Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Scassa....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Luca ? gia' a Milano.I test sono posticipati.Ancora non sappiamo quando e dove.
    ciao
    Pier
    Grazie dell'info. Scusa l'ignoranza (e la curiosit?) ma come fai a sapere tante cose? Fai parte del team DFX?

Comment

• Font Size
      Originally posted by romanov.ll View Post
      Grazie dell'info. Scusa l'ignoranza (e la curiosit?) ma come fai a sapere tante cose? Fai parte del team DFX?
      ? il presidente del fan club di Luca non che suo amico

Comment

• Font Size
        Io sono un profano, un semplice ex amatore (nel senso che andavo in pista nelle giornate di prove libere solo per divertirmi e non che facevo il latin lover ) però credo che, indipendentemente dal risultato, OGNI pilota vada comunque rispettato.
        Probabilmente tutti noi ci aspettavamo, o meglio speravamo, in qualcosa di più, se non altro perchè è un pilota italiano che ha vinto la SBK italiana...perdipiù con una moto italiana.
        Se questo non è avvenuto ci saranno state sicuramente delle ragioni, "imputabili" al mezzo, al pilota (una giornata no può capitare a chiunque) o a tutti e due.
        Ad ogni modo prima di dire qualcosa credo che la cosa migliore sia di sentire direttamente come sono andate le cose da Luca (mi permetto di chiamarlo per nome anche se non lo conosco) e poi ognuno di noi potrà trarre le proprio conclusioni, giuste o sbagliate che siano, ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui.
        Last edited by gsx-topo; 04-11-08, 20:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          ? il presidente del fan club di Luca non che suo amico
          Ecco perch? ? cos? informato. Ok Thanks.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsx-topo View Post
            Io sono un profano, un semplice ex amatore (nel senso che andavo in pista nelle giornate di prove libere solo per divertirmi e non che facevo il latin lover ) per? credo che, indipendentemente dal risultato, OGNI pilota vada comunque rispettato.
            Probabilmente tutti noi ci aspettavamo, o meglio speravamo, in qualcosa di pi?, se non altro perch? ? un pilota italiano che ha vinto la SBK italiana...perdipi? con una moto italiana.
            Se questo non ? avvenuto ci saranno state sicuramente delle ragioni, "imputabili" al mezzo, al pilota (una giornata no pu? capitare a chiunque) o a tutti e due.
            Ad ogni modo prima di dire qualcosa credo che la cosa migliore sia di sentire direttamente come sono andate le cose da Luca (mi permetto di chiamarlo per nome anche se non lo conosco) e poi ognuno di noi potr? trarre le proprio conclusioni, giuste o sbagliate che siano, ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui.
            guarda che veramente qui nessuno ha messo in discussione l'abilit? del pilota in s?.. le cose non sono andate bene, pazienza.. l'anno prossimo ci dimostrer? di che pasta ? fatto!

il thread s'era infuocato per altro, rileggi bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by skamamma View Post
              Mi dispiace veramente che i toni siano diventati cos? bizzarri, secondo me quelli di Trottalemme sono stati un po' forti, comunque ognuno ha diritto di esprimere il prorpio parere e cos? fanno tutti in questo thread, Luca non ha ancora avuto modo di raccontaci la sua perch? oltre ad un week end molto difficile ? stato abbandonato anche dal suo Mac... vedrete che appena si collegher? spiegher? il suo punto di vista... Un saluto a tutti..

Ciao Laura....al di l? di quello che ? stato detto e con quali toni, vedere Luka in mezzo ai Big ? stata una grande emozioni per noi del Funclub e venerd? nn vediamo l'ora di essere all'Eicma con lui.....approposito Laura stasera o preso le magline, fammi sapere qunte te ne servono

Comment

• Font Size
                direi che quest'ultimo post chiarisce al di la' di ogni dubbio la figura del tifoso da bar...
                buonanotte a tutti...

Comment

• Font Size
                  ciao Andrea, è vero tutto, ho solo tanta amarezza per come cambiano le situazioni in un attimo, sembra quasi che Luca non abbia ancora dimostrato il suo valore e le sue potenzialità... spero solo che la situazione si raddrizzi e che possa togliersi la soddisfazione di esprimersi ad alti livelli... Per le magline ne vorrei 10.. Grazie e ci vediamo Venerdì..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    direi che quest'ultimo post chiarisce al di la' di ogni dubbio la figura del tifoso da bar...
                    buonanotte a tutti...
                    Scusa Andrea ma che ci fai continuamente in questo forum? Non possiamo nemmeno esprimere i nostri pensieri senza l'assillo delle tue insinuazioni... ma se non condividi ci? che ci piace scrivere, perch? non vai a leggere da qualche altra parte? Io vorrei essere libera di scrivere del mio stato d'animo per Luca senza dovermi sentire criticata.... anche se s? che le tue mire sono Uccio e Pier.....

Comment

• Font Size
                      buonanotte a tutti...
                      EPIANTALA!!!!
                      Basta dai!

Pier

Comment

• Font Size
                        Ciao Pier..

Comment

• Font Size
                          buonanotte a tutti...

Lasciatelo fare continua a darsi la zappa nei piedi lui e tutti i suoi avvocati difensore ciao trotte.....e sempre gassssss....per chi ce la fa

Trotte se mi lasci un recapito te mando una maglietta anche a te......lol
                          Last edited by uccio1974; 04-11-08, 21:19.

Comment

• Font Size
                            puoi mandarla presso:

casa circondariale dei Miogni

21100 Varese

braccio C
                            cella n° 13

anche una torta alla lima sarebbe gradita...

Comment

• Font Size
                              puoi mandarla presso:

casa circondariale dei Miogni

21100 Varese

braccio C
                              cella n? 13

anche una torta alla lima sarebbe gradita...

LOL!!!
                              pier

Comment

• Font Size
                                Ragazzi non scrivere tanto per dire niente!!! Ho messo 2 giorni a leggerlo!!

Volgio solo dire che capisco le parole di Trotta, e capisco al 100% che la gente dietro a Luca lo prenda male.

Per il MIO punto di vista, devo dire che avendo visto Luca in pista durante quasi 2 anni nella coppa superstock, non l'ho mai visto mollare. Non lo conosco tanto ma, ? sicuro che fermarsi cosi in una gara non fa parte della sua filosofia, dunque una ragione deve esistere.

Poi, a volte, ? il TEAM che chiede al pilota di fermarsi doppo qualche giri... ma NON DICO che ? stato quel caso!

Dunque, prima di fare una guerra nel forum, aspettiamo un po le sue dichiarazioni, se ha voglia di farlo... ( Io, avendo letto tutto, non lo farei...)

Ciao!

Comment

X
                                Working...
                                X