Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6826
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Si infatti io ora mi abituo sui 2litri massimo 2,5litri... Anche perch? altrimenti non ce la faccio a progredire. Spero che appena arriva il caldo, riesco ad aumentare. Inoltre la piscina non mi agevola... quando esci dall'acqua non hai la stessa voglia di bere di quando vai a correre.

    Per l'half rack non ti stare a preoccupare... ora do un occhiata in giro... ieri ho visto un modello veniva 500euro... Sarebbe l'asso trovarlo usato.
    Per? se lo compro preparati a una mia visita... perch? senza fare squat e stacco mi sono giocato gli esercezi principe del rack e non solo, no?
    Solo che non vorrei peggiorare la schiena.
    Non ? detto che tu non possa fare squat e stacchi da terra...
    se sai fare la dragon flag e le iperestensioni con un 15 kg di sovraccarico per molte ripetizioni, ti assicuro che NULLA pu? frapporsi tra te e uno squat da 20-30 ripetizioni
    Senza contare che 50 kg in Superslow sono sufficienti a ridurre Ronnie Coleman in una cagnetta uggiolante e lacrimevole.
    I tuoi problemi di schiena possono venire aggravati da tecniche scorrette NON dall'esercizio in s?.
    Che ernie e protrusioni siano caricate DAL CARICO ? una leggenda metropolitana.
    E cmq il rack serve a MOLTE cose...gi? ti vedo fare un belt squat ben attaccato al rack e SENZA carico sulla schiena...

    Comment


    • Font Size
      #6827
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Non ? detto che tu non possa fare squat e stacchi da terra...
      se sai fare la dragon flag e le iperestensioni con un 15 kg di sovraccarico per molte ripetizioni, ti assicuro che NULLA pu? frapporsi tra te e uno squat da 20-30 ripetizioni
      Senza contare che 50 kg in Superslow sono sufficienti a ridurre Ronnie Coleman in una cagnetta uggiolante e lacrimevole.
      I tuoi problemi di schiena possono venire aggravati da tecniche scorrette NON dall'esercizio in s?.
      Che ernie e protrusioni siano caricate DAL CARICO ? una leggenda metropolitana.
      E cmq il rack serve a MOLTE cose...gi? ti vedo fare un belt squat ben attaccato al rack e SENZA carico sulla schiena...
      LE dragon flag da ignorante non sapevo cosa fossero e sono andato a vedere un video.... Mai fatte in vita mia. Devono essere belle toste.
      Infatti ? quello che ho pensato... Faccio le serie lente cos? riduco drasticamente i carichi a tutto. Solo che come hai scritto ho bisogno della tecnica (cosa che quando mi facevano fare lo squat, quello che ci seguiva ne capiva quanto giuliano ferrara di palestra e aerobica) dato che probabilmente grazie a quello mi sono fatto male.

      Comment


      • Font Size
        #6828
        Originally posted by Giorma85 View Post
        LE dragon flag da ignorante non sapevo cosa fossero e sono andato a vedere un video.... Mai fatte in vita mia. Devono essere belle toste.
        Infatti è quello che ho pensato... Faccio le serie lente così riduco drasticamente i carichi a tutto. Solo che come hai scritto ho bisogno della tecnica (cosa che quando mi facevano fare lo squat, quello che ci seguiva ne capiva quanto giuliano ferrara di palestra e aerobica) dato che probabilmente grazie a quello mi sono fatto male.
        Vedrai che se hai degli obliqui "spacca noci" e un addome da karateka okinawano puoi fare tutti gli esercizi che vuoi...non cose col kettlebell magari ,ma lo squat alla schiena (se lo fai come Gabel comanda)fa + bene che male.

        Vediamo stasera Dex e Blackstorm cosa sanno fare a proposito di tecnica d'esecuzione.
        Last edited by gabelbrucken; 19-05-10, 07:39.

        Comment


        • Font Size
          #6829
          Giusto, 500 euro per l'half rack...

          Comment


          • Font Size
            #6830
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Concordo con Torakiky in linea di massima...
            MAI e poi MAI i carboidrati da soli...sempre accompagnati da proteine e grassi...ogni spuntino deve essere un minipasto completo...
            Fiiiuuu, meno male: temevo di aver detto una waccata...
            E cmq, una l'ho detta: per la Zona pura bisognerebbe fare il calcolo delle PROTEINE, non delle calorie: chiedo venia e mi flagello :spank:

            Comment


            • Font Size
              #6831
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Giusto, 500 euro per l'half rack...
              Si stavo ricercando quello che hai postato te.... Ho visto che ? della powertech.
              Qui in italia la versione senza la torre lat machine ecc. viene 499.
              Quella con la torre 999.
              Negli USA 389$.... Al solito in italia deve costare di pi?.

              Comment


              • Font Size
                #6832
                Originally posted by Lince View Post
                Ieri sera palestra, marted? ero troppo stanco.

                Panca piana 45kg 8reps 3 serie
                Lat machine presa stretta 50kg 8reps 3 serie
                Parallele 8reps 3 serie
                Lento avanti 10kg 8reps 3serie
                Curl 11kg 8reps 2 serie e la terza son morto alla 5a rep

                Penso sia tutto.
                Vale cosa ne pensi?
                Ieri sera palestra, stessa routine con un paio di differenze:

                Lat machine 50kg 8 reps, 52.5 8 reps, 50kg 8 reps.
                Lento avanti 11kg x8 x3

                Squat 20kg 10reps x2 serie.

                Vado bene?
                Vale, poi appena hai tempo ci sentiamo, oppure rispondimi direttamente alla mail, as you wish

                Comment


                • Font Size
                  #6833
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Vediamo stasera Dex e Blackstorm cosa sanno fare a proposito di tecnica d'esecuzione.

                  falli morire

                  Comment


                  • Font Size
                    #6834
                    Io oggi me ne vado un pò in piscina...la spalla mi fa malino ancora...provo a nuotare un pò...

                    Comment


                    • Font Size
                      #6835
                      Valentino, per il mio VMO?

                      Comment


                      • Font Size
                        #6836
                        SAPESTE che BISCOTTI buonissimi e gustossimi LOW CALORIES al cioccolato mi sono appena mangiata............

                        Comment


                        • Font Size
                          #6837
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Io oggi me ne vado un p? in piscina...la spalla mi fa malino ancora...provo a nuotare un p?...
                          Io lascerei perdere... Piuttosto, se vuoi staccare dalla corsa, vai in bici

                          Comment


                          • Font Size
                            #6838
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            SAPESTE che BISCOTTI buonissimi e gustossimi LOW CALORIES al cioccolato mi sono appena mangiata............
                            biscotti buonissimi stavo per dire i digestive (mamma come sono buoni) mas ono tutto tranne che low calories (84 se nn vado errato).

                            Comment


                            • Font Size
                              #6839
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              biscotti buonissimi stavo per dire i digestive (mamma come sono buoni) mas ono tutto tranne che low calories (84 se nn vado errato).
                              Vabb? anche i miei hanno 80 calorie /biscotto..il segreto ? che hanno 5gr di carbo e 6 gr di proteine per biscotto

                              Comment


                              • Font Size
                                #6840
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Io lascerei perdere... Piuttosto, se vuoi staccare dalla corsa, vai in bici
                                in effetti se la spalla duole......eviterei di muoverla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X