Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Scassa....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi qui si è persa l'obbiettività da un pezzo, Trotta ha detto cose un pò forti ma a livello sportivo (inteso nello sport in genere, non visto solo come un lavoro tipo il calcio moderno) può aver ragione, è molto marziale e molto d'altri tempi come ragionamento ma ci sta tutto...
    Che poi Scassa abbia avuto i suoi motivi per ritirarsi non ho motivo di dubitarne quindi non mi sogno di trovargli da dire...
    Il problema è che visti da fuori e da un punto di vista imparziale fate ridere (senza offesa), capisco la mamma ma quelli del fan club non sono per nulla obbiettivi, si infervorano quando qualcuno espone il suo punto di vista ed è "contro" Scassa...
    Poi ciliegina la frase della mamma:
    Scusa Andrea ma che ci fai continuamente in questo forum? Non possiamo nemmeno esprimere i nostri pensieri senza l'assillo delle tue insinuazioni... ma se non condividi ciò che ci piace scrivere, perchè non vai a leggere da qualche altra parte? Io vorrei essere libera di scrivere del mio stato d'animo per Luca senza dovermi sentire criticata.... anche se sò che le tue mire sono Uccio e Pier.....
    Scusa (ti do del tu perchè sul forum usa così, ma non è mancanza di rispetto) ma come tu vuoi essere libera di scrivere e ne hai diritto, così Trotta o chiunque altro può dire quello che vuole finchè non si diventa offensivi o non si va oltre le regole del forum...
    Datemi dell'avvocato difensore ma mi ritengo imparziale, non conosco nessuno e non sono tifoso di nessuno (anche se mi farebbe piacere che un altro italiano facesse bene nel mondiale) quindi sono abbastanza distaccato da vedere e poter "criticare" (tra virgolette perchè non mi sento certo superiore)quello che state scrivendo..
    Peace and Love!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herv?_Gantner View Post
      Ragazzi non scrivere tanto per dire niente!!! Ho messo 2 giorni a leggerlo!!

Volgio solo dire che capisco le parole di Trotta, e capisco al 100% che la gente dietro a Luca lo prenda male.

Per il MIO punto di vista, devo dire che avendo visto Luca in pista durante quasi 2 anni nella coppa superstock, non l'ho mai visto mollare. Non lo conosco tanto ma, ? sicuro che fermarsi cosi in una gara non fa parte della sua filosofia, dunque una ragione deve esistere.

Poi, a volte, ? il TEAM che chiede al pilota di fermarsi doppo qualche giri... ma NON DICO che ? stato quel caso!

Dunque, prima di fare una guerra nel forum, aspettiamo un po le sue dichiarazioni, se ha voglia di farlo... ( Io, avendo letto tutto, non lo farei...)

Ciao!
      in gara 1 si ? fermato e questo pu? dipendere da tanti fattori

in gara 2 cmq ha preso 1min e 34 di distacco, la cbr dfx non sar? la ten kate ma non ? nemmeno quella del concessionario, la squadra non sar? la ten kate ma non ? nemmeno una del trofeo amatori, scassa ? un ottimo pilota e lo ha dimostratro in diverse occasioni, con i mezzi a disposizione si aspettavano tutti un piazzamento discreto sull'asciutto almeno in gara 2.............ismmomma il potenziale c'era
      poi ci possono essere tanti motivi per cui ? andata come ? andata
      resta il fatto che il pilota ma anche la moto in questione era da piazzamento diverso da quello avuto

questo ? il fatto
      espresso in maniera molto diversa a seconda che uno sia un fan di luca o che sia un inguaribile sfottitore come trottalemme
      il fatto resta questo

