Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Sempre a fare polemica, hai una nutrita schiera di spasimanti poeti e ti lamenti ??????
Almeno ti fanno e ci fanno fare due risate
Entro in questa conversazione dopo tantissimo tempo senza poter accedere per i troppi messaggi forse mi sono persa tantissimi passaggi sicuramente, ma vedere questa frase sotto la foto di MikyRacing mi ha fatto rabbrividire che viscidumine ...aiuto...
Entro in questa conversazione dopo tantissimo tempo senza poter accedere per i troppi messaggi forse mi sono persa tantissimi passaggi sicuramente, ma vedere questa frase sotto la foto di MikyRacing mi ha fatto rabbrividire che viscidumine ...aiuto...
Azz... dici che dobbiamo aprire capitolo 2?
PS: naviga con DAIDEGAS mobile.. senza tapatlk no?
Sempre a fare polemica, hai una nutrita schiera di spasimanti poeti e ti lamenti ??????
Almeno ti fanno e ci fanno fare due risate
No ma va che questi secondo me sanno che michela riporta qua i discorsi.... e pur essendo padri di famiglia, rappresentati delle forze dell'ordine, diaconi....... scrivono per ridere per noi.....
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ahhahahaha la gente non si risparmia nulla!! Ne ricevo pochi per fortuna ma quelli che arrivano sono ben agguerriti
No ma va che questi secondo me sanno che michela riporta qua i discorsi.... e pur essendo padri di famiglia, rappresentati delle forze dell'ordine, diaconi....... scrivono per ridere per noi.....
Comment