Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siffre View Post
    Ma ai 50 sei "fermo" non mi pongo il problema... e se devo entrare in una piega ai 100-120 a gas ,semi-aperto, che mi preoccupo..
    fallo senza preoccuparti.... tranquillo che non si alza, avrai un taglio di potenza, ma non si alza

Comment

• Font Size
      ...e io che pensavo piegato a 50 gradi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tonyr6 View Post
        fallo senza preoccuparti.... tranquillo che non si alza, avrai un taglio di potenza, ma non si alza
        Vedr? di "violentarmi" e prover? a tenere aperto...nei limiti della ragione.

Ho da fare ancora un paio di cose prima di morire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ti odio!
          Anche io ti odio.... oggi 4 gradi a Cuneo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by siffre View Post
            Si,infatti volevo riportare le forcelle ai valori di serie. E vedere.
            Io ora uso:
            Pwr 2
            TCs 5
            sCS 3

e ad ogni avvallamento, buca si alza come ridere...
            Quindi dici che se,non sono dritto ma un pelo piegato non si alza?
            Riportale subito ai valori iniziali. Peso 70kg.... sono perfette

Comment

• Font Size
              Ragazzi...? facile cambiare le pastiglie? Non vorrei farmi incul.... dal conce.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beltracom View Post
                Ragazzi...? facile cambiare le pastiglie? Non vorrei farmi incul.... dal conce.

Na cagata pazzesca! Appena sei a tiro fammi un fischio che ti guido passo-passo..

Comment

• Font Size
                  Na cagata pazzesca! Appena sei a tiro fammi un fischio che ti guido passo-passo..
                  Volevo andare a Misano con i freni a posto! Sar? l? il 24 aprile ma conto di venire alla Cervesina prima. In pista faccio cagare ma sono ambizioso... spero di vederti di persona da quelle parti.

Comment

• Font Size
                    Gb racing.....il mio meccanico ufficiale Yamaha mi ripassera' le viti con la dinamometrica...mi ha detto che quelle viti corrodono il carter in magnesio e mi metter? una pasta per proteggerle... siamo sicuri che serva sta pasta? ? proprio necessaria?

Comment

• Font Size
                      Gb racing.....il mio meccanico ufficiale Yamaha mi ripassera' le viti con la dinamometrica...mi ha detto che quelle viti corrodono il carter in magnesio e mi metter? una pasta per proteggerle... siamo sicuri che serva sta pasta? ? proprio necessaria?

Si, il Magnesio ? molto delicato. Pensa che tra le viti dei dischi freno ed il cerchio in Magnesio va messa una speciale pasta isolante perch? il rotolamento della ruota produce delle correnti galvaniche che possono generare fenomeni di elettrolisi, ovvero atomi di metallo che si staccano dalla massa del cerchio e migrano verso le viti e pareti metalliche circostanti!

Comment

• Font Size
                        Si, il Magnesio ? molto delicato. Pensa che tra le viti dei dischi freno ed il cerchio in Magnesio va messa una speciale pasta isolante perch? il rotolamento della ruota produce delle correnti galvaniche che possono generare fenomeni di elettrolisi, ovvero atomi di metallo che si staccano dalla massa del cerchio e migrano verso le viti e pareti metalliche circostanti!
                        ? bello leggerti...ma quante ne sai!
                        La cosa positiva e che me le tira con la dinamometrica....cos? almeno siamo sicuri.

Comment

• Font Size
                          ? bello leggerti...ma quante ne sai!
                          La cosa positiva e che me le tira con la dinamometrica....cos? almeno siamo sicuri.

Non dovevo dirtelo.. cos? ti ritrovavi con i dischi freno che diventano di Magnesio e la ruota con i raggi sottili come quelli di una bicicletta!

Comment

• Font Size
                            ti ricordi come si chiama la pasta speciale? Mi sto scervellando ma non mi ricordo il nome....

Comment

• Font Size
                              Ma non ho capito... O meglio spero di non aver capito����

Ogni volta che smonti i bulloni delle pinze dei freni per cambiare le pastiglie, devi metterci sta pasta? ����

Comment

• Font Size
                                No bulloni su tutte le parti in magnesio vanno isolati con del mastice apposito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X