Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5356
    Originally posted by Mr. Q View Post
    vale posso dirti una cosa??? che ti sconvolger????

    NON ESISTONO GLI ADDOMINALI ALTI E BASSI il muscolo retto dell'addome ? unico....
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Troppi esercizi che Gabel raccomanda di NON fare mai

    sicuramente french press e mutipower!
    mizze che cazziatoni

    ragazzi, di palestra NON ME NE INTENDO, mi sono affidata ad un paio di persone che mi stanno seguendo e attualmente non ho il tempo di informarmi su cosa ? meglio fare!
    addominali alti e bassi: ok, io ho fatto un paio di esercizi differenti pensando che colpiscano fasce muscolari differenti.
    french press e multipower: perch? no?

    Comment


    • Font Size
      #5357
      Originally posted by Vale_84 View Post
      mizze che cazziatoni

      ragazzi, di palestra NON ME NE INTENDO, mi sono affidata ad un paio di persone che mi stanno seguendo e attualmente non ho il tempo di informarmi su cosa ? meglio fare!
      addominali alti e bassi: ok, io ho fatto un paio di esercizi differenti pensando che colpiscano fasce muscolari differenti.
      french press e multipower: perch? no?
      la french press non ricordo...

      il multipower non va bene perch? vincolandoti ad un movimento perfettamente verticale genera forze di taglio considerevoli sul ginocchio...


      la french press non so perch? non mi ci sono mai avvicinato

      Comment


      • Font Size
        #5358
        Ieri primo allenamento di FORZA...e SBEM...contrattura al collo e oggi non me posso move...CHE CESSO CHE SO

        Comment


        • Font Size
          #5359
          Originally posted by Mr. Q View Post
          la french press non ricordo...

          il multipower non va bene perch? vincolandoti ad un movimento perfettamente verticale genera forze di taglio considerevoli sul ginocchio...


          la french press non so perch? non mi ci sono mai avvicinato
          per la multi: ma se porti avanti le gambe a distanza sufficiente per avere la schiena dritta e non sforzare troppo sulle ginocchia?

          per la french: ? controllata, non piedo mai il gomito pi? di 90 gradi per non sforzarlo.

          Comment


          • Font Size
            #5360
            allora...allenamento di ieri: petto e bicipiti
            Petto:
            Panca piana: 3x6 - 22+22kg
            Panca inclinata: 3x6 - 17+17kg
            Panca reversa: 4x8 - 15+15kg

            Bicipiti:
            Bilancere: 4x8 - 9+9kg
            concentrato: 3x12 - 8kg

            ancora troppo? Anima Gabel mister muscolo, superman chiedo pareri ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #5361
              Originally posted by flavietto155 View Post
              allora...allenamento di ieri: petto e bicipiti
              Petto:
              Panca piana: 3x6 - 22+22kg
              Panca inclinata: 3x6 - 17+17kg
              Panca reversa: 4x8 - 15+15kg

              Bicipiti:
              Bilancere: 4x8 - 9+9kg
              concentrato: 3x12 - 8kg

              ancora troppo? Anima Gabel mister muscolo, superman chiedo pareri ahahaha


              a flavi? secondo me... fare in totale 10 serie per il petto ? controproducente...

              fino a che continuerai a scrivermi panca piana panca inclinata panca reversa a pararer mio farai troppa roba!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #5362
                Originally posted by Mr. Q View Post
                a flavi? secondo me... fare in totale 10 serie per il petto ? controproducente...

                fino a che continuerai a scrivermi panca piana panca inclinata panca reversa a pararer mio farai troppa roba!!!!!
                ok e quindi con cosa potrei cambiare???

                Comment


                • Font Size
                  #5363
                  mi consigliate una buona colazione senza ne latte ne yogurt... senza esagerare con le cose complicate che mi sveglio tardi al mattino! grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #5364
                    Originally posted by CattivikR1 View Post
                    mi consigliate una buona colazione senza ne latte ne yogurt... senza esagerare con le cose complicate che mi sveglio tardi al mattino! grazie!
                    Perch? niente latte e yogurt?
                    Io quando mi alzo tardi e non ho voglia di pranzare mi faccio un frullato con
                    350ml di latte,due albumi cotti,proteine al cioccolato e caffe.Max 5 min ? hai gia bevuto tutto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #5365
                      Alleamento previst per oggi:

                      Panca piana 3x8 50kg
                      Panca iclinata 2x8 30kg
                      Curling alle corde 3x8 con 15/17.5/20 kg
                      Curling con bilanciere 3x8 15kg
                      Addominali..
                      Come vi sembra?
                      Poco o troppo lavoro?
                      Last edited by Asky82; 13-04-10, 14:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #5366
                        oppure dei buonissimi biscotti integrali 'tipo DIGESTIVE' e del thé....
                        magari qualche mandorla o delle noci

                        e sei leggero come uno stambecco

                        Comment


                        • Font Size
                          #5367
                          Originally posted by Asky82 View Post
                          Perch? niente latte e yogurt?
                          Io quando mi alzo tardi e non ho voglia di pranzare mi faccio un frullato con
                          350ml di latte,due albumi cotti,proteine al cioccolato e caffe.Max 5 min ? hai gia bevuto tutto.
                          ho problemi di pancia gonfia e comincio a sospettare che il latte ne sia la causa... volevo fare una prova empirica giusto una settimana per vedere se va meglio... anche perch? mi comporterebbe anche di escludere tutti i latticini cosa che per me ? difficilissima essendo ghiotto di mozzarelle e formaggi in generale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #5368
                            Originally posted by CattivikR1 View Post
                            ho problemi di pancia gonfia e comincio a sospettare che il latte ne sia la causa... volevo fare una prova empirica giusto una settimana per vedere se va meglio... anche perch? mi comporterebbe anche di escludere tutti i latticini cosa che per me ? difficilissima essendo ghiotto di mozzarelle e formaggi in generale...
                            Uova e pancetta???

                            Comment


                            • Font Size
                              #5369
                              Originally posted by CattivikR1 View Post
                              ho problemi di pancia gonfia e comincio a sospettare che il latte ne sia la causa... volevo fare una prova empirica giusto una settimana per vedere se va meglio... anche perch? mi comporterebbe anche di escludere tutti i latticini cosa che per me ? difficilissima essendo ghiotto di mozzarelle e formaggi in generale...
                              CAZZ..colazione leggera senza latte e yoghurt mica facile..mi viene in mente

                              th?
                              proteine tipo bresaola,uova,frutta secca,fette bisc + miele

                              bho..

                              Gabelllllllll help us

                              Comment


                              • Font Size
                                #5370
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Ieri primo allenamento di FORZA...e SBEM...contrattura al collo e oggi non me posso move...CHE CESSO CHE SO
                                cos'hai allenato?

                                a me a volte capita quando faccio lento dietro/avanti con tanti kg

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X