Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
L'ho fatta " esplodere" ! Hahah Ha gi? provveduto a cambiare tutto... Ho scritto alla figlia e al marito,segnalata su facebook e Instagram ...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Dajeeee ma come hai fatto a capire chi fosse dietro al profilo? Nel senso era un profilo vero e utilizzava solo foto tue con il casco. O era tutto fake?
Dajeeee ma come hai fatto a capire chi fosse dietro al profilo? Nel senso era un profilo vero e utilizzava solo foto tue con il casco. O era tutto fake?
No ? un profilo vero , pensa che ne ha due con lo stesso nome ,ho trovato figli e marito....E una a cui piacciono le moto ma non ne ha mai guidata una, gia lo scorso anno aveva fatto la stessa cosa e gli avevo riservato lo stesso trattamento... E boh quest'anno ha rimesso la stessa foto ( mia) ,ma mi e gi? capitato almeno 3/4 volte che usassero le mie foto per i loro profili .
Comment