Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Scassa....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca View Post
    Mammamia non finisce più stò post!

Ho una cosa da puntualizzare: la moto ché ho guidato io a Portimao non è quella ché hanno provato Lanzi e Laconi, loro hanno provato quella di muggeridge.. Quella ché ho usato io è ripartita la Domenica sera per la fiera di Milano.

Detti questo facciamola finita dai.. Ok, sono un fermone ché a Portimao non ha saputo guidare una honda SBK, uno ché ha il suo manager ché lo fa correre dove e come vuole.
    Sono uno ché ha scelto sempre le vie più facili per arrivare senza essersi mai messo in discussione.
    Uno che sta ormai entrando nel gruppo degli ex piloti che non hanno più niente da dimostrare.

Basta dai, ve lo chiedo perfavore... Siamo italiani era questo post si vede chiaramente.. Tante cose esatte sono state dette da persone che neanche erano presenti..Tutti pronti a puntare il dito addosso, pronti a mangiare in testa alla prima occasioe possibile.

Sulla Vittoria del CIV con il record in 1.52.817 se ne è parlato 1-2 pagine, per portimao più di 11...

Questo è il "bentornato in Italia" , quì devi soffrire!

Un saluto a tutti e come sempre... "time is on my side" by Rolling Stone

Luca Scassa
    Grande Luca!!!!
    Speravo non leggessi post del genere.....
    Ma direi che ora possiamo anche smetterla di tirare per le lunghe questo post.....
    Tutti a giudicare da fuori, dal italia, dalla tv...
    Io domenica ero a guardare la tv ed esultavo per Luca, ultimo o penultimo, ritirato o no....io ero li a tifare per lui perchè lui era lì, c'è l'aveva fatta....
    quando lo conosciuto, parlando del suo futuro ho visto nei suoi occhi la determinazione di arrivare lì nel mondiale.....
    da quel poco che ho capito di ska, lui è il primo ad essere un pò deluso da questo weekend ma sicuramente saprà tirare fuori la grinta da leone, che ha sempre messo, per fare prestazioni super l'anno prossimo.....
    Io credo con tutto me stesso in Luca, credo che non è un fermone, credo che è un grandissimo manico e lo dimostrerà a tutti voi.....

VAI LUCA!!!!!!!!!!!!
    Last edited by exaa11; 06-11-08, 09:08.

Comment

• Font Size
      pure due o tre
      Originally posted by laibro View Post
      luca....un bel "vaffan-culo a tutti" per? ci stava alla grande!!!

Comment

• Font Size
        Aspettavo che rispondesse Luca per poter dire la mia veloce veloce

Innanzitutto posso dire che io ero nel box con Luca per tutto il week-end, la sua ultima gara con Troy, una festa per lui fresco fresco del sofferto titolo italiano SBK.
        Ho visto una pista nuova bellissima e difficilissima allo stesso tempo, per di più piove!!
        Ho visto un bel team il DFX, ragazzi in gamba e tre moto che non smetteresti mai di ammirare, due per Muggas ed una per Luca.
        Ho visto molte facce lunghe in questo week end, piloti scaricati dai vari team, altri in cerca di sistemazione; ma non mi scorderò la faccia di Luca durante l'intervista a Troy Bayliss, raggiante come un bambino la mattina di Natale, e Troy l'ha capito ed ha parlato lungamente con Luca, gli ha dato anche dei consigli di cui farà tesoro ... gli ha fatto una dedica personale su un poster che luca ha conservato gelosamente il mitico Troy ... ci mancherai molto Troy.
        Alla faccia felice si è alternata quella triste di Luca che non è riuscito ad esprimere il suo potenziale che non è certo quello visto nei risultati, ma di questo si è parlato fin troppo anche se sono sicuro che questo è un aspetto secondario perchè il valore del campione italiano non è certo in discussione, è solo questione di tempo!

Si è scritto TROPPO in questo post, ma una precisazione voglio farla: La Honda del team DFX è una gran moto, bellissima e velocissima, è solo da adattare alle caratteristiche del pilota che in questo umido week end non è stato così semplice come sembrava.

