Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5326
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Non ? detto.
    Sei un marzialista...te li ricordi Benny the Jet Urquidez e Bill Superfoot Wallace?
    Il primo era come me, doveva allenarsi poco e riposare molto, Bill poteva allenarsi tanto e spesso...
    Gabel, hai una cultura di vaccate impressionante...
    E comunque, come gi? ti dissi, FUI marzialista, ma adesso sono un povero palestriero...

    Comment


    • Font Size
      #5327
      Originally posted by Vale_84 View Post
      perchè non quella dei dorsali?
      ahahahaha, niente birra Vale, ti conviene
      io pago l'ICI sui dorsali.
      Last edited by gabelbrucken; 12-04-10, 09:15.

      Comment


      • Font Size
        #5328
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ahahahaha, niente birra Vale, ti conviene
        io pago l'ICI sui dorsali.
        BBUAAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

        dopo questa la birra ? d'OBBLIGO

        Comment


        • Font Size
          #5329
          Originally posted by gabelbrucken View Post


          Van di moda?
          bho non seguo la moda..seguo ciò che mi piace

          e l'uomo muscolo ammetto che mi piace....soprattutto su gambe e spalle,tipo nuotatori e ciclisti
          Last edited by Liuppy; 12-04-10, 10:01.

          Comment


          • Font Size
            #5330
            Tornando in topic...tra sabato sera e domenica a pranzo ho ricaricato alla grande!

            Pizza, gelato, tanta birra...un paradiso

            In compenso sabato mattina mi sono sparato 16 km di running...fondo lento....avr? catabolizzato pure il cervello

            Comment


            • Font Size
              #5331
              Originally posted by desmoone View Post
              Tornando in topic...tra sabato sera e domenica a pranzo ho ricaricato alla grande!

              Pizza, gelato, tanta birra...un paradiso

              In compenso sabato mattina mi sono sparato 16 km di running...fondo lento....avr? catabolizzato pure il cervello

              oh ma fai schifo..............va che si ricarica UN giorno solo



              io 55km di bici

              Comment


              • Font Size
                #5332
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                mi raccomando leggi (anche se perderai la vista nel farlo) quello che ho postato...
                be shure mate!!!

                Comment


                • Font Size
                  #5333
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  oh ma fai schifo..............va che si ricarica UN giorno solo



                  io 55km di bici
                  dalle 18 del sabato alle 18 della domenica fanno 24 ore=1 giorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #5334
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Inforcate gli occhiali e Buona lettura
                    Grazie Vale
                    Anche se la prima parte ? un p? difficile da leggere per via dei caratteri ho ben compreso il significato del documento.

                    Domanda:ma nei giorni di riposo fare esercizi leggeri e un p? di attivit? aerobica come corsa,bici ecc pu? interferire con la crescita muscolare?
                    So che non ? possibile pretendere una ventre scolpito e una massa muscolare sempre in crescita per? vorrei evitare di vedere ulteriore grasso accumularsi in quelle zone...

                    Comment


                    • Font Size
                      #5335
                      Originally posted by desmoone View Post
                      dalle 18 del sabato alle 18 della domenica fanno 24 ore=1 giorno
                      madai...........sai anche contare??

                      allora i soldi spesi...sono serviti


                      Comment


                      • Font Size
                        #5336
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        madai...........sai anche contare??

                        allora i soldi spesi...sono serviti


                        se solo non avessi fatto 5 allunghi da un km sul tapin roulant....correi a Milano a prenderti per picchiarti

                        Comment


                        • Font Size
                          #5337
                          Domanda... la famosa domanda su SESSO e SPORT e credo che qui abbiamo il massimo esperto mondiale in queste due materie associate!

                          1) - Fare sesso un ora prima di andare a fare pesi , sesso "normale" per mezzoretta diciamo , porta a un calo di prestazioni in palestra?

                          2) - Fare invece parecchio sesso il week end puo portare un calo di prestazioni in palestra il lunedi pomeriggio/sera?

                          3) - L'astinenza sessuale porta ad un aumento del testosterone(?) e quindi vantaggi in sala pesi?

                          4) - Potendo scegliere che frequenza/quantità di sesso praticare per avere aumenti di testosterone e quindi di performance in palestra?

                          Graaaazie
                          Last edited by Iena R1; 12-04-10, 14:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #5338
                            Originally posted by desmoone View Post
                            se solo non avessi fatto 5 allunghi da un km sul tapin roulant....correi a Milano a prenderti per picchiarti
                            da quando si corre sul tappeto??????????
                            Ammmore

                            Comment


                            • Font Size
                              #5339
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              da quando si corre sul tappeto??????????
                              Ammmore
                              qui al lavoro non ci sono pezzi in pianura....ed oggi dovevo fare velocit?...domenica ho una gara di 10 km a Tarquinia e mi tocca correre forte

                              Comment


                              • Font Size
                                #5340
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                Domanda... la famosa domanda su SESSO e SPORT e credo che qui abbiamo il massimo esperto mondiale in queste due materie associate!

                                1) - Fare sesso un ora prima di andare a fare pesi , sesso "normale" per mezzoretta diciamo , porta a un calo di prestazioni in palestra?

                                2) - Fare invece parecchio sesso il week end puo portare un calo di prestazioni in palestra il lunedi pomeriggio/sera?

                                3) - L'astinenza sessuale porta ad un aumento del testosterone(?) e quindi vantaggi in sala pesi?

                                4) - Potendo scegliere che frequenza/quantit? di sesso praticare per avere aumenti di testosterone e quindi di performance in palestra?

                                Graaaazie
                                parlo per me
                                1) si e anche un beeeel po! mi ? capitato una volta o 2 e non tiravo un caxxo

                                2) forse, se dormo bene la sera, il giorno dopo son pronto a ripetere e quindi son in forze quasi o come prima

                                3) secondo me si, dopo un po che sono in astinenza, divento + aggressivo e tiro anche di pi?..infatti guai a far sesso il giorno prima o il giorno stesso di gambe

                                4) non saprei

                                magari ho detto una marea di caxxate ma per esperienza personale, io funziono cosi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X