            In Francia ci devi andare fuori stagione. Da Met? Settembre in poi.
            Allora trovi strade DESERTE, zero gerdarmi.. e ti diverti come un matto.
            Due anni fatto giro (a met? settembre) , colle Maddalena, Vars, Isoard, e Bonette.. e poi gia a Nizza.
            Non ho visto un gendarme. E andature da suicidio...
            Quest'anno rifatto in Auto(non potevo in moto per via di infortunio e non potevo ancora guidarla) intorno al 20 di settembre. Uguale. Strade vuote, andature da arresto immediato e zero polizia=divertimento a mille!

            Se ci vai a Luglio- Agosto sono grane grosse...
            Last edited by siffre; 05-02-17, 14:46.

            Comment


            • Font Size
              #1251
              Ma' l'unico autovelox mobile e' di un vigile in borghese a Torriglia che peraltro ogni volta che passiamo ci fa' pure segno di rallentare [emoji23][emoji23]per il resto scorso anno l'ho fatta 5/6 volte con andatura fluida [emoji23]tutto regolare


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1252
                Gli unici Autovelox degli ultimi 15 anni li ho presi a Torriglia e/o piccoli comuni limitrofi....

                Vada per un giro da beltra, al limite lo riempiamo di leGGnate, il viaggio fino a l? ci far? sfogare in ogni caso...

                Quanto al GuidoPiano, gi? nel tempo alcuni DDGini che ridacchiavano mi vennero a trovare... e vedere....

                Le GP 211? Se ho usate per anni come anteriore di riferimento, poi le ho abbandonate per passare alle... GP 212...

                Anche il posteriore ? eccezionale, ma non lo trovavo cos? facilmente, poi dura un czz e costa troppo.
                Attenzione: parlo delle GP211, non GP RACER, che sono un paio di gradini sotto.

                Comment


                • Font Size
                  #1253
                  Originally posted by GuidoPiano View Post
                  Vai in valtrebbia e hai ancora la patente?
                  Bellissima zona, ma l'unica volta che ci sono stato era un mercoled? di met? agosto, niente moto in giro e ho beccato un acquazzone. Nonostante questo ho contato 7 pattuglie di cui tre con autovelox.
                  Occhio anche in francia, pare che dall'anno scorso abbiano preso a mandare le multe anche in oltre la frontiera.
                  Amico...confermo.
                  In Valle Roia (quella che porta da Limone a Ventimiglia, usata da Corona per fuggire all'arresto) hanno installato Alice, che non ? una signorina da 30 di bocca e 50 l'amore....ma ? un radar mobile che spostano per la valle. Le multe arrivano in Italia e sono pagabili con una comoda app. Per noi la Val Roia ? una pista che ci porta al mare. Poi si sale sul col de bruis e si punta verso Sospel. Quelle curve sono state usate da Ducati per presentare il Monster 1200s 2017 a novembre 2016.
                  Ma io vi porterei sul col Du Vars...vi farei fare un giro dove c'? scritto "R1" in tutte le curve. 350 km. Mi ringraziarete e farete a gara per offrirmi ****...in segno di rispetto e amicizia.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1254
                    Ho una casa al colle della Maddalena. Ecco perch? ho deciso di tenere R1 solo per la pista. Il 2016 ? stato l'anno del ginocchio a terra e delle pisciare fuori dal vaso. Con i 113 cv della hypermotard far? il bravo ragazzo.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1255
                      Originally posted by Beltracom View Post
                      In Valle Roia (quella che porta da Limone a Ventimiglia, usata da Corona per fuggire all'arresto)
                      Figo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1256
                        Originally posted by Beltracom View Post
                        Ho una casa al colle della Maddalena. Ecco perch? ho deciso di tenere R1 solo per la pista. Il 2016 ? stato l'anno del ginocchio a terra e delle pisciare fuori dal vaso. Con i 113 cv della hypermotard far? il bravo ragazzo.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Ok, ci inviti a casa tua cos? poi ubriachi sfasciamo tutto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1257
                          Beltra allora se c'? da sudare mi presento [emoji106]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1258
                            Quindi Ultrone ?? a confronto con Pirelli ??


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1259
                              Quindi sono bone, ma meno delle GP211 secche (senza RACER).

                              Ma non farti seghe mentali. Vanno benissimo tranne quando fa freschetto quelle l?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1260
                                Valtrebbia bellissima pure io ci vado sempre....l'unico velox e' quello prima del tunnel verso torriglia :-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X