Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Ahahahah non ho idea mi ha mandato quel messaggio un anno fa e io lo avevo sicuramente rimosso dagli amici. Poi mi aggiunge quel giorno lo accetto (ragazzo giovane della mia zona iscritto all'universit? non desta sospetti) e mi manda di nuovo lo stesso messaggio ora dovr? pure controllare le chat prima di aggiungere gente?
Io ce l'ho privato ,ma scrivono lo stesso..Gli basta la foto piccina , si intravede che sono femmina e respiro hahahs Poi mi e capitato anche di ricevere avance da persone che conosco personalmente ... Anni fa anche da due datori di lavoro... A uno che aveva esagerato dicendo, che mi avrebbe dato lo stipendio ( che mi ero guadagnata lavorando onestamente) solo se fossi uscita una sera con lui ,ho fatto passare mio marito a ritirare la busta paga....hahahaha
Cavolo... allora non sono l'unica... anche a me capit? nel 2016 titolare di agenzia non mi voleva pagare dei lavori se non andavo a "cena e dopocena" con lui.... gli dissi che le denuncie ci mettono troppo tempo e che se non avessi avuto immediatamente i miei soldi lo sarei andata a cercare di persona ma non "per la serata da mille e una notte...ma botte" ma perch? sta gente esiste? Perche???????
Cavolo... allora non sono l'unica... anche a me capit? nel 2016 titolare di agenzia non mi voleva pagare dei lavori se non andavo a "cena e dopocena" con lui.... gli dissi che le denuncie ci mettono troppo tempo e che se non avessi avuto immediatamente i miei soldi lo sarei andata a cercare di persona ma non "per la serata da mille e una notte...ma botte" ma perch? sta gente esiste? Perche???????
Perch? ci sono quelle che ci stanno! Hahaha
Io se dovessi darla via ... La darei perch? ne ho voglia,mica per fare un baratto!
Vabb? dai.... che cattiveria... ti offriva anche la cena e il dolce.. ah,ah...
Eh ci provano... zoccole in giro ce ne stanno.... idem puttanieri..... spesso si incontrano!
Comment