Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Scassa....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io capisco i tifosi di Scassa che lo vogliano difendere in tutti i modi, ma dovete essere obbiettivi nel dire che purtroppo le cose non sono andate come si sperava. Con tutte le scusanti del caso i tempi sono stati pessimi... ed ora purtroppo c'è anche il confronto con altri piloti a dimostrarlo. Ho letto ora i tempi che oggi hanno fatto segnare Laconi e Lanzi. Laconi, nel primo giorno di test, fa segnare 1.45.4........ Scassa nel primo giorno asciutto aveva fatto segnare 1.48.8...... Voi direte che Laconi conosceva la pista da venerdì scorso.... ok, ma sempre oggi Lanzi (prima volta in carriera con una quattro cilindri e prima volta a Portimao) fa segnare 1.46.3........... Ovvero due secondi e mezzo più veloce di Luca.
    Capite quindi che è chiaro poi che arrivino critiche o battute.
    Last edited by romanov.ll; 05-11-08, 22:27.

Comment

• Font Size
      Romanov.II anche secondo me le cose per Luca a Portimao non sono andate come mi immaginavo e speravo per lui per?..

penso per? che i test dopo la gara siano differenti molto differenti dalle prove che un pilota puo fare durante un weekend di gara.

poi sono ignorante, non sono del circo delle gare professioniste e non s? come si comportano le mie sono supposizioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
        Romanov.II anche secondo me le cose per Luca a Portimao non sono andate come mi immaginavo e speravo per lui però..

penso però che i test dopo la gara siano differenti molto differenti dalle prove che un pilota puo fare durante un weekend di gara.

poi sono ignorante, non sono del circo delle gare professioniste e non sò come si comportano le mie sono supposizioni.
        Sicuramente sono due situazioni diverse, è ovvio. Ma la differenza dei tempi è abissale...
        Last edited by romanov.ll; 05-11-08, 23:02.

Comment

• Font Size
          ok ma sono persone abituate a usare quei metodi e quelle gomme.. no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by uccio1974 View Post
            a me quello che ha detto Scassa ? piaciuto

in primis la voglia di dare la mano a Bayliss alla sua ultima gara

poi onestamente se la moto era completamente da stravolgere per la sua guida considerato le prove inutili sotto l'acqua e il rischio di sbattere per terra una moto che ti danno per una sola gara (per adesso)

ci pu? stare quello che ? successo

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ok ma sono persone abituate a usare quei metodi e quelle gomme.. no?
              Ho capito ma hanno provato una sola mattinata, passi Laconi (se si vuol dire che già conosceva la pista), ma Lanzi non ha mai guidato a Portimao e soprattutto non ha MAI guidato in carriera una quattro cilindri..... nonostante questo è stato due secondi e mezzo più veloce di Luca. Questi dati parlano chiaro. Ed in questo caso perliamo addirittura di due piloti praticamente coetanei.
              Questo per dire che i tifosi a volte esagerano troppo col voler difendere sempre e comunque il proprio beniamino. Il W-E di Luca è stato sicuramente negativo. E' palese ormai. I dati parlano chiaro. Basta che i tifosi se ne facciano una ragione e non cerchino in tutti i modi di trovare 1000 scuse, scuse che secondo me in questi casi sono più che altro controproducenti al pilota o amico (infatti anche Luca dice nel video che hanno esagerato ).
              Last edited by romanov.ll; 05-11-08, 23:56.

Comment

• Font Size
                allora, ieri ci ho parlato di persona all 'EICMA , ragazzo simpaticissimo e modesto ,e' stato un piacere conoscerlo , come pensavo in precedenza sentendo il diretto interessato tutti i commenti di sto post sono inutili , la moto era veramente inguidalile sopprattutto nell'ultimo settore !!

speriamo riesca a trovare un'accordo x la prossima stagione

grande Luca auguri

Comment

• Font Size
                  "I tifosi di Scassa" hanno solo difeso il loro pilota quando qualcuno si è permesso di giudicare gara 1 di Luca stesso.E basta!Sopra potete leggere.Poi,che le cose siano andate male,lo abbiamo visto tutti.
                  Pier

Comment

• Font Size
                    Mammamia non finisce pi? st? post!

