Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    effettivamente le gomme di primo equipaggiamento vanno meglio anche sulle auto,sulla mia r1 quando avevo messo il secondo treno di sp v2 non avevo lo stesso feeling...Ultrone ma come si riconoscono le gomme specifiche?chi le vende?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Mi pare che pneusgiovo le abbia 250 o gi? di li, poi io con due lire le monto, chi ha gommisti-Dracula aggiunga altri 30? (40 sono veramente una follia per 15min di lavoro)
      Sempre presente, grazie Ultrone, ottima dritta

Comment

• Font Size
        Io sulle auto non ho mai visto gomme buone , per come intendo io gomme buone, di primo equipaggiamento..

Su, moto boh. Sempre avuto moto usate con 3-4 anni sul groppone.. La R1 ? la prima che prendo che ha solo 8 mesi..
        Ora le Rs10 di primo equipaggiamento hanno circa 3500km. 3300 fatti dal precedente proprietario. Davanti sembrano ancora quasi nuove. Dietro ? quadrata ma sui fianchi ? nuova letteralmente.(tolto io la cera sulle ultime 3 dita di battistrada...)

Io cmq sono sconvolto nel leggere i vostri commenti.
        Io con gomme in mescola ci ho sempre fatto oltre 4000km. Va bene che avevo un Gsx-r 750 che non ha di motore... ma pur non essendo Stoner... non mi sento di dire che vado piano..

Come fate a farci solo 1200km? O 2000km?

Comment

• Font Size
          Io con le Pirelli di primo equipaggiamento ci ho fatto 4000 km e 3 turni a Cremona,cambiate perch?' non mi fidavo pi?' ma avevo ancora gomma.

Comment

• Font Size
            Originally posted by siffre View Post
            Io sulle auto non ho mai visto gomme buone , per come intendo io gomme buone, di primo equipaggiamento..

Su, moto boh. Sempre avuto moto usate con 3-4 anni sul groppone.. La R1 ? la prima che prendo che ha solo 8 mesi..
            Ora le Rs10 di primo equipaggiamento hanno circa 3500km. 3300 fatti dal precedente proprietario. Davanti sembrano ancora quasi nuove. Dietro ? quadrata ma sui fianchi ? nuova letteralmente.(tolto io la cera sulle ultime 3 dita di battistrada...)

Io cmq sono sconvolto nel leggere i vostri commenti.
            Io con gomme in mescola ci ho sempre fatto oltre 4000km. Va bene che avevo un Gsx-r 750 che non ha di motore... ma pur non essendo Stoner... non mi sento di dire che vado piano..

Come fate a farci solo 1200km? O 2000km?
            1200??

Non abiti tanto lontano da me, vieni a trovarmi e ti faccio vedere come faccio a finire un posteriore Supercorsa in 600 Km!

Comment

• Font Size
              anche io sono uno che le gomme le macina, con pirelli e metz riesco a fare 1800/2000 ma gli ultimi 3/400 km (che per me equivalgono ad in paio di uscite) devo farli con molta attenzione; con bridg r10 circa 1000; con michelin power cup evo 1800/2000. ora monto gp racer dunlop, ci ho fatto 600 km e sono ancora in formissima, mi fanno ben sperare. il mio record lo feci con dunlop sportsmart tipo vecchio, circa 4000 km, per? essendo gomme stradali sportive non gli davo il gas come con quelle in mescola ed il gusto era minore

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                anche io sono uno che le gomme le macina, con pirelli e metz riesco a fare 1800/2000 ma gli ultimi 3/400 km (che per me equivalgono ad in paio di uscite) devo farli con molta attenzione; con bridg r10 circa 1000; con michelin power cup evo 1800/2000. ora monto gp racer dunlop, ci ho fatto 600 km e sono ancora in formissima, mi fanno ben sperare. il mio record lo feci con dunlop sportsmart tipo vecchio, circa 4000 km, per? essendo gomme stradali sportive non gli davo il gas come con quelle in mescola ed il gusto era minore
                Esattamente come te! Il top lo raggiunsi con le Sportsmart e ci feci giusto poco pi? di 3500Km. L'anteriore era ottimo, quasi come un GP 211 ma del posteriore, come te, non mi sono mai fidato completamente. Forse ? per questo che ci fai tutti quei Km, non ha performance, ? pi? dura, non dai gas come si deve, e ci fai millemila kilometri.

Atualmente le gomme TOP a tutto tondo (PERCORRENZA KM, GRIP, FEELING, ANDAZZO CON IL FRESCO) sono le Metzeller M7RR, poi come performance di picco c'? di meglio, ma le Metzeller le consiglierei a occhi chiusi.

Il TOP per PERFORMANCE? Anteriore Dunlop GP212 e posteriore Pirelli Supercorsa o Bridgestone R10 mescola.
                Last edited by Ultrone; 05-02-17, 01:00.

Comment

• Font Size
                  i gp racer 211 M li hai mai provati guido, impressioni?

Comment

• Font Size
                    Io ho appena acquistato un treno di Dunlop D211 gp spero di trovarmi bene ho sempre usato Pirelli [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Io con le GP Racer 211 M...sono arrivato a 3700 km a tela per?...tutta Valnerina...

Comment

• Font Size
                        Gran tenuta....buona durata....ma per me troppo dure di carcassa per utilizzo stradale (con asfalti non perfetti)....per me il Top rimane a oggi Pirelli/Metzeler...

i gp racer 211 M li hai mai provati guido, impressioni?

Comment

• Font Size
                          4700 Km? Ora ho capito perch? ti chiami GuidoPiano!
                          S?, ? vero. Resta da spiegare come fai tu a consumarle in fretta.
                          Originally posted by Toledo View Post
                          GuidoPiano = Ultrone

Scusate l'OT

Guido (di Asti) non ? rivolto a Te ma a quel cancello di Ultrone (Guido di Alessandria)

Comment

• Font Size
                            1200??
                            Non abiti tanto lontano da me, vieni a trovarmi e ti faccio vedere come faccio a finire un posteriore Supercorsa in 600 Km!
                            Ok.. Magari un giorno si organizza... ma prima che finisci il rodaggio.. ho compreso che rispetto a voi non sono fermo giro con col bloccadisco..

Comment

• Font Size
                              Dobbiamo organizzare giro sulle strade di Beltra [emoji106][emoji469][emoji85]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by siffre View Post
                                Ok.. Magari un giorno si organizza... ma prima che finisci il rodaggio.. ho compreso che rispetto a voi non sono fermo giro con col bloccadisco..
                                Ma no vai tranquillo sono tutti campioni del mondo davanti alla tastiera😂😂
                                scherzi a parte,in strada meglio usare il cervello..

Comment

X
                                Working...
                                X