Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Scassa....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi pare anche che una moto simile sia arrivata seconda...
    nessuno si aspetta risultati eclatanti nelle sue condizioni,ma io ho sempre pensato che portare il mezzo al traguardo sia doveroso,quantomento per rispetto di tutti coloro che lavoramo nel team.
    Last edited by trottalemme; 02-11-08, 17:04.

Comment

• Font Size
      dai trotta, io non credo che Luca abbia fatto la grossa ingenuità di ritirarsi x un solo problema di setting... lui ci aggiornerà dei fatti

Comment

• Font Size
        e gara 2?

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          nessuno si aspetta risultati eclatanti nelle sue condizioni,ma io ho sempre pensato che portare il mezzo al traguardo sia doveroso,quantomento per rispetto di tutti coloro che lavoramo nel team.
          UNA MOTO SIMILE SIA ARRIVATA SECONDA?????????
          Ma da quando guardi le gare da ierilaltro????Ma fammi il piacere dai!!!
          Non ti sto nemmeno a scrivere le differenze perch? ho capito che parlo con uno da bar!Sapessi solo che differenze ci sono tra quella che ha usato lui e quella del suo compagno!!!!!Una moto simile......Che robe....
          Pier

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            dai trotta, io non credo che Luca abbia fatto la grossa ingenuit? di ritirarsi x un solo problema di setting... lui ci aggiorner? dei fatti
            La seconda la ? riuscita a finire,a fatica ma c'? riuscito.
            Pier

Comment

• Font Size
              Ma scusate xchè dovrebbe rischiare di volare interra con una moto inguidabile....tra l'latro con dotazioni tecniche differenti da quelle di Muggeridge e nettamente inferiore tra l'altro......forse iniziare sin da ora lavorare in prospettiva del prossimo hanno nn è poi così sbagliato.....comunque se vi sentite tanto all'altezza possiamo contattare Lara Cordioli e sentire se vi ingaggia.....per ora le vostre sono solo parole al vento, e come vedo nella firma di DIECINOVANTOTTO "da fermi siamo tutti piloti": mi sembra che voi siete piloti anche a chiacchere, i miei complimenti
              Last edited by uccio1974; 05-11-08, 21:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Non ti sto nemmeno a scrivere le differenze perch? ho capito che parlo con uno da bar!Sapessi solo che differenze ci sono tra quella che ha usato lui e quella del suo compagno!!!!!Una moto simile......Che robe....
                Pier
                hi hi hi vero, vero!

scusa eh, trotta ma la smetti di guardare le gare dal divano di casa?!

Prova na volta ad andare in pista......................

Hi hi, grande trotta, dacci del gass!

Comment

• Font Size
                  Si in effetti nn so che gare guardi....o sei uno che parla perch? a sentito dire dagli altri......se mi posto il link dal sito della SBK dove vedo che una Honda DFX quest'anno ? arrivata seconda ti regalo in biglietto vincente della LOTTERIA ITALIA.......e smettete di dire cavolate...almeno prima documentatevi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    dai trotta, io non credo che Luca abbia fatto la grossa ingenuità di ritirarsi x un solo problema di setting... lui ci aggiornerà dei fatti
                    Guarda che Pier se ti dice così è perchè siamo in continuo contato con Luka, e lui ci aggiorna delle problematiche......ci ha detto che nn riesce a farla girare e che nemmeno nei box sanno che pesci prendere per sistemarla con quel pacchetto tecnico che hanno a disposizione
                    Last edited by uccio1974; 02-11-08, 19:45.

Comment

• Font Size
                      Trotta ma tu intendi una cosa di questo genere??????????

