Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Guarda sarebbe mancato solo quello... sono psicopatici a giugno temperatura 30? in pista percepiti non so forse 50 tuta lunga invernale talmente scollata che ci hanno obbligato a mettere sotto delle maglie della salute nere a maniche lunghe perch? stare con le tette di fuori era volgare. Un ora di griglia sotto il sole cocente affianco al calore delle auto. Ogni 5-10 minuti portavano a braccio fuori una ragazza cascata per terra. Un'esperienza aberrante
esatto tutto il nero sarebbe stato aperto.... ma dico che conformazione deve avere una donna per indossarlo?
Che poi a prescindere da tutto..kg pi? o kg meno di pere, far mettere alle ragazze tute del genere le rende volgari a priori..Non ? un set. .di un film di Rocco in griglia di partenza...mhaaa
Che poi a prescindere da tutto..kg pi? o kg meno di pere, far mettere alle ragazze tute del genere le rende volgari a priori..Non ? un set. .di un film di Rocco in griglia di partenza...mhaaa
Esatto ma poi in ambiente automobilistico sono molto puritani quindi non ha nessun senso concepire sta roba! Anni fa erano belle quest'anno da strapparsi i capelli
Tu ? un p? che non vai al civ o trofei e altro.... avoja zoccolame che c'? in giro.....
Tu ? un p? che non vai al civ o trofei e altro.... avoja zoccolame che c'? in giro.....
Quoto ma poi i fatti parlano chiari..o si ? ragazze molto "aperte" o sei tagliata fuori...sono sempre pi? rare quelle che frequentano quell'ambiente per pura passione
Quoto ma poi i fatti parlano chiari..o si ? ragazze molto "aperte" o sei tagliata fuori...sono sempre pi? rare quelle che frequentano quell'ambiente per pura passione
Si che poi alla fine come in tanti settori..potrebbe fare strada quella molto aperta, ma con il cervello...se sono solo aperte ? "carne da macello" e basta...
Si che poi alla fine come in tanti settori..fa strada quella molto aperta ma con il cervello...se sono solo aperte ? "carne da macello" e basta...
Eh purtroppo lo so bene, certe proposte non tutte le rifiutano. Se tutte facessero la scelta giusta non permetterebbero a questo sistema di andare avanti. Qui mi fermo altrimenti vado troppo OT
Eh purtroppo lo so bene, certe proposte non tutte le rifiutano. Se tutte facessero la scelta giusta non permetterebbero a questo sistema di andare avanti. Qui mi fermo altrimenti vado troppo OT
Si che poi alla fine come in tanti settori..potrebbe fare strada quella molto aperta, ma con il cervello...se sono solo aperte ? "carne da macello" e basta...
nel mio settore ne vedo di cotte e di crude...
Io mi rendo disponibile per qualche 50enne in forma ricca, moglie di qualche proprietario di team... sai mai...
E poi son quasi un quintale di carne da macello... mica cotiche
Comment