Era un suo sogno da oltre due anni riuscire a correre una gara con Troy, il suo pilota preferito, l'avrebbe esaudito volentieri con la sua MV ma non è stato possibile quindi mille grazie al team DFX che gli ha dato questa opportunità, tutto il resto ... sono solo chiacchiere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by skatech View Post
          Aspettavo che rispondesse Luca per poter dire la mia veloce veloce

Innanzitutto posso dire che io ero nel box con Luca per tutto il week-end, la sua ultima gara con Troy, una festa per lui fresco fresco del sofferto titolo italiano SBK.
          Ho visto una pista nuova bellissima e difficilissima allo stesso tempo, per di pi? piove!!
          Ho visto un bel team il DFX, ragazzi in gamba e tre moto che non smetteresti mai di ammirare, due per Muggas ed una per Luca.
          Ho visto molte facce lunghe in questo week end, piloti scaricati dai vari team, altri in cerca di sistemazione; ma non mi scorder? la faccia di Luca durante l'intervista a Troy Bayliss, raggiante come un bambino la mattina di Natale, e Troy l'ha capito ed ha parlato lungamente con Luca, gli ha dato anche dei consigli di cui far? tesoro ... gli ha fatto una dedica personale su un poster che luca ha conservato gelosamente il mitico Troy ... ci mancherai molto Troy.
          Alla faccia felice si ? alternata quella triste di Luca che non ? riuscito ad esprimere il suo potenziale che non ? certo quello visto nei risultati, ma di questo si ? parlato fin troppo anche se sono sicuro che questo ? un aspetto secondario perch? il valore del campione italiano non ? certo in discussione, ? solo questione di tempo!

Si ? scritto TROPPO in questo post, ma una precisazione voglio farla: La Honda del team DFX ? una gran moto, bellissima e velocissima, ? solo da adattare alle caratteristiche del pilota che in questo umido week end non ? stato cos? semplice come sembrava.

Era un suo sogno da oltre due anni riuscire a correre una gara con Troy, il suo pilota preferito, l'avrebbe esaudito volentieri con la sua MV ma non ? stato possibile quindi mille grazie al team DFX che gli ha dato questa opportunit?, tutto il resto ... sono solo chiacchiere.

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Mammamia non finisce pi? st? post!

Ho una cosa da puntualizzare: la moto ch? ho guidato io a Portimao non ? quella ch? hanno provato Lanzi e Laconi, loro hanno provato quella di muggeridge.. Quella ch? ho usato io ? ripartita la Domenica sera per la fiera di Milano.

Detti questo facciamola finita dai.. Ok, sono un fermone ch? a Portimao non ha saputo guidare una honda SBK, uno ch? ha il suo manager ch? lo fa correre dove e come vuole.
            Sono uno ch? ha scelto sempre le vie pi? facili per arrivare senza essersi mai messo in discussione.
            Uno che sta ormai entrando nel gruppo degli ex piloti che non hanno pi? niente da dimostrare.

Basta dai, ve lo chiedo perfavore... Siamo italiani era questo post si vede chiaramente.. Tante cose esatte sono state dette da persone che neanche erano presenti..Tutti pronti a puntare il dito addosso, pronti a mangiare in testa alla prima occasioe possibile.

Sulla Vittoria del CIV con il record in 1.52.817 se ne ? parlato 1-2 pagine, per portimao pi? di 11...

Questo ? il "bentornato in Italia" , qu? devi soffrire!

Luca Scassa
            SEI UN GRANDE

Comment

• Font Size
              secondo me avete interpretato una semplice opinione, diversa dalla vostra, come un attacco personale a Scassa

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                secondo me avete interpretato una semplice opinione, diversa dalla vostra, come un attacco personale a Scassa
                la penso cos? anche io.....