Allo spegnimento dei semafori XXXXXXXXXXX ? scattato prontamente e dopo poche tornate ha raggiunto il gruppetto al comando, sfilando in quinta posizione.
                      L'asfalto rovinato prima del tornantino e un errore di guida hanno per? compromesso
                      irrimediabilmente la gara: la Yamaha YZF-R6 ? uscita di pista e si ? spenta.
                      Il pilota non si ? per? arreso e ha cercato di risanare la situazione; dopo pi? di un minuto la moto si ? riaccesa e XXXXXXXXXXX ? ripartito: ormai impossibilitato nel recupero (un giro di distacco), ha optato per trarre comunque utilit? dalla gara stessa.

Si ? infatti fermato ai box, dove la squadra lo stava aspettando, ha sistemato alcune regolazioni della moto ed ? ripartito. Ha raggiunto nuovamente il gruppo di testa e ha terminato sotto la bandiera a scacchi girando con gli stessi tempi dei primi. Ultimo sulla carta a due giri dal vincitore, XXXXXXXX ? stato oggetto di grande soddisfazione per la squadra e di stupore per il pubblico, dimostrando di aver maturato grande responsabilit? e capacit? di adeguarsi alle situazioni.

"Stavo girando bene, a livello dei primi, e la caduta ? stata proprio una sfortuna - ammette il giovane pilota- sarebbe stato comunque inutile arrendersi e ho preferito continuare. Visto l'enorme distacco subito mi sono preso il lusso di fare alcune modifiche alla moto; sono riuscito a migliorare il setup e ad abbassare ulteriormente i miei tempi sul giro. Tutto ci? ? risultato un lavoro utile in previsione delle prossime gare e (io e il mio team) siamo contenti dei risultati tecnici raggiunti".

Comment

• Font Size
                        ...il mitico Luca avrà avuto i suoi motivi per ritirarsi, era il suo primo approccio a questo campionato e ha fatto bene a non prendere troppi rischi, meglio una moto inguidabile al box che una distrutta....non tutte le ciambelle escono con il buco e il talento di Luca sicuramente non dovevamo scoprirlo con questa gara...speriamo nelle prossime occasioni..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Pier
                          Originally posted by uccio1974 View Post
                          Ma scusate xch? dovrebbe rischiare di volare interra con una moto inguidabile....tra l'latro con dotazioni tecniche differenti da quelle di Muggeridge e nettamente inferiore tra l'altro......forse iniziare sin da ora lavorare in prospettiva del prossimo hanno nn ? poi cos? sbagliato.....comunque se vi sentite tanto all'altezza possiamo contattare Laura Cordioli e sentire se vi ingaggia.....per ora le vostre sono solo parole al vento, e come vedo nella firma di DIECINOVANTOTTO "da fermi siamo tutti piloti": mi sembra che voi siete piloti anche a chiacchere, i miei complimenti
                          Originally posted by uccio1974 View Post
                          Si in effetti nn so che gare guardi....o sei uno che parla perch? a sentito dire dagli altri......se mi posto il link dal sito della SBK dove vedo che una Honda DFX quest'anno ? arrivata seconda ti regalo in biglietto vincente della LOTTERIA ITALIA.......e smettete di dire cavolate...almeno prima documentatevi
                          beh.. per uno che ha vinto l'europeo 250gp e correva nel motomondiale come trottalemme, direi che "pilota da bar" calza proprio a pennello.

ragazzi informatevi prima di parlare

Comment

• Font Size
                            dai karl....................
                            hai rovinato tutto!

Comment

• Font Size
                              sono una stVonzA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Karlm76 View Post
                                beh.. per uno che ha vinto l'europeo 250gp e correva nel motomondiale come trottalemme, direi che "pilota da bar" calza proprio a pennello.

ragazzi informatevi prima di parlare
                                OK,ho pisciato sull albero sbagliato, ma questo non toglie che ha detto una chi...ta!!!!Se è un campione del motociclismo come fa a dire che la moto di Ska era "simile" a quella arrivata seconda?????
                                Per favore.
                                Pier
                                Last edited by pigiolino312; 02-11-08, 21:39.

Comment

X
                                Working...
                                X