Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostNiente...
Era una reazione di impazienza,ma tu non c entri,? che sono circa 28 anni che sento queste cose,e ogni tanto so un po insofferente...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vedi perch? Neeko CHE CI LAVORA IN QUESTO AMBIENTE non partecipa al topic?
Ci si esaspera lo so.
Subito dopo c'?:
preferirei non allenare le gambe , sai gioco anche a calcetto, non voglio ingrossarle.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNiente...
Era una reazione di impazienza,ma tu non c entri,? che sono circa 28 anni che sento queste cose,e ogni tanto so un po insofferente...
Rispondendo a Gabel voglio dire che volgio essere grosso ma non voglio l'addome di un cinghiale...
Comment
-
fanculo alla crisi e alla cassa integrazione e mi son investito tre mesi in palestra... dopo 4 mesi di stop.. devo dire che gi? dopo il primo allenamento ho pensato che erano soldi ben spesi, stavo veramente bene mentalmente alla fine per un ora non penso ai problemi.
non vedo l'ora di tornarci stasera!
Comment
-
fanculo alla crisi e alla cassa integrazione e mi son investito tre mesi in palestra... dopo 4 mesi di stop.. devo dire che gi? dopo il primo allenamento ho pensato che erano soldi ben spesi, stavo veramente bene mentalmente alla fine per un ora non penso ai problemi.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postfanculo alla crisi e alla cassa integrazione e mi son investito tre mesi in palestra... dopo 4 mesi di stop.. devo dire che gi? dopo il primo allenamento ho pensato che erano soldi ben spesi, stavo veramente bene mentalmente alla fine per un ora non penso ai problemi.
Comment
X
Comment