Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
E poi il contesto fa la sua parte. In una fiera non mi sembrano appropriate uscite del genere. Per quello che ne sa lui potrei anche essere un pezzo importante dell'azienda sicuramente non ricava nessun beneficio da un'uscita del genere
- Likes 1
Comment
-
Si era sposato, aveva la fede, e neanche cos? giovane da passare per un ragazzino ingenuo. Poi ribadisco la fiera ? un luogo di lavoro e non mi sembra appropriato presentarsi cos? a una persona che sta dietro una scrivania. Io me la rido perch? sono una semplice hostess ma se avessi ricoperto un ruolo importante nell'azienda (lui che ne sa?!?!) Che figura ci avrebbe fatto?
- Likes 1
Comment
-
Per? sti sfigatelli cinquantenni temo siano molti , troppi ... andrebbero sfoltiti perch? ? gente inutile !
Questa feccia maschile ha fatto si che la sensualit? femminile divenisse quel che ? ora : oggetti da mettere fianco a cose appetibili .
Io sono un caso a parte (e senza recupero ) ok, ma non ho mai capito perch? se vado ad una mostra di moto, devono mettere una donna mezza biotta sulla moto cosi che io non vedo bene la moto
Idem per le auto ... per non parlare di donne mezze nude che si trovano in location inverosimili ... di norma sono apprezzate da coloro che se non si son girati durante la nascita hanno ancora da vederla !
Ma al di la di questo , l'oggettificazione femminile porta poi questi omini malriusciti a vedere tutto come un oggetto acquistabile ...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer? sti sfigatelli cinquantenni temo siano molti , troppi ... andrebbero sfoltiti perch? ? gente inutile !
Questa feccia maschile ha fatto si che la sensualit? femminile divenisse quel che ? ora : oggetti da mettere fianco a cose appetibili .
Io sono un caso a parte (e senza recupero ) ok, ma non ho mai capito perch? se vado ad una mostra di moto, devono mettere una donna mezza biotta sulla moto cosi che io non vedo bene la moto
Idem per le auto ... per non parlare di donne mezze nude che si trovano in location inverosimili ... di norma sono apprezzate da coloro che se non si son girati durante la nascita hanno ancora da vederla !
Ma al di la di questo , l'oggettificazione femminile porta poi questi omini malriusciti a vedere tutto come un oggetto acquistabile ...
Le statistiche dicono che 1 italiano su due va a puttane..... ok io e te se messi in coppia abbassiamo la media direi.. ma ce ne sarenno altri due che ci vanno...
Io non sarei cos? nero e bianco.. dai che lo sai!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
lele... ocio..... non tutto ? come pensi...... ? come se ti chiedessero... fatte 100 persone che conosci pi? o meno bene.... quante fanno uso di droga.... immagino che tu come me diresti... 1-2? Le statistiche dicono altro..
Le statistiche dicono che 1 italiano su due va a puttane..... ok io e te se messi in coppia abbassiamo la media direi.. ma ce ne sarenno altri due che ci vanno...
Io non sarei cos? nero e bianco.. dai che lo sai!
Ci? non toglie che io abbia facolt? di vederli come patetici .
Normalmente li catalogo come persone che non sono riusciti o , molto raramente , non hanno voluto crearsi un legame affettivo . (anche se , ripensando ai miei anni di singletudine , a puttane mica ci andavo e battute cosi patetiche manco mi balenavano per la crapa vuota)
- Likes 2
Comment
-
Infatti mi sono fatta una risata non l'ho mica massacrato ma visto che si parla di metodi d'approccio discutibili questo ? senza dubbio uno di quelli! Se voleva fare colpo non ci ? riuscito non sono mica della merce da vendita
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Ah ma dei pantaloni??? Belin non vedo risvolte nei pantaloni da quand'ero alle medie...
Comunque...no niente "risvoltini" qui :
Oggi non ho il completo non avendo fatto udienze, solo camicia, cravatta, gilet e pantaloni ma sono comunque "risvoltini free"
Ah, ovviamente sono stato molto titubante a mettere le foto perch? immagino che con questi piedi molti e molte si ecciteranno, per?...soprattutto una delle due scarpe ha bisogno di una pulita, perci? non tenetevi, date libero sfogo ai vostri istinti...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer? sti sfigatelli cinquantenni temo siano molti , troppi ... andrebbero sfoltiti perch? ? gente inutile !
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
il pi? psicopatico , l'ho trovato l'anno scorso in cima al passo del giogo , avessi potuto lo avrei ucciso !! Sempre se questo possa essere definito motociclista...
arrivo in cima con la moto , parcheggio , tolgo il casco , mi avvicino al bar per prendere un caff? , il genio cerca di abbordarmi con frasi poco piacevoli e viscide ,
Vede che per? io non rispondo e molto gentilmente declino l'offerta ....
esco dal Bar per tornare alla mia moto, e continua con battute sempre pi? pesanti , al che perdo la pazienza e rispondo un po' alterata rifiutando le avance del tizio in questione .
salgo in moto , e comincio a scendere dal passo , mi segue finche non cerca di darmi un calcio alla moto per farmi andar fuori strada... evidentemente lo avevo fatto arrabbiare un po' troppo rifiutandolo......
per? il karma vince , due curve dopo era in terra ....
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View Postil pi? psicopatico , l'ho trovato l'anno scorso in cima al passo del giogo , avessi potuto lo avrei ucciso !! Sempre se questo possa essere definito motociclista...
arrivo in cima con la moto , parcheggio , tolgo il casco , mi avvicino al bar per prendere un caff? , il genio cerca di abbordarmi con frasi poco piacevoli e viscide ,
esco dal Bar per tornare alla mia moto, e continua con battute sempre pi? pesanti , al che perdo la pazienza e rispondo un po' alterata rifiutando le avance del tizio in questione .
salgo in moto , e comincio a scendere dal passo , mi segue finche non cerca di darmi un calcio alla moto per farmi andar fuori strada... evidentemente lo avevo fatto arrabbiare un po' troppo rifiutandolo......
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View Postil pi? psicopatico , l'ho trovato l'anno scorso in cima al passo del giogo , avessi potuto lo avrei ucciso !! Sempre se questo possa essere definito motociclista...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View Post
- Likes 2
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM