Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Scassa....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by uccio1974 View Post
    I toni gi? sono stati abbassti, ma vedo che qui si continua e con toni alti ad arroganti. Io credo, e questo ? il mio modico parere, che dare giudizi sul motivo per il quale Luca nn abbia terminato gara 1, dicendo che a mancato di rispetto alla squadra, sia sbagliato: bens? credo che Luka abbia fatto quello che in quel momento si sentisse di fare e credo che nessuno possa permettersi di giudicare in malo modo questa cosa.
    Penso che Luca sia altamente contento e grato dell'opportunit? che DFX gli ha concesso, e nn credo che nessuno si aspettasse chiss? cosa da lui, ma credo anche che se si sono impegnati a volerlo su quella moto, un motivo ci sia, ma a sentir voi a solo mancato di rispetto perch? nn ? riuscito a portare a termine gara uno.....forse anche Luka ? un'omo come tutti noi con le sue debolezze.....peccato che ha lui nn siano concesse.....
    E se vogliamo parlare di toni alti e bassi che siano, penso che la risposta a Skamamma sia abbastanza arrogante e disfattista soprattutto dopo che abbiamo visto Luca alla sua prima uscita a Portimao.....ma vogliamo dargli il tempo di dimostrare se vale oppure dobbiamo subito mandarlo con Andrea in mezzo al clan degli ex motociclisti falliti?
    La risposta a voi..............................................
    Ciao
    molto semplicemente qui c'? un pilota o ex pilota che ha dato un suo parere, poi c'? gente come me e presumo te che non avendo mai corso a quei livelli (anzi io non ho proprio mai fatto gare di moto) pu? pensare che ha fatto bene cos?, oppure dare ragione a trotta.....tutto ? lecito, ma il parere personale di uno che ha corso e che dice, in modo soggettivo e non come la bibbia, che un pilota deve comunque finire una gara qualunque siano le condizioni io la prendo come una pillola di uno che ne s? pi? di me.....poi scusami ma ex motociclista fallito ? un p? troppo non trovi?

Comment

• Font Size
      .....ma vogliamo dargli il tempo di dimostrare se vale oppure dobbiamo subito mandarlo con Andrea in mezzo al clan degli ex motociclisti falliti?
      Ciao
      la mia risposta?

mi pare che tu abbia fatto la cacchina fuori dal vaso
      ...Trotta ha solo detto che Luca avrebbe dovuto finire la gara... Ognuno esprime il proprio pensiero.
      I "sostenitori" di Skaluca hanno replicato con un p? troppo nervosismo!

P.S. sono un sostenitore di Luca e spero di vederlo ad alti livelli perch? il suo stile di guida mi piace e mi diverte.

Comment

• Font Size
        ....ma vogliamo dargli il tempo di dimostrare se vale oppure dobbiamo subito mandarlo con Andrea in mezzo al clan degli ex motociclisti falliti?
        Ciao

Io non entro nel merito della discussione perchè non me ne frega nulla. Ma voi "tifosi" sapete tirare fuori delle frasi VERGOGNOSE a volte. Non capendo che certi comportamenti e certe frasi fanno solo del male al "vostro" pilota. Non è dicendo certe cose ripeto, VERGOGNOSE, che lo "difendete" (da cissà cosa poi).
        Last edited by romanov.ll; 04-11-08, 13:00.

Comment

• Font Size
          Non ne ha bisogno ma mi associo alla difesa del Trotta... non è stato arrogante ma solo pungente... Nessuno vuole condannare Luca e tutti qui dentro lo stimano come pilota e come ragazzo ma ciò non toglie che qualche commento, anche severo, possa nascere dopo la gara di Portimao.

Tutto ciò è assolutamente normale... leggo invece incomprensibili e controproducenti difese da parte di persone che per legami personali, non potrebbero fare altrimenti...

Direi che in questi casi sia meglio rispettare "la chiacchera da bar" che si sta facendo qui dentro, lasciando fuori risentimenti personali o valutazioni profonde...
          Last edited by xsandrox; 04-11-08, 13:47.

