....certo desmone sembra impossibile che quella dieta funzioni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
io mi sparo il mio etto di carboidrati tutti i gg a mezzogiorno (e non ho un metabolismo "figo", anzi) per? mangio molto meno alla sera e molto presto, ovviamente proteine e verdura (o al massimo un formaggio magro)
e in un mese direi che i risultati si vedono, sto dimagrendo ma (prendendo gli aminoacidi) sto mettendo su anche massa magra
mi alleno 4gg a settimana (1gg praticamente faccio solo gambe) e nei giorni liberi se riesco faccio un p? di cardio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post....certo desmone sembra impossibile che quella dieta funzioni...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....certo desmone sembra impossibile che quella dieta funzioni...Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, la mia ricarica non ? proprio cos? WILD...bisogna procedere per gardi per trovare la giusta quantit? di carboidrati che funziona per te...NOn ? che ingrassi quando ricarichi...ma rischi di confondere il corpo che si sta sforzando di imparare ad usare solo i grassi come "carburante"...ecco perch? ? meglio ricaricare di bestia in UN solo pasto...piuttosto che ricaricare moderato in due pasti...
Io ho ricaricato luned? sera, a cena, di brutto. Ma gi? il giorno dopo sono tornato a regime (dopo la colazione).
Ti devi fare due conti con il tuo corpo e quanti grammi di carboidrati devi ingerire. Trovati i carboidrati ti calcoli con le tabelle degli alimenti ci? che puoi permetterti.
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postio mi sparo il mio etto di carboidrati tutti i gg a mezzogiorno (e non ho un metabolismo "figo", anzi) però mangio molto meno alla sera e molto presto, ovviamente proteine e verdura (o al massimo un formaggio magro)
e in un mese direi che i risultati si vedono, sto dimagrendo ma (prendendo gli aminoacidi) sto mettendo su anche massa magra
mi alleno 4gg a settimana (1gg praticamente faccio solo gambe) e nei giorni liberi se riesco faccio un pò di cardio...
ma quanto pesi???Last edited by Giorma85; 25-02-10, 15:08.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postroutine di marted?:
panca piana 5 x 5
riscaldamento con 15 poi tutte con 20
trazioni alla sbarra 5 x 5
10 kg di sottocarico
curl con barra ez 3 x 5 (giusto per tenere in memoria)
10 kg x parte
alzate laterali 4 x 5
8 kg
leg press: 5 x 6
1 170
2 200
3 220
4 220
5 210
6 210
x Gabel: magari io riuscissi a mettere su qualche grammo che non finisca nel dannatissimo addome basso...
cmq oggi per me 40 minuti di cardio..
velocit? del tappetino fissa a 7.3 15 minuti a passo svelto ed il restante tempo in modalit? corsetta...
prossima volta punto a 7.4 km\h
e SIORI E SIORE per la la prima volta da qualche mese a questa parte oggi la bilancia della palestra ha dato come responso 89,2 kg sono tornato finalmente sotto i 90!!!!! ddai dai ancora un 5-6 kg e posso quasi considerarmi presentabile!!!!
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postuomo se ne hai lo sbatti metti ogni volta l'allenamento precedente?? così seguo i tuoi progressi??????
e SIORI E SIORE per la la prima volta da qualche mese a questa parte oggi la bilancia della palestra ha dato come responso 89,2 kg sono tornato finalmente sotto i 90!!!!! ddai dai ancora un 5-6 kg e posso quasi considerarmi presentabile!!!!
ps: il tapis quando sei in fascia...è una grande cosa!! (a me dava, anche la camminata in salita, dei pizzichi forti ai piedi....devo ancora capire la causa... )
ps2: x la tua altezza, imho dovresti continuare a spingere duro!!! per lo yamamay's body c'è sempre tempo!Last edited by Anima998; 26-02-10, 08:52.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postcerto, ? vero!!
ps: il tapis quando sei in fascia...? una grande cosa!! (a me dava, anche la camminata in salita, dei pizzichi forti ai piedi....devo ancora capire la causa... )
ps2: x la tua altezza, imho dovresti continuare a spingere duro!!! per lo yamamay's body c?? sempre tempo!
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postps2: x la tua altezza, imho dovresti continuare a spingere duro!!! per lo yamamay's body c'? sempre tempo!
inoltre i numeri sopra detti sono relativi... quello ? un goal che mi sono prefissato cos? ad occhio... poi ci st? che mi fermi prima... so dovessi vedermi "sparire"
sono poi d'accordo con vale finita l'asciugatura subito a fare massa (questa volta per? stanto un minino attento a non mettere su TROPPA massa grassa insieme alla magra)
Comment
-
Originally posted by alepan View Postdomandina:
il sistema piramidale inverso a che muscoli si applica? anche a tutti volendo? (addominali esclusi ovviamente)
Per capirsi... ha senso farlo su lento avanti e non sulle alzate laterali.
Per gli addominali... credo che pi? che piramidabile si possa alternare esercizi liberi a sfinimento con esercizi caricando la muscolatura con dei pesi.
Ovviamente non sono un guru del settore quindi aspetta commenti da persone preparate visto che potrei aver detto qualche boiata
Comment
X
Comment