Comment

• Font Size
                  ...il problema è che gia è difficile esprimersi via scrittura, poi ci sono cmq pure post molto taglienti, perchè cmq in Italia semo tutti piloti, allenatori, presidenti ecc.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 237 View Post
                    prima volta in vita mia che ti quoto.

praticamente della gara di scassa se n'? parlato in 3 pagine su 11

il resto ? stato un battibecco coi suoi tifosi.

di nuovo auguri per la prossima stagione luca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      ...il problema ? che gia ? difficile esprimersi via scrittura, poi ci sono cmq pure post molto taglienti, perch? cmq in Italia semo tutti piloti, allenatori, presidenti ecc.....
                      concordo...le aspettative su di Luca sono tante e ben riposte,ovvio che una sola gra con tutto un paccheto nuovo non puo' fare testo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cuorenero View Post
                        concordo...le aspettative su di Luca sono tante e ben riposte, ovvio che una sola gara con tutto un paccheto nuovo non puo' fare testo....

Giusto! Concordo al 100%
                        Luca sapr? fare molto ma molto meglio..... basta avere un poco di pazienza e attendere i tempi giusti!
                        VAI LUKA!!

Comment

• Font Size

Ho una cosa da puntualizzare: .........
                          Sulla Vittoria del CIV con il record in 1.52.817 se ne ? parlato 1-2 pagine, per portimao pi? di 11...

.....

Luca Scassa
                          Non te la prendere Luca...
                          qu? si chiacchiera e tutti giustamente dicono la loro. Poi qualcuno scrive con cognizione di causa, altri meno..... ma questo ? un forum libero dove si discute (nel bene o nel male) su tutto e su tutti, quindi qualche volta bisogna "accettare" anche dei pensieri "distorti" o non corrispondenti a verit?, l'importante ? che non si esageri.
                          SONO STRASICURO CHE NEL 2009 CON I FATTI (e non con le chiacchiere) DIMOSTRERAI QUELO CHE VALI.
                          Gasss Luca!!!!
                          P.S. ancora complimentissimi per il titolo Italiano SBK!

Comment

• Font Size

Ho una cosa da puntualizzare: la moto ch? ho guidato io a Portimao non ? quella ch? hanno provato Lanzi e Laconi, loro hanno provato quella di muggeridge.. Quella ch? ho usato io ? ripartita la Domenica sera per la fiera di Milano.

Detti questo facciamola finita dai.. Ok, sono un fermone ch? a Portimao non ha saputo guidare una honda SBK, uno ch? ha il suo manager ch? lo fa correre dove e come vuole.
                            Sono uno ch? ha scelto sempre le vie pi? facili per arrivare senza essersi mai messo in discussione.
                            Uno che sta ormai entrando nel gruppo degli ex piloti che non hanno pi? niente da dimostrare.

Luca Scassa
                            non ti abbattere e continua a lottare come un leone come del resto hai sempre fatto,nn dare retta a qualche scalmanato che di moto nn capisce un c@zzo di niente,perche a parlare il piu delle volte e' l'invidia sai,io vorrei avere 1/10 del polso che hai tu,purtroppo caro LUCA come hai detto tu questa e' L'ITALIA!!!

Comment

• Font Size
                              già in italia tutti piloti e tutti allenatori....
                              A me è bastata vedere ,a misano, la vittoria su Ayrton. Un rullo compressore.

E all'appuntamento prima, sempre a misano mentre ero in servio alla 6, ho visto un ultimo giro alla morte, buttato a causa di un doppiato che non gli ha dato strada dalla curva3, che mentre veniva passato all'interno della6 si vedeva il piede destro di Luca che si agitava in piega a mo' di stizza contro di lui (a gran ragione devo dire)!

Sarà che io non sono un pilota e sarà che sono un fermone consapevole di esserlo, ma non sarà certo un ultima gara di un mondiale fatta con una moto non "tua" e certamente non ufficiale, che mi farà puntare il dito, e poi chi sono io per farlo?

Comment

• Font Size
                                qui c'è gente che del post non ha capito nulla... non vi sto attaccando, quindi non mettetevi a rispondermi "a tono" da grandi maestri, ma ripeto per l'Nsima volta che nessuno ha menato il caxxo a luca per i tempi...

il topic si è inflamato per altri motivi, se avete voglia rileggete il topic altrimenti amicicicicici come prima

Comment

X
                                Working...