Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Scassa....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    qui c'? gente che del post non ha capito nulla... non vi sto attaccando, quindi non mettetevi a rispondermi "a tono" da grandi maestri, ma ripeto per l'Nsima volta che nessuno ha menato il caxxo a luca per i tempi...

il topic si ? inflamato per altri motivi, se avete voglia rileggete il topic altrimenti amicicicicici come prima
    ...io il topic l'ho letto quasi tutto, secondo il mio parere ci sono stati degli interventi molto ambigui ed alcuni molto affilati, come per voler per forza alzare i toni della discussione, poi a mio parere siamo fortunatissimi ad avere un pilota che ? campione italiano Superbike nel nostro forum che tra l'altro non viene a scrivere due pezzettini di righe per darci il contentino ma ci viene sempre a raccontare le sue avventure in modo sincero. Non so per voi ma per me ? una cosa bellissima, che mi fa sognare un mondo che non avr? mai la possibilit? di vivere in prima persona...questo non vuol dire che uno non pu? magari esporre delle impressioni negative, ci mancherebbe, ma magari avere il buon cuore di capire che la situzione era gi? negativa di suo e quindi un incoraggiamento al nostro amico e pilota gli avrebbe fatto sicuramente piacere....

Comment

• Font Size
      P.S. Luca non si e' mail lamentato di quello che siamo tutti liberi di scrivere, fans e non fans, e' solo l'inutile polemica che semmai gli può ver dato fatidio... e forse nemmeno quello, le sue parole sono stat4e: 2/3 pagine per il titolo italiano e 13 per battibecchi tra tifosi... Mah!

Comment

• Font Size
        Ho appena sentitito la dichiarazione che ha rilasciato Luca su youtube.Equilibrato,pacatto e anche un p? demoralizzato.Volevo solo fargli un'imbocca a lupo per tutto e di critiche ne hai ricevute e ne riceverai ancora tante,la tua risposta sar? sempre la pista.
        Non ? che uno si dimentica come si guida una moto in due giorni!!!
        Il talento c'? quindi vai tranquillo per la tua strada

Comment

• Font Size
          posso dire una cosa senza essere linciata?

che palle !!

....14 pagine di nulla....si e' partiti da una semplice domanda ("perche' si e' ritirato?") e si e' arrivati a cosa?
          mi sono rincoglionita a leggere sto thread tutto d'un colpo

abbe'

comunque sia andata tanto di cappello a luca che e' riuscito a realizzare il suo sogno di correre con troy.....

e un bravo a tutti i piloti italiani in generale....partendo dai trofei arrivando ai vari mondiali

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO View Post
            posso dire una cosa senza essere linciata?

che palle !!

....14 pagine di nulla....si e' partiti da una semplice domanda ("perche' si e' ritirato?") e si e' arrivati a cosa?
            mi sono rincoglionita a leggere sto thread tutto d'un colpo

abbe'

comunque sia andata tanto di cappello a luca che e' riuscito a realizzare il suo sogno di correre con troy.....

e un bravo a tutti i piloti italiani in generale....partendo dai trofei arrivando ai vari mondiali
            Ok moderatrice SUperJOJO, che ci consigli? Invece che continuare su questo trhead iniziarne uno nuovo? Cos? nessuno ? costretto a leggersi 14 pagine di ca.....te... che per? nessuno obbliga a leggere.... Io ho visto che ogni tanto qualcuno aggiunge un commento e cos? via... Nessuno vuole tirarla per le lunghe apposta ma succede... (mi raccomando, non voglio essere polemica e non nascondo che mi piace leggere i pensieri su Luca, ma non sono persone vicine a lui che aggiungono commenti per riportare in alto il trhead..)

Comment

• Font Size
              trotta t'hanno demolito

Comment

• Font Size
                skamamma hai un pm

effettivamente si potrebbe chiudere sto thread....no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUperJOJO View Post
                  skamamma hai un pm

effettivamente si potrebbe chiudere sto thread....no?
                  Ora anche tu... Ciao

Comment

• Font Size
                    Ma come fate a dire anche solo mezza parola contro Scassa...... ci vuole del coraggio eh.... io proprio non capisco, 1.52.8 dovrebbe parlare da solo!

Ma soprattutto, cosa vuol dire che essere professionisti significa finire una gara in cui si rischia la propria vita?? E' un po' come dire che un muratore non è un professionista se si rifiuta di andare a fare un tetto senza la minima protezione o se un operaio si rifuta di saldare un pezzo di metallo senza occhiali protettivi!

PS: visto che Luca a quanto ho capito legge volevo solo dirgli una cosa.. ma quanto stai storto sulla moto??? Sei tanto brutto da vedere quanto veloce
                    Last edited by AlessandroCBR; 08-11-08, 17:34.

Comment

• Font Size
                      Signore e signori buongiorno, e' arrivato un altro "addetto ai lavori". Appena iscritto.
                      Ma la finite di farvi scaramellare le balle? A Genova diremmo "vi state facendo mangiare il belino dalle mosche"...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arteria2004 View Post
                        Signore e signori buongiorno, e' arrivato un altro "addetto ai lavori". Appena iscritto.
                        Ma la finite di farvi scaramellare le balle? A Genova diremmo "vi state facendo mangiare il belino dalle mosche"...
                        Areteria lo sai che sei il nosto mito.....ti quoto sempre.....

Raga forse a Luca farebbe piacere vedere che si parlasse di altro.......propongo un argomento nuovo.....che ne dite della "gnocca" che c'? al Eicma.....forse su tale argomento ci troveremmo tutti d'accordo e Luca pure.....uahuahuah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arteria2004 View Post
                          CIAO ARTERIA!!!!!!All Eicma mancavi solo tu!!!!
                          Pier

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 237 View Post
                            secondo me avete interpretato una semplice opinione, diversa dalla vostra, come un attacco personale a Scassa
                            Sono d'accordo.

Originally posted by skamamma View Post
                            Ok moderatrice SUperJOJO, che ci consigli? Invece che continuare su questo trhead iniziarne uno nuovo? Cos? nessuno ? costretto a leggersi 14 pagine di ca.....te... che per? nessuno obbliga a leggere.... Io ho visto che ogni tanto qualcuno aggiunge un commento e cos? via... Nessuno vuole tirarla per le lunghe apposta ma succede... (mi raccomando, non voglio essere polemica e non nascondo che mi piace leggere i pensieri su Luca, ma non sono persone vicine a lui che aggiungono commenti per riportare in alto il trhead..)
                            Dire che in molti si aspettavano di pi? non ? lecito?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Dire che in molti si aspettavano di pi? non ? lecito?
                              Quello s?, ma dire che non ? professionale perch? ha preferito fermarsi piuttosto che ammazzarsi non solo non ? lecito... ? proprio na strunzata!

Comment

• Font Size
                                Io sto con Luca !!

Comment

X
                                Working...
                                X