Comment

• Font Size
            no che come in ogni dove, basta un parere discordante da chi può capire come ragiona un pilota (essendolo egli stesso, anche se ora gioca coi gormiti ) per trasformare i "sostenitori dello sport puro e amichevole" in ultras da curva...

pigiolino ho sempre apprezzato i tuoi post fino a prima di leggere questo trhead.. tu e uccio state facendo fare a luca una figura che non si merita.. può aver sbagliato o no, io non mi metto nel merito della questione, ma gente come voi lo RIDICOLIZZA.

ovviamente escludo da questa mia considerazione la mamma del pilota in questione, per la quale nutro stima e rispetto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              no che come in ogni dove, basta un parere discordante da chi pu? capire come ragiona un pilota (essendolo egli stesso, anche se ora gioca coi gormiti ) per trasformare i "sostenitori dello sport puro e amichevole" in ultras da curva...

pigiolino ho sempre apprezzato i tuoi post fino a prima di leggere questo trhead.. tu e uccio state facendo fare a luca una figura che non si merita.. pu? aver sbagliato o no, io non mi metto nel merito della questione, ma gente come voi lo RIDICOLIZZA.

ovviamente escludo da questa mia considerazione la mamma del pilota in questione, per la quale nutro stima e rispetto.
              mi hai tirato via le parole di bocca...
              sicuramente conoscendo luca rispondera meglio e sar? piu onesto dei suoi tifosi (vedi il fattaccio di misano 1)

Comment

• Font Size
                Luca presto rispondera'.Di questo thread sa gia'tutto e se lo immaginava.
                Per me il discorso è gia' chiuso,non voglio ridicolizzare nessuno e tantomeno il mio pupillo!Io purtroppo quando si parla di Ska....sono come Frankye Chili....
                Viva lo sport!
                Gassssssssssssss
                Pier
                Last edited by pigiolino312; 04-11-08, 19:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Luca presto rispondera'.Di questo thread sa gia'tutto e se lo immaginava.
                  Per me il discorso è gia' chiuso,non voglio ridicolizzare nessuno e tantomeno il mio pupillo!Io purtroppo quando si parla di Ska....sono come Frankye Chili....
                  Viva lo sport!
                  Gassssssssssssss
                  Pier

10caratteri
                  Last edited by Alberto2811; 04-11-08, 19:34.

Comment

• Font Size
                    Adesso un po di fotooooo di skaluca!!!!

Last edited by WINROK; 04-11-08, 19:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by WINROK View Post
                      Adesso un po di fotooooo di skaluca!!!!

GRAZZZIEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                        .. altre 2?

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace veramente che i toni siano diventati così bizzarri, secondo me quelli di Trottalemme sono stati un po' forti, comunque ognuno ha diritto di esprimere il prorpio parere e così fanno tutti in questo thread, Luca non ha ancora avuto modo di raccontaci la sua perchè oltre ad un week end molto difficile è stato abbandonato anche dal suo Mac... vedrete che appena si collegherà spiegherà il suo punto di vista... Un saluto a tutti..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skamamma View Post
                            Mi dispiace veramente che i toni siano diventati cos? bizzarri, secondo me quelli di Trottalemme sono stati un po' forti, comunque ognuno ha diritto di esprimere il prorpio parere e cos? fanno tutti in questo thread, Luca non ha ancora avuto modo di raccontaci la sua perch? oltre ad un week end molto difficile ? stato abbandonato anche dal suo Mac... vedrete che appena si collegher? spiegher? il suo punto di vista... Un saluto a tutti..

Ciao Lauretta!!!!!!
                            pier

Comment

• Font Size
                              Domanda, per uscire un pò da tutte queste polemiche: ma li farà i test o è stata solo una toccata e fuga?
                              Last edited by romanov.ll; 04-11-08, 20:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by romanov.ll View Post
                                Domanda, per uscire un p? da tutte queste polemiche: ma li far? i test o ? stata solo una toccata e fuga?
                                Luca ? gia' a Milano.I test sono posticipati.Ancora non sappiamo quando e dove.
                                ciao
                                Pier

Comment

X
                                Working...
                                X