Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai, lo squat ? una cosa diversa....magari per le COSCE ci sono esercizi migliori(dico MAGARI) ma la stimolazione complessiva che d? lo squat non la d? nessuno...
una pressa senza inclinazione? com'? possibile senza carrucole?
ricordo che negli anni 70 ci si sdraiava supini sotto la Smith Machine e si spingeva coi piedi il bilancere...
Si , con carrucole fisse , quindi non demoltiplicano, In questa palestra non c era possibilit? di fare squat. Aperta anche la domenica e festivi , piscina con l acqua calda (bellissimo rilassarsi dopo lo sforzo) e la custode che mi invita a cena dopo l allenamento.
Vale parlando di lat macine.. di quanti kg mi consigli di scendere?? 5 o ancora di pi??
Anche di pi?, perch? no...potresti fare 10, raggiungere velocemente i -5 e poi aggiungere peso pi? lentamente.Finch? lo stacco procede bene non starei a farmi problemi...aggiungi una scrollata e dacci dentro coi bicipiti...
Gabel ho un problemino.... ? un periodo che la mattina appena alzato non mi ci va niente da mangiare e dopo un'ora circa vado a farmi una nuotata.
Visto il poco tempo a disposizione per digerire, stavo pensando di prendere delle proteine la mattina per sostituire momentamente la colazione.
Viste le mille tipologie (del siero, delle uova, della carne ecc) e le mille marche mi consiglieresti tipologia e casa produttrice.
Gabel ho un problemino.... ? un periodo che la mattina appena alzato non mi ci va niente da mangiare e dopo un'ora circa vado a farmi una nuotata.
Visto il poco tempo a disposizione per digerire, stavo pensando di prendere delle proteine la mattina per sostituire momentamente la colazione.
Viste le mille tipologie (del siero, delle uova, della carne ecc) e le mille marche mi consiglieresti tipologia e casa produttrice.
Grazie
uhm, servirebbe un blend...che abbia quelle del siero per rifornirti appena sveglio e che ne abbia altre lente per accompagnarti durante lo sforzo...
Dynamix protein...non ricordo la marca...cerca su Google, il nome ? quello...
Comment