Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Lele-R1-Crash; 20-02-20, 09:10.
-
Originally posted by Larsen_EE View Postcontando che non ho idea di dove mi portera' il viaggio da qui alla fine dell'anno, capace anche che finisca sul milano
PS: stiamo andando OT?
Girls come butta? Basta?
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ma non ? una questione di ignorare ma di contesto! Se una persona ? autoironica e sa stare agli scherzi pu? risultare simpatica e professionale anche mentre METTE UNA MANO SULLA PATATA se sei **** di legno che ti offendi per cos? poco hai qualcosa che non va!
Comment
-
Ahahahhahahaha facciamo una foto insieme? Ma che ci faranno??
1. tanto agli amici non gliela racconti pi? che quella ci stava e le toccavi il culo
2. pippe... ma manco.. con la roba che c'? su internet e le zoccole a basso costo di instagram?
3. ricordo? Mah...
4. varie ed eventuali..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Questa ? LA VERA DOMANDA senza risposta....
1. tanto agli amici non gliela racconti pi? che quella ci stava e le toccavi il culo
2. pippe... ma manco.. con la roba che c'? su internet e le zoccole a basso costo di instagram?
3. ricordo? Mah...
4. varie ed eventuali..
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postmassi', e' la "sindrome da gruppo"... devi fare il cretino, poi magari presi da soli, questi altro che fare battute sulla patata non sanno manco maneggiarla se tanto mi da tanto
- Likes 1
Comment
-
Hahahahaha qualcuno lo fa anche da solo! Tipo un anzianotto sulla settantina che ha aperto una discussione sulla patata sostenendo che ai suoi tempi quando aveva il pelo era meglio. Ha pure fermato dei passanti per fare un rapido questionario sulla tipologia di patata che va per la maggiore
Io che sono anziano e invalido voto per ... capelli, ciglia, sopracciglia.... resto via.. de che.. siamo nelle caverne?
Comment
X
Comment