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        in gara 1 si ? fermato e questo pu? dipendere da tanti fattori

in gara 2 cmq ha preso 1min e 34 di distacco, la cbr dfx non sar? la ten kate ma non ? nemmeno quella del concessionario, la squadra non sar? la ten kate ma non ? nemmeno una del trofeo amatori, scassa ? un ottimo pilota e lo ha dimostratro in diverse occasioni, con i mezzi a disposizione si aspettavano tutti un piazzamento discreto sull'asciutto almeno in gara 2.............ismmomma il potenziale c'era
        poi ci possono essere tanti motivi per cui ? andata come ? andata
        resta il fatto che il pilota ma anche la moto in questione era da piazzamento diverso da quello avuto

questo ? il fatto
        espresso in maniera molto diversa a seconda che uno sia un fan di luca o che sia un inguaribile sfottitore come trottalemme
        il fatto resta questo
        Ma perch? quest'uomo non ? ancora santo?

Comment

• Font Size
          Per quanto mi riguarda credo che sia tutto finito qui e credo che sia normale da parte mia, essendo amico e fun di Luka che abbia preso le sue difese dopo aver visto che qualcuno lo criticava in una sua scelta fatta: tutto quello che ho detto cmq è stato ed è un semplice mio parere, e come tale dovete prenderlo. Poi se forse nello scrivere ho un po esegerato vi prego di perdonarmi, ma credo, ed è sempre un mio parere, che nel sopra citato tifo da stadio sia anche "normale"......
          Spero di nn dover continuare a dire altro su questa vicenda, anche xchè Luka sicuramente lo farà da solo.....cmq se andate su YouTube e digitate SKASSA PORTIMAO vedrete che aveva già rilascito un video in cui si vede chiaramente quanto sia affranto per la situazione di quei tre giorni....
          Credo cmq che tutti voi possiate dare a Luka la possibilità, nel futuro, di riscattarsi di una prestazione, che si nn è stata esaltante, ma sicuramente qualche profitto ha portato..........comunque qualcosa di positivo per lui nel finesettimana trascorso a Portimao c'è stato: ha conosciuto il suo grande idolo Troy Bayliss.
          Un saluto a tutti Andrea
          Last edited by uccio1974; 05-11-08, 12:09.

Comment

• Font Size
            11 pagine di delirio che HO DOVUTO leggermi prima di poter parlare.
            Probabilmente (non lo nascondo) se non fossi parte integrante del team avrei chiuso gi? alla terza...

comunque.

Stiamo parlando di Mondiale Superbike.
            Oggi internet avvicina tutto...siamo tutti pi? amici... ci sentiamo pi? spesso e si tende spesso a dimenticarsi la realt?:

il Mondiale Superbike ? un campionato dove le squadre investono non meno di 2 milioni di euro a stagione, dove le Case sono presenti in forma ufficiale, dove ci sono tecnici specializzati e alta tecnologia e dove soprattutto... non si gioca a fare i piloti, ma lo si deve essere.

Luca ? molto bravo, tant'? che ? dallo scorso Marzo che cerco di aprirgli una porta in sbk.
            Ma purtroppo molto bravo non basta a ben figurare nel MONDIALE in una sola gara con moto nuova, circuito nuovo e pioggia in qualifica. Per quello bisognerebbe essere "un fenomeno".

Per correre a un certo livello con una SBK bisogna lavorare tanto, cucirsi la moto addosso, improntare diversamente la propria tecnica di guida al mezzo che si usa... e certo non si fa in 6 turni in pista (nuova perlopi?).

La gara ? andata cos?...quasi come quella che ha fatto il piccolo smrz (matej) a vallelunga: stesse condizioni, stessa pioggia in qualifica, quasi stesso risultato...
            eppure con luca ? nato un putiferio, con l'altro nessuno ha detto niente...

quindi piano a dire che la moto del DFX ? una catapecchia o Luca ? una schiappa.

il pilota e la squadra si sono testati a vicenda in un weekend.

Questa gara poteva esser saltata e Luca poteva fare solo i test, creando sicuramente meno scompiglio.
            invece la DFX gli ha dato la possibilit? di correre l'ultima gara con Bayliss per realizzare un suo sogno e cos? ? stato.

si pensava di far meglio da ambo le parti, quello non si nasconde, ma non mi sembra nemmeno una buona base di partenza per fucilare a vista la DFX o LUCA.

