Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Guarda sarebbe mancato solo quello... sono psicopatici a giugno temperatura 30? in pista percepiti non so forse 50 tuta lunga invernale talmente scollata che ci hanno obbligato a mettere sotto delle maglie della salute nere a maniche lunghe perch? stare con le tette di fuori era volgare. Un ora di griglia sotto il sole cocente affianco al calore delle auto. Ogni 5-10 minuti portavano a braccio fuori una ragazza cascata per terra. Un'esperienza aberrante
Comment
-
Talmente amici che ? uscito a pedate da casa mia con tutti i peggiori insulti del mondo. Boss continui ad aggravare il conto per le sedute veh
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
esatto tutto il nero sarebbe stato aperto.... ma dico che conformazione deve avere una donna per indossarlo?
Comment
-
Originally posted by STEr1 View Post
Che poi a prescindere da tutto..kg pi? o kg meno di pere, far mettere alle ragazze tute del genere le rende volgari a priori..Non ? un set. .di un film di Rocco in griglia di partenza...mhaaa
- Likes 1
Comment
-
Che poi a prescindere da tutto..kg pi? o kg meno di pere, far mettere alle ragazze tute del genere le rende volgari a priori..Non ? un set. .di un film di Rocco in griglia di partenza...mhaaa
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tu ? un p? che non vai al civ o trofei e altro.... avoja zoccolame che c'? in giro.....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Quoto ma poi i fatti parlano chiari..o si ? ragazze molto "aperte" o sei tagliata fuori...sono sempre pi? rare quelle che frequentano quell'ambiente per pura passione
nel mio settore ne vedo di cotte e di crude...Last edited by STEr1; 08-12-19, 20:39.
Comment
-
Si che poi alla fine come in tanti settori..fa strada quella molto aperta ma con il cervello...se sono solo aperte ? "carne da macello" e basta...
Comment
-
Si che poi alla fine come in tanti settori..potrebbe fare strada quella molto aperta, ma con il cervello...se sono solo aperte ? "carne da macello" e basta...
nel mio settore ne vedo di cotte e di crude...
E poi son quasi un quintale di carne da macello... mica cotiche
Comment
X
Comment