Originally posted by Iena R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by Giorma85 View PostInteressa anche a me visto che un po' anteposte ce l'ho anch'io.
Cmq posto una foto della mia attuale condizione fisica....
Ovviamente si accettano critiche e suggerimenti....
Su cosa concentrarsi ecc.... Considerate che ho ripreso i pesi da un mese e 2 settimane ed ero fermo da molto tempo. Quindi andateci piano con le offese!!!
Ho ancora molto da lavorare...
D
D
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Posta dir la verit? non sei male...ti immaginavo davvero conciato da quel che scrivevi...tipo invertebrato in un polmone d'acciaio...Meglio cos? cavolo!!!
Oddio... a 24anni rimanere bloccati nel letto perch? la schiena non ne vuole sapere non ? il massimo.... Cmq anch'io tendo ad avere le spalle in avanti.
Inoltre ho le clavicole come puoi vedere bene in vista... Neeko mi consigli? di allenare i pettorali in particolar modo per avere pi? tono e nasconderle dietro i pettorali.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostAltra domanda...esiste un modo per assottigliare i fianchi...oppure ? questione di genetica e costituzione e basta?
ad esempio, io costituzionalmente ho vita stretta Ma deposito il grasso solo sul girovita...quindi quando sono al 15% e quando sono al 10% noto una gran differenza...pur senza essere STRETTO di fianchi...
se ti fai una domanda cos? stai gi? cercando una scusa per non metterti a dieta....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdipende...quando sei sicuro di avere una percentuale di grasso di circa 10% allora puoi farti questa domanda...
ad esempio, io costituzionalmente ho vita stretta Ma deposito il grasso solo sul girovita...quindi quando sono al 15% e quando sono al 10% noto una gran differenza...pur senza essere STRETTO di fianchi...
se ti fai una domanda cos? stai gi? cercando una scusa per non metterti a dieta....
Io ho i fianchi sicuramente larghi per? non posso farci molto a livello di anche perch? ? costituzione... dovrei segarmi le ossa. Certo che se perdo il girovita faccio tutta un'altra figura.
Comment
-
Originally posted by alepan View PostDecisamente che hai ragione... bicipiti, tricipiti (che non si vedono in foto), deltoidi a manetta
Vedremo... come approntare l'allenamento.
TE hai provato il piramidale?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View Postahahahaha bella risposta gabel....
Io ho i fianchi sicuramente larghi per? non posso farci molto a livello di anche perch? ? costituzione... dovrei segarmi le ossa. Certo che se perdo il girovita faccio tutta un'altra figura.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM