Ragazze, raccogliamo gli abbordaggi pi? disperati e patetici dei social? Con che frasi vi abbordano sui social?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Aniccu View PostRagazze, raccogliamo gli abbordaggi pi? disperati e patetici dei social? Con che frasi vi abbordano sui social?
'Come sei vestita'.... 'sono un ladro per rubarti'....'le tette le esci'..
Ragazze... Aniccu .. quale ragazza SOCIAL... dicci! ,)
Comment
-
Originally posted by Annie81 View PostIo evito, ma posso assicurare che anche fuori dai social, ormai il livello ? MOLTO ma MOLTO basso??
Oppure PUNTANO QUALSIASI COSA respiri e quindi non si impegnano.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb?.... ormai la gente ? abituata ad avere tutto senza fatica.... e velocemente...
Oppure PUNTANO QUALSIASI COSA respiri e quindi non si impegnano.
C'? anche da dire che ormai parli con qualcuno e questo ti parla di iPhone e stupidaggini varie.
- Likes 1
Comment
-
Io non frequento i social e faccio prima.... sono controcorrente
Ma comunque.... ne ho sentite abbastanza come del resto tutte le donne che respirano e ancora non hanno fisicamente accusato gli effetti della gravit? terrestre....anche perch? ormai gli uomini tendono a sparare nel mucchio.....
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostIo non frequento i social e faccio prima.... sono controcorrente
Ma comunque.... ne ho sentite abbastanza come del resto tutte le donne che respirano e ancora non hanno fisicamente accusato gli effetti della gravit? terrestre....anche perch? ormai gli uomini tendono a sparare nel mucchio.....
Prima o dopo una disperata vuoi che non risponda?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagazze... MA DATELA AZZO.. fate del bene.. ah,ah.... lax2:
Comment
-
A me non ? mai capitato un tentativo di abbordaggio patetico.
Nessuno mi ha mai importunata o rivolto apprezzamenti in modo idiota. Probabilmente non attiro gli uomini stupidi e questa ? un'ottima cosa!
- Likes 4
Comment
-
X
Comment