Ho una cosa da puntualizzare: la moto ch? ho guidato io a Portimao non ? quella ch? hanno provato Lanzi e Laconi, loro hanno provato quella di muggeridge.. Quella ch? ho usato io ? ripartita la Domenica sera per la fiera di Milano.

Detti questo facciamola finita dai.. Ok, sono un fermone ch? a Portimao non ha saputo guidare una honda SBK, uno ch? ha il suo manager ch? lo fa correre dove e come vuole.
                    Sono uno ch? ha scelto sempre le vie pi? facili per arrivare senza essersi mai messo in discussione.
                    Uno che sta ormai entrando nel gruppo degli ex piloti che non hanno pi? niente da dimostrare.

Basta dai, ve lo chiedo perfavore... Siamo italiani era questo post si vede chiaramente.. Tante cose esatte sono state dette da persone che neanche erano presenti..Tutti pronti a puntare il dito addosso, pronti a mangiare in testa alla prima occasioe possibile.

Sulla Vittoria del CIV con il record in 1.52.817 se ne ? parlato 1-2 pagine, per portimao pi? di 11...

Questo ? il "bentornato in Italia" , qu? devi soffrire!

Un saluto a tutti e come sempre... "time is on my side" by Rolling Stone

Luca Scassa

Comment

• Font Size
                      azz avete fatto incazzà lo skassa!!!

Comment

• Font Size
                        luca....un bel "vaffan-culo a tutti" però ci stava alla grande!!!

Comment

• Font Size
                          Io invece credo che abbia fatto bene a scrivere così. Anche perchè la discussione si era spostata più sui tifosi. Lui sà che il W-E è andato male e giustamente chiede di farla finita e voltar pagina.

Comment

• Font Size
                            spero che chi ha detto cazzate fino adesso se ne torni in pace nei bar del calcio da dove era uscito....nel motociclismo non credo che abbiamo bisogno di questa specie di "tiforseria".....AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skaluca View Post
                              Mammamia non finisce pi? st? post!

Ho una cosa da puntualizzare: la moto ch? ho guidato io a Portimao non ? quella ch? hanno provato Lanzi e Laconi, loro hanno provato quella di muggeridge.. Quella ch? ho usato io ? ripartita la Domenica sera per la fiera di Milano.

Detti questo facciamola finita dai.. Ok, sono un fermone ch? a Portimao non ha saputo guidare una honda SBK, uno ch? ha il suo manager ch? lo fa correre dove e come vuole.
                              Sono uno ch? ha scelto sempre le vie pi? facili per arrivare senza essersi mai messo in discussione.
                              Uno che sta ormai entrando nel gruppo degli ex piloti che non hanno pi? niente da dimostrare.

Basta dai, ve lo chiedo perfavore... Siamo italiani era questo post si vede chiaramente.. Tante cose esatte sono state dette da persone che neanche erano presenti..Tutti pronti a puntare il dito addosso, pronti a mangiare in testa alla prima occasioe possibile.

Sulla Vittoria del CIV con il record in 1.52.817 se ne ? parlato 1-2 pagine, per portimao pi? di 11...

Questo ? il "bentornato in Italia" , qu? devi soffrire!

Un saluto a tutti e come sempre... "time is on my side" by Rolling Stone

Luca Scassa
                              daje luca sei in buona compagnia....qui soffriamo tutti e tutti i giorni...beato te che spesso sei fuori

bentornato e daje er gas

Comment

• Font Size
                                Luca, ero presente in circuito e ho già scritto in precedenza le mie sensazioni sul tuo we.
                                Credo che il tuo potenziale vero sia stato quello dimostrato nel warm up di domenica mattina, ma è e rimane una mia sensazione.
                                D'altronde qui sono tutti giudici e da casa sanno e si permettono di mettere al patibolo un pilota in forma gratuita senza capire quello che è il lavoro effettivo.
                                Facile giudicare e sparare a zero contro tutti.
                                Ste
                                Last edited by SteSette; 06-11-08, 08:58.

Comment

X
                                Working...