Originally posted by gaiag92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Verissimo, ? pressoch? ogni cosa un compromesso ma nei rapporti umani a maggior ragione. Se ognuno rimanesse fermo nelle sue posizioni non si andrebbe mai da nessuna parte. Il bello credo sia un dare e un avere reciproco che porta entrambe le parti ad arricchirsi e crescere.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Annie81 View PostRagazze, ne ho una nuova.
Ad agosto conosco un ragazzo di un paese qui vicino, diciamo che gi? ci conoscevamo di vista, un bel ragazzo, alto moro, bel gusto nel vestire. Ci scambiamo i numeri e ci messaggiamo un po', ma questo pareva avere MOLTA FRETTA. Quindi abbiamo lasciato perdere.
una settimana fa mi arriva un messaaggio e il testo del messaggio ? 'ALLORA?'
Tutto in maiuscolo, alch? pensando che si fosse sbagliato, rispondo dicendo 'Ehi ciao, guarda , suppongo tu abbia mandato il messaggio alla persona sbagliata'
'NO, ERA PER TE, ALLORA?'
Tutto in maiuscolo sempre.
A questo punto la frase 'zz vuoi' nel cervello mi inizia a rimbombare un po' ma mi trattengo e scrivo: 'Allora cosa scusami? E puoi evitare di scrivere tutto maiuscolo'
Risposta: 'Allora quando mi chiami e ci vediamo io aspetto'
Bloccato. Ma chi sei?Ma chi pensi che sia io.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View Post
Non saprei......per adesso non ho ricevuto lamentele........
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Hahaha Ti devo raccontare troppo di un tizio che mi ha scritto chiedendo info sulla pista ( dove ,quando pisto ecc) e da l? in poi ha iniziato a stolkerizzarmi hahahahah Hai qualche suggerimento da darmi?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Eh vabb? siamo in tanti.. Non li capisco quelli che si incaponiscono
Pensa che una volta un tipo che mi aveva scritto qualche volta per parlare di moto e fare quattro chiacchiere a una certa mi ha inviata a cena ,quando ho rifiutato l'invito , perche' primo non ci conoscevamo e poi perch? mio marito sicuramente non sarebbe stato felice ma soprattutto a me non andava assolutamente , ha risposto che eravamo amici e nn ci sarebbe stato nulla di strano nel vedersi per una cena. .. E poi comunque anche dopo avergli chiarito le idee spiegando che nn eravamo amici e che non mi interessava , ha risposto che era inutile che negassi che mi piacesse perch? tanto lui non credeva a quello che gli avevo detto
Autocensura sulla mia risposta
Dopo un po'di tempo , credo almeno sei mesi mi ha scritto di nuovo chiedendo di chiamarlo (non avevo il suo numero ma va b?) perch? gli mancavo ...
La gente nn sta bene
Comment
-
Hahaha Ti devo raccontare troppo di un tizio che mi ha scritto chiedendo info sulla pista ( dove ,quando pisto ecc) e da l? in poi ha iniziato a stolkerizzarmi hahahahah Hai qualche suggerimento da darmi?
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View Post
Finch? non ti manda selfie in mutande sul letto con la bocca a bucio di sedere di gallina puoi stare tranquilla.....
Altrimenti non rende l'idea ...AhAhahah
Ok quindi per tutto il resto posso stare tranquilla ... Oh speriamo , comunque io l'ho mandato aff .... O ??? Ma nulla non si offende hahahah
Comment
-
Alcuni la prendono come una sfida alrra incein sara' la disperazione hahahaha
Pensa che una volta un tipo che mi aveva scritto qualche volta per parlare di moto e fare quattro chiacchiere a una certa mi ha inviata a cena ,quando ho rifiutato l'invito , perche' primo non ci conoscevamo e poi perch? mio marito sicuramente non sarebbe stato felice ma soprattutto a me non andava assolutamente , ha risposto che eravamo amici e nn ci sarebbe stato nulla di strano nel vedersi per una cena. .. E poi comunque anche dopo avergli chiarito le idee spiegando che nn eravamo amici e che non mi interessava , ha risposto che era inutile che negassi che mi piacesse perch? tanto lui non credeva a quello che gli avevo detto
Autocensura sulla mia risposta
Dopo un po'di tempo , credo almeno sei mesi mi ha scritto di nuovo chiedendo di chiamarlo (non avevo il suo numero ma va b?) perch? gli mancavo ...
La gente nn sta bene
Probabilmente eri un trofeo e , via la chance del trofeo , la butta sul perculare .
Lui si diverte probabilmente , ma sicuramente perde quel minimo di contegno che un uomo dovrebbe mantenere anche quando fioccano i 2 di picche .
Comment
X
Comment