Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Post
Riesco a tenere ritmi molto elevati...faccio tutto....per? spesso mi abbatto perch?, per ci? che faccio, dovrei essere perfetto..invece lotto storicamente contro pancetta e non definizione
e poi....niente di nuovo sotto il sole....l'eterno problema degli atleti natural....
quando in piscina o in palestra vedi gente che non prende nulla...e ha l'addome scolpito....beh...quella ? genetica....non ? duro lavoro....
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIpotetica FB per me....definiamola assieme dai...cos? non mi becco i cazziatoni di Gabel
Il mio work out settimanale:
Lun:Full Body A
Mar:Full Body Abis + aerobica
Mer:11 km running
Gio:riposo
Ven:Full Body A
Sab:7 km running
Dom:15 km running (o gara) (o 50 km di mountain bike)
Non voglio allenare le gambe perch? gi? fanno il loro porco lavoro
Fullbody A
Dorso: trazioni alla sbarra
Petto: p.p. con manubri
Bicipiti: curl con manubri
Tricipiti: spinte ai cavi
Addome: crunch con sovrappeso?
Fullbody Abis
Spalle: lento avanti
Dorso: stacco da terra
Petto: dip alle parallele
Bicipiti: trazioni inverse alla sbarra
Tricipiti: spinte p.p. presa stretta
Addome: ?
Altra cosa: sto un p? sderenato di schiena (scoliosi)...quindi non ho mai fatto il classico squat
Da quando ho cominciato ad allenarmi seriamente accompagnato dalla metabolica ho gi? ottimi riscontri....ma io voglio comunque migliorare.
Quindi....mi impegno a lavorare sul muscolo ma anche a dimagrire....credo che per come sono di costituzione posso arrivare a stabilizzarmi sugli 85 kg PULITO.
Daje su...vi ho trovato il lavoretto della giornata
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postcontinuando in metabolica anche quella si riduce.....
e poi....niente di nuovo sotto il sole....l'eterno problema degli atleti natural....
quando in piscina o in palestra vedi gente che non prende nulla...e ha l'addome scolpito....beh...quella ? genetica....non ? duro lavoro....
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGli esercizi che mi hai proposto te...incidono sulla mia povera schiena?
Le trazioni alla sbarra fatte in maniera corretta non danno problemi, lo stacco da terra ? FONDAMENTALE farlo bene........... e NON ? facile farlo bene.....
Ecco magari sullo stacco sentirei Vale che ? sicuramente pi? ferrato... per le trazioni... direi che nn sussiste problema.....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Post...why?
Io allenandomi di meno ho guadagnato + forza, pi? definizione e pi? massa rispetto a quando facevo super W.O.
Ah........ io non integro assolutamente con nulla se non sali minerali..... e nn sono geneticamente favorito.....
Comment
-
Originally posted by Dex View PostIMHO.............. Il problema del DURO LAVORO ? che ? effettivamente TROPPO duro lavoro... ovvero a volte ci si allena TROPPO rispetto alle capacit? del nostro corpo................ e quindi si catabolizza e il ns. corpo v? in "modalit? riserva" e accumula grasso...
Io allenandomi di meno ho guadagnato + forza, pi? definizione e pi? massa rispetto a quando facevo super W.O.
Ah........ io non integro assolutamente con nulla se non sali minerali..... e nn sono geneticamente favorito.....
si quello ? vero...infatti lo avevo scritto a Desmoone qualche pag fa...
l'equilibrio ? quasi un'alchimia trovarlo.....ma ? la chiave per cercare di migliorare in questo ambito
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postsi quello ? vero...infatti lo avevo scritto a Desmoone qualche pag fa...
l'equilibrio ? quasi un'alchimia trovarlo.....ma ? la chiave per cercare di migliorare in questo ambito
Ad esempio io sono passato da 3 esercizi per gruppo muscolare => 0 risultati a 1 esercizio per gruppo muscolare => evidenti risultati.....
A PARITA' DI ALIMENTAZIONE.
Comment
-
Originally posted by Dex View PostIn realt? bisognerebbe ragionare al contrario..... quando + intensamente ci si impegna - risultati si ottengono allora si dovrebbe provare a = dieta a diminuire l'intensit? di allenamento..... piano piano e vedere che risultati si ottengono....
Ad esempio io sono passato da 3 esercizi per gruppo muscolare => 0 risultati a 1 esercizio per gruppo muscolare => evidenti risultati.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Dex View PostIn realt? bisognerebbe ragionare al contrario..... quando + intensamente ci si impegna - risultati si ottengono allora si dovrebbe provare a = dieta a diminuire l'intensit? di allenamento..... piano piano e vedere che risultati si ottengono....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Dex View PostIMHO.............. Il problema del DURO LAVORO è che è effettivamente TROPPO duro lavoro... ovvero a volte ci si allena TROPPO rispetto alle capacità del nostro corpo................ e quindi si catabolizza e il ns. corpo và in "modalità riserva" e accumula grasso...
Io allenandomi di meno ho guadagnato + forza, più definizione e più massa rispetto a quando facevo super W.O.
spesso è più tirato il 100metrista del mezzofondista...Last edited by gabelbrucken; 14-04-10, 11:53.
Comment
X
Comment