Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Sono 180 cm per circa 83,5 kg. Attualmente sono in metabolica (da 2 mesi) da 1800 kcal al giorno.

Per farti un esempio...sabato ho corso 16 km lento, luned? 5 allunghi da 1 km a 14km/h su tapin roulant ed oggi mi allener? a pranzo con 11 km misto veloce fuori.

Riesco a tenere ritmi molto elevati...faccio tutto....per? spesso mi abbatto perch?, per ci? che faccio, dovrei essere perfetto..invece lotto storicamente contro pancetta e non definizione
    = fai troppo..... IMHO...................

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      = fai troppo..... IMHO...................
      taglio la palestra?
      Per fare le gare di running (prescindendo che ? in primis una passione viscerale e che correre, tanto, mi fa star bene) devo allenarmi 4 volte a settimana....

Comment

• Font Size

Riesco a tenere ritmi molto elevati...faccio tutto....per? spesso mi abbatto perch?, per ci? che faccio, dovrei essere perfetto..invece lotto storicamente contro pancetta e non definizione
        continuando in metabolica anche quella si riduce.....

e poi....niente di nuovo sotto il sole....l'eterno problema degli atleti natural....

quando in piscina o in palestra vedi gente che non prende nulla...e ha l'addome scolpito....beh...quella ? genetica....non ? duro lavoro....

Comment

• Font Size
          Ipotetica FB per me....definiamola assieme dai...cos? non mi becco i cazziatoni di Gabel

Il mio work out settimanale:
          Lun:Full Body A
          Mar:Full Body Abis + aerobica
          Mer:11 km running
          Gio:riposo
          Ven:Full Body A
          Sab:7 km running
          Dom:15 km running (o gara) (o 50 km di mountain bike)

Non voglio allenare le gambe perch? gi? fanno il loro porco lavoro

Fullbody A

Dorso: trazioni alla sbarra
          Petto: p.p. con manubri
          Bicipiti: curl con manubri
          Tricipiti: spinte ai cavi
          Addome: crunch con sovrappeso?

Fullbody Abis
          Spalle: lento avanti
          Dorso: stacco da terra
          Petto: dip alle parallele
          Bicipiti: trazioni inverse alla sbarra
          Tricipiti: spinte p.p. presa stretta
          Addome: ?

Altra cosa: sto un p? sderenato di schiena (scoliosi)...quindi non ho mai fatto il classico squat

Da quando ho cominciato ad allenarmi seriamente accompagnato dalla metabolica ho gi? ottimi riscontri....ma io voglio comunque migliorare.

Quindi....mi impegno a lavorare sul muscolo ma anche a dimagrire....credo che per come sono di costituzione posso arrivare a stabilizzarmi sugli 85 kg PULITO.

Daje su...vi ho trovato il lavoretto della giornata
          10 CARATTERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
            taglio la palestra?
            Per fare le gare di running (prescindendo che ? in primis una passione viscerale e che correre, tanto, mi fa star bene) devo allenarmi 4 volte a settimana....
            Fai 1 FB alla settimana breve ed intenso!

Comment

• Font Size
              10 CARATTERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
              Gli esercizi che mi hai proposto te...incidono sulla mia povera schiena?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                continuando in metabolica anche quella si riduce.....

e poi....niente di nuovo sotto il sole....l'eterno problema degli atleti natural....

quando in piscina o in palestra vedi gente che non prende nulla...e ha l'addome scolpito....beh...quella ? genetica....non ? duro lavoro....
                NI.....

Comment

• Font Size
                  Gli esercizi che mi hai proposto te...incidono sulla mia povera schiena?
                  Beh chiaramente lavori SULLA schiena... resta il fatto che irrobustendo i muscoli aiuteresti il contenimento della scoliosi... questo sicuramente....

Le trazioni alla sbarra fatte in maniera corretta non danno problemi, lo stacco da terra ? FONDAMENTALE farlo bene........... e NON ? facile farlo bene.....

Ecco magari sullo stacco sentirei Vale che ? sicuramente pi? ferrato... per le trazioni... direi che nn sussiste problema.....

Comment

• Font Size
                    NI.....
                    ...why?

Comment

• Font Size
                      ...why?
                      IMHO.............. Il problema del DURO LAVORO ? che ? effettivamente TROPPO duro lavoro... ovvero a volte ci si allena TROPPO rispetto alle capacit? del nostro corpo................ e quindi si catabolizza e il ns. corpo v? in "modalit? riserva" e accumula grasso...

Io allenandomi di meno ho guadagnato + forza, pi? definizione e pi? massa rispetto a quando facevo super W.O.

Ah........ io non integro assolutamente con nulla se non sali minerali..... e nn sono geneticamente favorito.....

Comment

• Font Size
                        IMHO.............. Il problema del DURO LAVORO ? che ? effettivamente TROPPO duro lavoro... ovvero a volte ci si allena TROPPO rispetto alle capacit? del nostro corpo................ e quindi si catabolizza e il ns. corpo v? in "modalit? riserva" e accumula grasso...

Io allenandomi di meno ho guadagnato + forza, pi? definizione e pi? massa rispetto a quando facevo super W.O.

Ah........ io non integro assolutamente con nulla se non sali minerali..... e nn sono geneticamente favorito.....

si quello ? vero...infatti lo avevo scritto a Desmoone qualche pag fa...

l'equilibrio ? quasi un'alchimia trovarlo.....ma ? la chiave per cercare di migliorare in questo ambito

Comment

• Font Size
                          si quello ? vero...infatti lo avevo scritto a Desmoone qualche pag fa...

l'equilibrio ? quasi un'alchimia trovarlo.....ma ? la chiave per cercare di migliorare in questo ambito
                          In realt? bisognerebbe ragionare al contrario..... quando + intensamente ci si impegna - risultati si ottengono allora si dovrebbe provare a = dieta a diminuire l'intensit? di allenamento..... piano piano e vedere che risultati si ottengono....

Ad esempio io sono passato da 3 esercizi per gruppo muscolare => 0 risultati a 1 esercizio per gruppo muscolare => evidenti risultati.....

A PARITA' DI ALIMENTAZIONE.

Comment

• Font Size
                            In realt? bisognerebbe ragionare al contrario..... quando + intensamente ci si impegna - risultati si ottengono allora si dovrebbe provare a = dieta a diminuire l'intensit? di allenamento..... piano piano e vedere che risultati si ottengono....

Ad esempio io sono passato da 3 esercizi per gruppo muscolare => 0 risultati a 1 esercizio per gruppo muscolare => evidenti risultati.....

appunto......

Comment

• Font Size

ok....ci? diventer? gradualmente il mio credo!

Comment

• Font Size
                                IMHO.............. Il problema del DURO LAVORO è che è effettivamente TROPPO duro lavoro... ovvero a volte ci si allena TROPPO rispetto alle capacità del nostro corpo................ e quindi si catabolizza e il ns. corpo và in "modalità riserva" e accumula grasso...

Io allenandomi di meno ho guadagnato + forza, più definizione e più massa rispetto a quando facevo super W.O.

quoto Dex...se sei in sovrallenamento cronico hai più pancetta che a non allenarti...

spesso è più tirato il 100metrista del mezzofondista...
                                Last edited by gabelbrucken; 14-04-10, 11:53.

Comment

X
                                Working...
                                X