Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e beh, era anche comprensibile, moto nuova, circuito nuovo e di sicuro le condizioni più che variabili, variate e avariate dei giorni scorsi non lo hanno proprio aiutato.
le gara vanno finite.
buone o cattive che siano.
se tutti quelli che hanno problemi si ritirano,tocchera' dare punti in classifica anche a qualche commissario, per non avanzarne...
non si è saputo nulla... e haga? bho problemi al motore?
Per quanto riguarda Haga penso sia stato il cambio
....subito dopo il traguardo non gli e' entrata una marcia ( e s'e' letteralmente piantato) , la curva successiva e' andato lungo (che mi fa pansare che non sia riuscito a scalare)
Poi guardava sempre il lato sinistro della moto.......
le gara vanno finite.
buone o cattive che siano.
se tutti quelli che hanno problemi si ritirano,tocchera' dare punti in classifica anche a qualche commissario, per non avanzarne...
Forse non mi sono spiegato:NON STAVA IN PIEDI QUELLA MOTO!Rischiava SOLO di cadere.
Pier
Comment