E' stato un esperimento.

E' andata cos? e ora ci sono cose pi? importanti da fare.
            Tipo organizzare la stagione 2009.

PS. io mi chiamo LARA cordioli (non LAURA)
            PPS. Winrok che foto hai postato? sono venuta malissimo mannaggia a te!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by laroch View Post
              11 pagine di delirio che HO DOVUTO leggermi prima di poter parlare.
              Probabilmente (non lo nascondo) se non fossi parte integrante del team avrei chiuso gi? alla terza...

comunque.

Stiamo parlando di Mondiale Superbike.
              Oggi internet avvicina tutto...siamo tutti pi? amici... ci sentiamo pi? spesso e si tende spesso a dimenticarsi la realt?:

il Mondiale Superbike ? un campionato dove le squadre investono non meno di 2 milioni di euro a stagione, dove le Case sono presenti in forma ufficiale, dove ci sono tecnici specializzati e alta tecnologia e dove soprattutto... non si gioca a fare i piloti, ma lo si deve essere.

Luca ? molto bravo, tant'? che ? dallo scorso Marzo che cerco di aprirgli una porta in sbk.
              Ma purtroppo molto bravo non basta a ben figurare nel MONDIALE in una sola gara con moto nuova, circuito nuovo e pioggia in qualifica. Per quello bisognerebbe essere "un fenomeno".

Per correre a un certo livello con una SBK bisogna lavorare tanto, cucirsi la moto addosso, improntare diversamente la propria tecnica di guida al mezzo che si usa... e certo non si fa in 6 turni in pista (nuova perlopi?).

La gara ? andata cos?...quasi come quella che ha fatto il piccolo smrz (matej) a vallelunga: stesse condizioni, stessa pioggia in qualifica, quasi stesso risultato...
              eppure con luca ? nato un putiferio, con l'altro nessuno ha detto niente...

quindi piano a dire che la moto del DFX ? una catapecchia o Luca ? una schiappa.

il pilota e la squadra si sono testati a vicenda in un weekend.

Questa gara poteva esser saltata e Luca poteva fare solo i test, creando sicuramente meno scompiglio.
              invece la DFX gli ha dato la possibilit? di correre l'ultima gara con Bayliss per realizzare un suo sogno e cos? ? stato.

si pensava di far meglio da ambo le parti, quello non si nasconde, ma non mi sembra nemmeno una buona base di partenza per fucilare a vista la DFX o LUCA.

E' stato un esperimento.

E' andata cos? e ora ci sono cose pi? importanti da fare.
              Tipo organizzare la stagione 2009.

PS. io mi chiamo LARA cordioli (non LAURA)
              Io quoto appieno Lara, e sono anche sicuro che Luca fara' grandi cose nel 2009....
              Ragazzi diamo appoggio ai nostri piloti , anche a livello di testa, e' importante dare appoggio e conforto anche se le cose non vanno benissimo.
              Capisco le critiche, ci vogliono, ma senza esagerare solo per partito preso...

Comment

• Font Size
                a regà luca sa benissimo che facciamo tutti il tifo per lui, come per tutti gli altri giovani italici...non c'è manco bisogno di dirlo e 4 chiacchiere con critiche o apprezzamenti non cambiano le cose

Comment

• Font Size
                  mah.. qui secondo me NESSUNO aveva da sparare a zero su luca o sul team dfx in se'.. ci son stati problemi e pazienza, non [ che si puo' pretendere tutto subito.. specialmente in certe condizioni..

la discussione era nata come ho detto prima per le risposte da secondo anello della curva da stadio dei suoi "fans"...

e poi io come potrei mai dare addosso al team in cui lavora lara? sono innamorato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    a reg? luca sa benissimo che facciamo tutti il tifo per lui, come per tutti gli altri giovani italici...non c'? manco bisogno di dirlo e 4 chiacchiere con critiche o apprezzamenti non cambiano le cose
                    quoto forza LUKA SKASSA SEMPREEE E CMQ

