Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nuovo episodio divertente oggi in fiera. Lavoro per una azienda che tratta vendita e noleggio di cogeneratori e gruppi elettrogeni. Sulla mia scrivania oltre a PC cataloghi ho una piccola costruzione di cartone rappresentativa di un cogeneratore con la scritta "noleggiami". Si avvicina un signore in giacca e cravatta e inizia a sfogliare un catalogo. Allora inizio a dargli varie informazioni su quello che facciamo, lui mi ascolta interessato per circa 5 minuti poi mi guarda e mi dice "si ok, tutto molto interessante" *prende la piccola costruzione in mano* "ma nel noleggio sei compresa anche tu?"
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostNuovo episodio divertente oggi in fiera. Lavoro per una azienda che tratta vendita e noleggio di cogeneratori e gruppi elettrogeni. Sulla mia scrivania oltre a PC cataloghi ho una piccola costruzione di cartone rappresentativa di un cogeneratore con la scritta "noleggiami". Si avvicina un signore in giacca e cravatta e inizia a sfogliare un catalogo. Allora inizio a dargli varie informazioni su quello che facciamo, lui mi ascolta interessato per circa 5 minuti poi mi guarda e mi dice "si ok, tutto molto interessante" *prende la piccola costruzione in mano* "ma nel noleggio sei compresa anche tu?"
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Ma no tu sei stata professionale e avrei fatto come te, in fondo eri l? per un lavoro e quello che hai davanti per quanto sfigato per? pu? sempre essere un potenziale cliente
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Ma si ovviamente come dici tu non ho mai fatto trapelare cose equivoche. Posso avere tanti difetti ma di sicuro le cose le dico come stanno anche quando non ? proprio la cosa pi? semplice. Lui si era fatto delle idee evidentemente ma per me era una cosa professionale e basta. Non avrei mai accettato una proposta analoga se non fossi stata sicura che potevo stare tranquilla quindi non sarei mai andata da lui n? mi sarei svestita o cose simili. Per questo la cosa mi ha colta davvero di sorpresa perch? non c'erano i presupposti per lanciarsi a pesce sul mio piede.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Brava Gietta mandali tutti a fare in culo sti fashion finocchi ciucciapiedi coi risvoltini tanto avrai gi? capito che di masculi veri ne trovi quanti vuoi nel paddock! Ahahaha era un p? che non elargivo una perla di saggezza ma per la mia pupilla ci st?!
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Brava Gietta mandali tutti a fare in culo sti fashion finocchi ciucciapiedi coi risvoltini tanto avrai gi? capito che di masculi veri ne trovi quanti vuoi nel paddock! Ahahaha era un p? che non elargivo una perla di saggezza ma per la mia pupilla ci st?!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostNuovo episodio divertente oggi in fiera. Lavoro per una azienda che tratta vendita e noleggio di cogeneratori e gruppi elettrogeni. Sulla mia scrivania oltre a PC cataloghi ho una piccola costruzione di cartone rappresentativa di un cogeneratore con la scritta "noleggiami". Si avvicina un signore in giacca e cravatta e inizia a sfogliare un catalogo. Allora inizio a dargli varie informazioni su quello che facciamo, lui mi ascolta interessato per circa 5 minuti poi mi guarda e mi dice "si ok, tutto molto interessante" *prende la piccola costruzione in mano* "ma nel noleggio sei compresa anche tu?"
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
X
Comment