Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Ma la gente non ci sta con la testa.... Matta scatenata... Come si fa a dire ad uno sconosciuto TI AMO? Oppure AMORE! BOOOOO ce ne vuole di tempo per dire una cosa del genere.... ? molto importante... Mah Sar? matta io...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
No, non sei matta tu, sono loro che danno per scontata una cosa che in realt? ? molto importante
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Non ? arrivato a dire tanto ma in un messaggio vocale del giorno dopo mi aveva chiamata AMORE.. No ma dico non ci siamo, ho avuto brividi lungo la schiena x 1 settimana solo al pensiero. A parte che..su quale presupposto si ? preso tutta sta confidenza io non lo so davvero. Ad ogni modo nulla che non abbia risolto con un delicatissimo 2 di picche. Cena con lui? Ma per carit?..a vedere se mi vomita in faccia perch? dal rutto allo sbocco il passo ? breve
Quanto sono viscidi quelli che ti chiamano amore e nemmeno ti hanno mai visto dal vivo.... Bleah
Comment