Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Ma secondo me non era in diretta e faceva il video per se stesso dai hahahahahha
Beh dai ... usa un p? di compassione . Uno con tale comportamento ha problemi psichici piuttosto profondi . Almeno gli doni un p? di serenit? senza alcuna fatica da parte tua . Non ti costa niente e fai del bene .
Quoto ma poi i fatti parlano chiari..o si ? ragazze molto "aperte" o sei tagliata fuori...sono sempre pi? rare quelle che frequentano quell'ambiente per pura passione
Beh ... siccome ci sono cosi tante ragazze che si offrono , ? normale che il mercato risulti viziato
Vale per tutti i lavori dove c'? pi? offerta di lavoratori che richiesta di posti lavoro . Talvolta ne risente il costo ovvero stipendio , talvolta ne risente l'etica ...
Beh ... siccome ci sono cosi tante ragazze che si offrono , ? normale che il mercato risulti viziato
Vale per tutti i lavori dove c'? pi? offerta di lavoratori che richiesta di posti lavoro . Talvolta ne risente il costo ovvero stipendio , talvolta ne risente l'etica ...
Oddio risulta anche viziato da quelli che 'io ti prendo o faccio prendere.. ma tu poi....'
Beh dai ... usa un p? di compassione . Uno con tale comportamento ha problemi psichici piuttosto profondi . Almeno gli doni un p? di serenit? senza alcuna fatica da parte tua . Non ti costa niente e fai del bene .
Poro cristo ...
Si diciamo che l'idea di cosa fa con il video dei miei piedi non ? che mi rallegri molto anzi... almeno mi pagasse qualche millino che a fare beneficenza agli psicopatici non ? lo scopo della mia vita
Quoto ma poi i fatti parlano chiari..o si ? ragazze molto "aperte" o sei tagliata fuori...sono sempre pi? rare quelle che frequentano quell'ambiente per pura passione
Non sono d'accordo... secondo me non bisogna generalizzare e poi a volte le apparenze ingannano! Magari una ? molto appariscente ma ? una bravissima ragazza e poi alla fine ? pi? "aperta" la commessa del negozio sotto casa....
Oddio risulta anche viziato da quelli che 'io ti prendo o faccio prendere.. ma tu poi....'
A me non ? mai successo di ricevere proposte di questo genere in questo ambiente. Forse sono stata molto fortunata a imbattermi nelle persone giuste nel mio percorso... il marcio c'? ovunque ma generalizzare che al civ motogp sbk le ragazze che lavorano lo fanno perch? sono "aperte" altrimenti stai fuori no... anzi la maggior parte delle volte vengono scaricate velocemente proprio quelle perch? 1 volta ti divertono la seconda gi? danno fastidio...
Comment