Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono 180 cm per circa 83,5 kg. Attualmente sono in metabolica (da 2 mesi) da 1800 kcal al giorno.
Per farti un esempio...sabato ho corso 16 km lento, luned? 5 allunghi da 1 km a 14km/h su tapin roulant ed oggi mi allener? a pranzo con 11 km misto veloce fuori.
Riesco a tenere ritmi molto elevati...faccio tutto....per? spesso mi abbatto perch?, per ci? che faccio, dovrei essere perfetto..invece lotto storicamente contro pancetta e non definizione
taglio la palestra?
Per fare le gare di running (prescindendo che ? in primis una passione viscerale e che correre, tanto, mi fa star bene) devo allenarmi 4 volte a settimana....
Riesco a tenere ritmi molto elevati...faccio tutto....per? spesso mi abbatto perch?, per ci? che faccio, dovrei essere perfetto..invece lotto storicamente contro pancetta e non definizione
continuando in metabolica anche quella si riduce.....
e poi....niente di nuovo sotto il sole....l'eterno problema degli atleti natural....
quando in piscina o in palestra vedi gente che non prende nulla...e ha l'addome scolpito....beh...quella ? genetica....non ? duro lavoro....
Ipotetica FB per me....definiamola assieme dai...cos? non mi becco i cazziatoni di Gabel
Il mio work out settimanale: Lun:Full Body A Mar:Full Body Abis + aerobica Mer:11 km running Gio:riposo Ven:Full Body A Sab:7 km running Dom:15 km running (o gara) (o 50 km di mountain bike)
Non voglio allenare le gambe perch? gi? fanno il loro porco lavoro
Fullbody A
Dorso: trazioni alla sbarra
Petto: p.p. con manubri
Bicipiti: curl con manubri
Tricipiti: spinte ai cavi
Addome: crunch con sovrappeso?
Fullbody Abis
Spalle: lento avanti
Dorso: stacco da terra
Petto: dip alle parallele
Bicipiti: trazioni inverse alla sbarra
Tricipiti: spinte p.p. presa stretta
Addome: ?
Altra cosa: sto un p? sderenato di schiena (scoliosi)...quindi non ho mai fatto il classico squat
Da quando ho cominciato ad allenarmi seriamente accompagnato dalla metabolica ho gi? ottimi riscontri....ma io voglio comunque migliorare.
Quindi....mi impegno a lavorare sul muscolo ma anche a dimagrire....credo che per come sono di costituzione posso arrivare a stabilizzarmi sugli 85 kg PULITO.
Daje su...vi ho trovato il lavoretto della giornata
taglio la palestra?
Per fare le gare di running (prescindendo che ? in primis una passione viscerale e che correre, tanto, mi fa star bene) devo allenarmi 4 volte a settimana....
Gli esercizi che mi hai proposto te...incidono sulla mia povera schiena?
Beh chiaramente lavori SULLA schiena... resta il fatto che irrobustendo i muscoli aiuteresti il contenimento della scoliosi... questo sicuramente....
Le trazioni alla sbarra fatte in maniera corretta non danno problemi, lo stacco da terra ? FONDAMENTALE farlo bene........... e NON ? facile farlo bene.....
Ecco magari sullo stacco sentirei Vale che ? sicuramente pi? ferrato... per le trazioni... direi che nn sussiste problema.....
IMHO.............. Il problema del DURO LAVORO ? che ? effettivamente TROPPO duro lavoro... ovvero a volte ci si allena TROPPO rispetto alle capacit? del nostro corpo................ e quindi si catabolizza e il ns. corpo v? in "modalit? riserva" e accumula grasso...
Io allenandomi di meno ho guadagnato + forza, pi? definizione e pi? massa rispetto a quando facevo super W.O.
Ah........ io non integro assolutamente con nulla se non sali minerali..... e nn sono geneticamente favorito.....
IMHO.............. Il problema del DURO LAVORO ? che ? effettivamente TROPPO duro lavoro... ovvero a volte ci si allena TROPPO rispetto alle capacit? del nostro corpo................ e quindi si catabolizza e il ns. corpo v? in "modalit? riserva" e accumula grasso...
Io allenandomi di meno ho guadagnato + forza, pi? definizione e pi? massa rispetto a quando facevo super W.O.
Ah........ io non integro assolutamente con nulla se non sali minerali..... e nn sono geneticamente favorito.....
si quello ? vero...infatti lo avevo scritto a Desmoone qualche pag fa...
l'equilibrio ? quasi un'alchimia trovarlo.....ma ? la chiave per cercare di migliorare in questo ambito
si quello ? vero...infatti lo avevo scritto a Desmoone qualche pag fa...
l'equilibrio ? quasi un'alchimia trovarlo.....ma ? la chiave per cercare di migliorare in questo ambito
In realt? bisognerebbe ragionare al contrario..... quando + intensamente ci si impegna - risultati si ottengono allora si dovrebbe provare a = dieta a diminuire l'intensit? di allenamento..... piano piano e vedere che risultati si ottengono....
Ad esempio io sono passato da 3 esercizi per gruppo muscolare => 0 risultati a 1 esercizio per gruppo muscolare => evidenti risultati.....
In realt? bisognerebbe ragionare al contrario..... quando + intensamente ci si impegna - risultati si ottengono allora si dovrebbe provare a = dieta a diminuire l'intensit? di allenamento..... piano piano e vedere che risultati si ottengono....
Ad esempio io sono passato da 3 esercizi per gruppo muscolare => 0 risultati a 1 esercizio per gruppo muscolare => evidenti risultati.....
IMHO.............. Il problema del DURO LAVORO è che è effettivamente TROPPO duro lavoro... ovvero a volte ci si allena TROPPO rispetto alle capacità del nostro corpo................ e quindi si catabolizza e il ns. corpo và in "modalità riserva" e accumula grasso...
Io allenandomi di meno ho guadagnato + forza, più definizione e più massa rispetto a quando facevo super W.O.
quoto Dex...se sei in sovrallenamento cronico hai più pancetta che a non allenarti...
spesso è più tirato il 100metrista del mezzofondista...
Comment