Comment

• Font Size
                      Ok, mi prendo la lezione, il forum non è solo il nostro ma anche di Trottalemme... Cercherò di resistere la prossima volta che ho voglia di scirivere i miei pensieri e di difendere, se qulcuno lo sfotte, Luca...
                      x Lara, grazie comunque dell'opportunità che avete dato a Luca...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laroch View Post
                        ...............
                        .... eddai e' colpa del fotografo..... eccone altre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by WINROK View Post

se eravate in difficolta' bastava chiamare

Lara..la tenuta del DFX non rende giustizia alle tue forme....

tornando al topic,e' evidente che le aspettative erano tante e forse qualcuno in cuor suo sperava in una grande gara..ma le premesse evidenziate da Lara sono evidenti..non e' facile in poco tempo salire su di una moto ed essere subito competitivo..nonostante Luca sia un'ottimo pilota....

spero di vederlo al via nel mondiale 2009,e poio si tireranno le somme....

i

Comment

• Font Size
                            Originally posted by WINROK View Post

ma provare a beccarla negli spogliatoi no eh??

Comment

• Font Size
                              Luca risponde:

A freddo, tutte le sensazioni e i perchè di Portimao con tanti chiarimenti! :)
                              Last edited by uccio1974; 05-11-08, 21:12.

Comment

• Font Size
                                ho provato due volte a rispondere su youtube ma non mi inserisce il commento.. incollo qui.

Ciao Luca,
                                sono lo stesso Alberto2811 di daidegas.it che ha preso parte alla discussione "sotto esame".
                                Non entrai nel merito di quello che devi/non devi puoi/non puoi fare, perchè non essendo un pilota e non sapendo di preciso cosa sia successo ho preferito evitare di sparare una delle mie stronzate.
                                Vorrei però ribadire una cosa. La discussione si è scaldata non tanto per i commenti di A.B. , quanto per la "esagerata euforia" (chiamiamola così, visto che sono fan e non tifosi di calcio, anche se ogni tanto qualche dubbio è sorto) che hanno espresso nelle loro risposte al sopracitato.

Aggiungo anche che non si è presentato come l'onnipotente cascato dal cielo, ne è la conferma il fatto che non dica mai cose del tipo "io sono xxx, correvo nel motomondiale, ho vinto xxxx" ma siano gli altri a presentarlo.

Capisco che un fan o un amico sia sempre un po' di parte e ci mancherebbe, ma ritengo personalmente che ogni tanto un po' di educazione e capacità nel mantenere calmi i toni siano doverose. Tant'è che quando l'utente "pigiolino" ha risposto tornando nei soliti standard in cui lo leggevo, gli ho fatto capire la mia approvazione (non che gliene serva per continuare a vivere in pace con se stesso eh..) con una risposta breve ma decisamente chiara.

Mi fa molto piacere che tu abbia voluto condividere le tue emozioni con noi in un modo così esplicito e diretto e ti ringrazio.

Ah.. mi sembra doveroso un ultimo cenno su quel "personaggio" che hai citato. Forse non tutti capiscono che spesso le sue battute taglienti le fa col sorriso in faccia e non con un muso lungo, anche perchè altrimenti non avrebbe tanta gente che, come me, lo stima.. soprattutto in un forum come questo, molto grande.
                                Personalmente posso definirlo come una persona molto disponibile, al contrario di quanti siano liberi di credere, tant'è che a ogni domanda (da pivello quale sono) mi ha sempre dato risposte esaurienti e in modo decisamente disponibile (sarò ripetitivo ma è cos&#236.

Ah.. questa è solo una mia visione delle cose, non vuole essere un attacco nei confronti di nessuno, se a qualcuno interessa rispondermi, sono sul forum di daidegas.it

Tanti saluti e auguri per la prossima stagione,
                                Alberto.

Comment

X
                                Working...
                                X