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Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

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    #1276
    Originally posted by siffre View Post
    Ma ai 50 sei "fermo" non mi pongo il problema... e se devo entrare in una piega ai 100-120 a gas ,semi-aperto, che mi preoccupo..
    fallo senza preoccuparti.... tranquillo che non si alza, avrai un taglio di potenza, ma non si alza

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      #1277
      ...e io che pensavo piegato a 50 gradi...

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        #1278
        Originally posted by tonyr6 View Post
        fallo senza preoccuparti.... tranquillo che non si alza, avrai un taglio di potenza, ma non si alza
        Vedr? di "violentarmi" e prover? a tenere aperto...nei limiti della ragione.

        Ho da fare ancora un paio di cose prima di morire...

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          #1279
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ti odio!
          Anche io ti odio.... oggi 4 gradi a Cuneo

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            #1280
            Originally posted by siffre View Post
            Si,infatti volevo riportare le forcelle ai valori di serie. E vedere.
            Io ora uso:
            Pwr 2
            TCs 5
            sCS 3

            e ad ogni avvallamento, buca si alza come ridere...
            Quindi dici che se,non sono dritto ma un pelo piegato non si alza?
            Riportale subito ai valori iniziali. Peso 70kg.... sono perfette

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              #1281
              Ragazzi...? facile cambiare le pastiglie? Non vorrei farmi incul.... dal conce.

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                #1282
                Originally posted by Beltracom View Post
                Ragazzi...? facile cambiare le pastiglie? Non vorrei farmi incul.... dal conce.

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                Na cagata pazzesca! Appena sei a tiro fammi un fischio che ti guido passo-passo..

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                  #1283
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Na cagata pazzesca! Appena sei a tiro fammi un fischio che ti guido passo-passo..
                  Volevo andare a Misano con i freni a posto! Sar? l? il 24 aprile ma conto di venire alla Cervesina prima. In pista faccio cagare ma sono ambizioso... spero di vederti di persona da quelle parti.

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                    #1284
                    Gb racing.....il mio meccanico ufficiale Yamaha mi ripassera' le viti con la dinamometrica...mi ha detto che quelle viti corrodono il carter in magnesio e mi metter? una pasta per proteggerle... siamo sicuri che serva sta pasta? ? proprio necessaria?

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                      #1285
                      Originally posted by Beltracom View Post
                      Gb racing.....il mio meccanico ufficiale Yamaha mi ripassera' le viti con la dinamometrica...mi ha detto che quelle viti corrodono il carter in magnesio e mi metter? una pasta per proteggerle... siamo sicuri che serva sta pasta? ? proprio necessaria?

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                      Si, il Magnesio ? molto delicato. Pensa che tra le viti dei dischi freno ed il cerchio in Magnesio va messa una speciale pasta isolante perch? il rotolamento della ruota produce delle correnti galvaniche che possono generare fenomeni di elettrolisi, ovvero atomi di metallo che si staccano dalla massa del cerchio e migrano verso le viti e pareti metalliche circostanti!

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                        #1286
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Si, il Magnesio ? molto delicato. Pensa che tra le viti dei dischi freno ed il cerchio in Magnesio va messa una speciale pasta isolante perch? il rotolamento della ruota produce delle correnti galvaniche che possono generare fenomeni di elettrolisi, ovvero atomi di metallo che si staccano dalla massa del cerchio e migrano verso le viti e pareti metalliche circostanti!
                        ? bello leggerti...ma quante ne sai!
                        La cosa positiva e che me le tira con la dinamometrica....cos? almeno siamo sicuri.

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                          #1287
                          Originally posted by Beltracom View Post
                          ? bello leggerti...ma quante ne sai!
                          La cosa positiva e che me le tira con la dinamometrica....cos? almeno siamo sicuri.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Non dovevo dirtelo.. cos? ti ritrovavi con i dischi freno che diventano di Magnesio e la ruota con i raggi sottili come quelli di una bicicletta!

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                            #1288
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Si, il Magnesio ? molto delicato. Pensa che tra le viti dei dischi freno ed il cerchio in Magnesio va messa una speciale pasta isolante perch? il rotolamento della ruota produce delle correnti galvaniche che possono generare fenomeni di elettrolisi, ovvero atomi di metallo che si staccano dalla massa del cerchio e migrano verso le viti e pareti metalliche circostanti!
                            ti ricordi come si chiama la pasta speciale? Mi sto scervellando ma non mi ricordo il nome....

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                            • Font Size
                              #1289
                              Ma non ho capito... O meglio spero di non aver capito����

                              Ogni volta che smonti i bulloni delle pinze dei freni per cambiare le pastiglie, devi metterci sta pasta? ����

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                                #1290
                                No bulloni su tutte le parti in magnesio vanno isolati con del mastice apposito


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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