Chi gira in 52 al Mugello ha appunto la moto Stock...che non significa moto originale!!! Provate a scoprire quanto spende un team per la preparazione "Stock" del motore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Originally posted by Neverganzo View PostChi gira in 52 al Mugello ha appunto la moto Stock...che non significa moto originale!!! Provate a scoprire quanto spende un team per la preparazione "Stock" del motore...
Comment
-
Qualcuno sa dove si possono trovare i connettori che collegano la CCU alla moto?
Ho trovato solo l'intero cavo alla modica cifra di 67?, invece vorrei fare semplicemente un ponte con un deviatore per ovviare al problema che parte da sola.
Comment
-
Comment
-
Motore con preparazone stock, sospensioni racing ed elettronica propriamente regolata. Con R1 base, con sospensioni e freni originali gi? scendere sotto i 2 minuti ? dura. Personalmente a Misano scendere sotto il 44 iniziava ad essere difficile. Idem per vallelunga
Comment
-
Resta comunque il fatto che quel ragazzo li ? un fenomeno!!! E fa il pilota appunto, non l'amatore da max una volta al mese in pista
Comment
-
Non paragoniamoci mai ai piloti Raga.. Quello ? il loro mestiere.. E come ognuno di voi va il proprio lavoro gli altri che non sanno nulla non lo faranno mai come voi
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostSono rovinato... Non voglio nessun'altra moto che non sia la r1 e un'altra non me la posso comprare [emoji20]
Calma......cerca bene e soprattutto con calma, vedrai che prima o poi trovi tutto quello che ti serve e limiti le spese![emoji1320]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostIo con la stock mi trovo bene... L'unica cosa i freni un po' ma perch? sono pesante probabilmente.. Se no il mono dietro insieme ad un meccanico amico che ? padre di un pilota della r3 Cup me l'ha settata e va una lama
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostSono rovinato... Non voglio nessun'altra moto che non sia la r1 e un'altra non me la posso comprare [emoji20]
Comment
X
Comment