Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
Ah ma dei pantaloni??? Belin non vedo risvolte nei pantaloni da quand'ero alle medie...
Comunque...no niente "risvoltini" qui:
Oggi non ho il completo non avendo fatto udienze, solo camicia, cravatta, gilet e pantaloni ma sono comunque "risvoltini free"
Ah, ovviamente sono stato molto titubante a mettere le foto perch? immagino che con questi piedi molti e molte si ecciteranno, per?...soprattutto una delle due scarpe ha bisogno di una pulita, perci? non tenetevi, date libero sfogo ai vostri istinti...
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View Post
E tu cosa gli hai risposto??? Io gli avrei detto: no io no, ma forse tua moglie si.diciamo che mi sono limitata ad un cordiale "non credo proprio" e gli ho voltato le spalle
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by carlomario View Post
va be ma dai ha fatto una battuta ,non prendetevi troppo sul serio.ma visto che si parla di metodi d'approccio discutibili questo ? senza dubbio uno di quelli! Se voleva fare colpo non ci ? riuscito
non sono mica della merce da vendita
Comment
-
va be ma dai ha fatto una battuta ,non prendetevi troppo sul serio.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Anche secondo me era una battuta ma io e te non eravamo presenti mentre lei che racconta , lo era .
Ad ogni modo ? molto frequente trovare cinquantenni che ci provano con ragazzine . Ed io che sono maschio , provo compassione per questi maschi ridotti cosi a cinquantanni .
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si diciamo che .... ? quello... cio? michela ha 25 anni? Ti arriva l? uno che potrebbe essere pi? che tuo padre e fail il lumacone? Sarebbe da chiedere che ne pensano la moglie o i figli della stessa et?!
Comment
-
magari la battuta non aveva secondi fini,io per esempio di battute ne faccio spesso ma non ho secondi fini anche perch? se mi dicessero di si non saprei cosa fare hahhahahahhahhahhah
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si era sposato, aveva la fede, e neanche cos? giovane da passare per un ragazzino ingenuo. Poi ribadisco la fiera ? un luogo di lavoro e non mi sembra appropriato presentarsi cos? a una persona che sta dietro una scrivania. Io me la rido perch? sono una semplice hostess ma se avessi ricoperto un ruolo importante nell'azienda (lui che ne sa?!?!) Che figura ci avrebbe fatto?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ahahhahaha vorrei rispondere cos? ma se mi sentissero i miei capi forse non sarebbero molto contenti di come rispondo alla clienteladiciamo che mi sono limitata ad un cordiale "non credo proprio" e gli ho voltato le spalle
- Likes 1
Comment
X
Comment