Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carlomario View Post

va be ma dai ha fatto una battuta ,non prendetevi troppo sul serio.
    Anche secondo me era una battuta ma io e te non eravamo presenti mentre lei che racconta , lo era .

Ad ogni modo ? molto frequente trovare cinquantenni che ci provano con ragazzine . Ed io che sono maschio , provo compassione per questi maschi ridotti cosi a cinquantanni .

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Nuovo episodio divertente oggi in fiera. Lavoro per una azienda che tratta vendita e noleggio di cogeneratori e gruppi elettrogeni. Sulla mia scrivania oltre a PC cataloghi ho una piccola costruzione di cartone rappresentativa di un cogeneratore con la scritta "noleggiami". Si avvicina un signore in giacca e cravatta e inizia a sfogliare un catalogo. Allora inizio a dargli varie informazioni su quello che facciamo, lui mi ascolta interessato per circa 5 minuti poi mi guarda e mi dice "si ok, tutto molto interessante" *prende la piccola costruzione in mano* "ma nel noleggio sei compresa anche tu?"
      Cazz... battuta originale dell'anno...... poteva chiedere quanto costi all'ora... ma vaffa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post

Brava Gietta mandali tutti a fare in culo sti fashion finocchi ciucciapiedi coi risvoltini tanto avrai gi? capito che di masculi veri ne trovi quanti vuoi nel paddock! Ahahaha era un p? che non elargivo una perla di saggezza ma per la mia pupilla ci st?!
        grande simo ah,ah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Anche secondo me era una battuta ma io e te non eravamo presenti mentre lei che racconta , lo era .

Ad ogni modo ? molto frequente trovare cinquantenni che ci provano con ragazzine . Ed io che sono maschio , provo compassione per questi maschi ridotti cosi a cinquantanni .
          Si diciamo che .... ? quello... cio? michela ha 25 anni? Ti arriva l? uno che potrebbe essere pi? che tuo padre e fail il lumacone? Sarebbe da chiedere che ne pensano la moglie o i figli della stessa et?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gaiag92 View Post

Ma no tu sei stata professionale e avrei fatto come te, in fondo eri l? per un lavoro e quello che hai davanti per quanto sfigato per? pu? sempre essere un potenziale cliente
            Infatti... magari uno vien l? e davvero ha bisogno di info..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luchinogt View Post

La finezza da principessina della Simo mi lascia sempre basito.........
              Enfatti... gaiag92 dai al tuo amico piedinbocca contatto di simona e mandaglielo a casa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luchinogt View Post

La battuta del "Nel noleggio sei compresa anche tu" ormai ha fiaccato i maroni........fateglielo presente
                Enfatti gli avrei detto 'wow, sei il 12mo oggi con 'sta battuta, 50 euro per andare a puttane vere no?'

Comment

• Font Size

va be ma dai ha fatto una battuta ,non prendetevi troppo sul serio.
                  Azz,,, ti hanno spoilerato la tua battuta top di abbordaggio? (Ps... ma va che michela sicuramente sarebbe potuta essere figlia a questo.. ok battuta.. ma che cazz de battuta fai? Ma uno nel cervello pensa che davvero una con una entrata del genere gli sganci numero e poi altro? ah,ah.. )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post

Ms Simo avrei una domanda...cosa sono "i risvoltini"? C'entra con gli involtini? Mi sono avvicinato?
                    Ahaha mmmm no direi che non ti sei avvicinato

Comment

• Font Size

Ms Simo avrei una domanda...cosa sono "i risvoltini"? C'entra con gli involtini? Mi sono avvicinato?
                      Tu li avrai di sicuro anche sul gessato.. daghe!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Azz,,, ti hanno spoilerato la tua battuta top di abbordaggio? (Ps... ma va che michela sicuramente sarebbe potuta essere figlia a questo.. ok battuta.. ma che cazz de battuta fai? Ma uno nel cervello pensa che davvero una con una entrata del genere gli sganci numero e poi altro? ah,ah.. )
                        magari la battuta non aveva secondi fini,io per esempio di battute ne faccio spesso ma non ho secondi fini anche perch? se mi dicessero di si non saprei cosa fare hahhahahahhahhahhah

Comment

• Font Size

Tu li avrai di sicuro anche sul gessato.. daghe!
                          Ah ma dei pantaloni??? Belin non vedo risvolte nei pantaloni da quand'ero alle medie...

Comunque...no niente "risvoltini" qui :

Oggi non ho il completo non avendo fatto udienze, solo camicia, cravatta, gilet e pantaloni ma sono comunque "risvoltini free"

Ah, ovviamente sono stato molto titubante a mettere le foto perch? immagino che con questi piedi molti e molte si ecciteranno, per?...soprattutto una delle due scarpe ha bisogno di una pulita, perci? non tenetevi, date libero sfogo ai vostri istinti...

Comment

• Font Size

Ah ma dei pantaloni??? Belin non vedo risvolte nei pantaloni da quand'ero alle medie...

Comunque...no niente "risvoltini" qui :

Oggi non ho il completo non avendo fatto udienze, solo camicia, cravatta, gilet e pantaloni ma sono comunque "risvoltini free"

Ah, ovviamente sono stato molto titubante a mettere le foto perch? immagino che con questi piedi molti e molte si ecciteranno, per?...soprattutto una delle due scarpe ha bisogno di una pulita, perci? non tenetevi, date libero sfogo ai vostri istinti...
                            Noo.... mi cade un mito.. cmq. vabb? corto e slim sul polpaccio!

Comment

• Font Size

magari la battuta non aveva secondi fini,io per esempio di battute ne faccio spesso ma non ho secondi fini anche perch? se mi dicessero di si non saprei cosa fare hahhahahahhahhahhah
                              Ah ah.. NUMERO UNO... ragazze se lo beccate e fa una battuta.. obbligatorio dire 'se vuoi te la d? eh'

Avrei anche una storiella su questa battuta.... ah,ah..

Comment

• Font Size

Noo.... mi cade un mito.. cmq. vabb? corto e slim sul polpaccio!
                                In effetti il commesso del negozio dove l'ho comprati non era molto virile...anzi, proprio per niente Infatti gli altri pantaloni che ho cadono molto pi? sulla scarpa, sono molto pi? lunghi...a parte un altro paio che ho comprato sempre l?

Comment

X
                                Working...
                                X