Originally posted by Beltracom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
Originally posted by Beltracom View PostUna info per tutti...ho trovato una ditta che produce penne per ritocco carrozzeria in base al codice che riceve dal cliente. Costano 15 euro. Io ci provo...alla peggio seguo i consigli di Frodo e metto uno stampino.Qualcuno di voi conosce il codice colore del grigio sulla yamaha r1 2016? Ve ne sarei grato...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostAnche io auctmarts.... Ke grafiche le fai a tuo piacimento. Si, ho montato anche il sottocodone, fianchetti codone e plastiche interne dei fianchetti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Tutto alla perfezione. Solo l interno dei fianchetti codone vanno incollati, come gli originali. Per ora l ho fatto con colla a caldo. Se tiene ? bene, altrimenti devo incollarli col bostik
Comment
-
Unico neo ? che monoposto originale e serbatoio, hanno un altra tonalit?. St? cercando di spezzare un po' con qualche adesivo
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostUnico neo ? che monoposto originale e serbatoio, hanno un altra tonalit?. St? cercando di spezzare un po' con qualche adesivo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkLast edited by teo74; 25-08-16, 14:31.
Comment
-
-
per tonyr6 ti ringrazio anche io, le carene flamingo sono belle e perfette io le ho tenute su per circa quattro mesi son fatte benissimo qualcuno mi ha detto che la moto addirittura messa cosi era piu bella dell'originale.
Comment
-
Teo, io ho provato con colla a caldo, ma si stacca. Il biadesivo tiene bene? Hai utilizzato quello sottile o quello pi? spesso?
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostTeo, io ho provato con colla a caldo, ma si stacca. Il biadesivo tiene bene? Hai utilizzato quello sottile o quello pi? spesso?
Comment
-
Ok, grazie.... Piccolo o. t..... Qualcuno di voi con R1 2015/16 usa dunlop? Io le ho iniziate ad usare adesso ed ho notato che, a differenza di altre gomme e altra moto, ho chiuso tutto l anteriore.... Rimane a malapena un millimetro di margine. In questo modo ho paura che in qualche piega estrema mi parta l ant non avendo pi? margine. Ora vorrei capire se ? la gomma o l assetto della moto
Comment
X
Comment