Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3961
    ....certo desmone sembra impossibile che quella dieta funzioni...

    Comment


    • Font Size
      #3962
      io mi sparo il mio etto di carboidrati tutti i gg a mezzogiorno (e non ho un metabolismo "figo", anzi) per? mangio molto meno alla sera e molto presto, ovviamente proteine e verdura (o al massimo un formaggio magro)
      e in un mese direi che i risultati si vedono, sto dimagrendo ma (prendendo gli aminoacidi) sto mettendo su anche massa magra

      mi alleno 4gg a settimana (1gg praticamente faccio solo gambe) e nei giorni liberi se riesco faccio un p? di cardio...

      Comment


      • Font Size
        #3963
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ....certo desmone sembra impossibile che quella dieta funzioni...
        beh, la mia ricarica non ? proprio cos? WILD...bisogna procedere per gardi per trovare la giusta quantit? di carboidrati che funziona per te...NOn ? che ingrassi quando ricarichi...ma rischi di confondere il corpo che si sta sforzando di imparare ad usare solo i grassi come "carburante"...ecco perch? ? meglio ricaricare di bestia in UN solo pasto...piuttosto che ricaricare moderato in due pasti...

        Comment


        • Font Size
          #3964
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ....certo desmone sembra impossibile che quella dieta funzioni...
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          beh, la mia ricarica non ? proprio cos? WILD...bisogna procedere per gardi per trovare la giusta quantit? di carboidrati che funziona per te...NOn ? che ingrassi quando ricarichi...ma rischi di confondere il corpo che si sta sforzando di imparare ad usare solo i grassi come "carburante"...ecco perch? ? meglio ricaricare di bestia in UN solo pasto...piuttosto che ricaricare moderato in due pasti...
          quoto il mio mentore.
          Io ho ricaricato luned? sera, a cena, di brutto. Ma gi? il giorno dopo sono tornato a regime (dopo la colazione).

          Ti devi fare due conti con il tuo corpo e quanti grammi di carboidrati devi ingerire. Trovati i carboidrati ti calcoli con le tabelle degli alimenti ci? che puoi permetterti.

          Comment


          • Font Size
            #3965
            Originally posted by cosmy88 View Post

            e molto presto, ..
            questa ? una cosa che purtroppo non riesco a fare..prima delle 21-21.30 nn ceno mai

            Comment


            • Font Size
              #3966
              Originally posted by cosmy88 View Post
              io mi sparo il mio etto di carboidrati tutti i gg a mezzogiorno (e non ho un metabolismo "figo", anzi) però mangio molto meno alla sera e molto presto, ovviamente proteine e verdura (o al massimo un formaggio magro)
              e in un mese direi che i risultati si vedono, sto dimagrendo ma (prendendo gli aminoacidi) sto mettendo su anche massa magra

              mi alleno 4gg a settimana (1gg praticamente faccio solo gambe) e nei giorni liberi se riesco faccio un pò di cardio...
              BEh complimenti---- soprattutto per gli addominali
              ma quanto pesi???
              Last edited by Giorma85; 25-02-10, 15:08.

              Comment


              • Font Size
                #3967
                Originally posted by Liuppy View Post
                questa ? una cosa che purtroppo non riesco a fare..prima delle 21-21.30 nn ceno mai
                tranquilla...la dieta non impone orari. Ovvio che devi rimanere nei 5 pasti giornalieri

                Comment


                • Font Size
                  #3968
                  Io ho letto molti contro nella metabolica ...
                  Poi boh, ci capisco una sega

                  Comment


                  • Font Size
                    #3969
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    BEh complimenti---- soprattutto per gli addominali
                    ma quanto pesi???
                    ora sono circa 67kg per 1.73 circa

                    Comment


                    • Font Size
                      #3970
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      routine di marted?:

                      panca piana 5 x 5

                      riscaldamento con 15 poi tutte con 20

                      trazioni alla sbarra 5 x 5

                      10 kg di sottocarico

                      curl con barra ez 3 x 5 (giusto per tenere in memoria)
                      10 kg x parte

                      alzate laterali 4 x 5
                      8 kg

                      leg press: 5 x 6

                      1 170
                      2 200
                      3 220
                      4 220
                      5 210
                      6 210




                      x Gabel: magari io riuscissi a mettere su qualche grammo che non finisca nel dannatissimo addome basso...
                      uomo se ne hai lo sbatti metti ogni volta l'allenamento precedente?? cos? seguo i tuoi progressi??????



                      cmq oggi per me 40 minuti di cardio..
                      velocit? del tappetino fissa a 7.3 15 minuti a passo svelto ed il restante tempo in modalit? corsetta...

                      prossima volta punto a 7.4 km\h


                      e SIORI E SIORE per la la prima volta da qualche mese a questa parte oggi la bilancia della palestra ha dato come responso 89,2 kg sono tornato finalmente sotto i 90!!!!! ddai dai ancora un 5-6 kg e posso quasi considerarmi presentabile!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3971
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        uomo se ne hai lo sbatti metti ogni volta l'allenamento precedente?? così seguo i tuoi progressi??????


                        e SIORI E SIORE per la la prima volta da qualche mese a questa parte oggi la bilancia della palestra ha dato come responso 89,2 kg sono tornato finalmente sotto i 90!!!!! ddai dai ancora un 5-6 kg e posso quasi considerarmi presentabile!!!!
                        certo, è vero!!

                        ps: il tapis quando sei in fascia...è una grande cosa!! (a me dava, anche la camminata in salita, dei pizzichi forti ai piedi....devo ancora capire la causa... )

                        ps2: x la tua altezza, imho dovresti continuare a spingere duro!!! per lo yamamay's body c'è sempre tempo!
                        Last edited by Anima998; 26-02-10, 08:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3972
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          certo, ? vero!!

                          ps: il tapis quando sei in fascia...? una grande cosa!! (a me dava, anche la camminata in salita, dei pizzichi forti ai piedi....devo ancora capire la causa... )

                          ps2: x la tua altezza, imho dovresti continuare a spingere duro!!! per lo yamamay's body c?? sempre tempo!
                          Anima998 ha ragione ...l'ideale ? fare cicli massa-asciugo-massa-asciugo...Ma tenendo sempre sott'occhio la pliche...insomma meglio non far dimenticare al corpo come si dimagrisce...

                          Comment


                          • Font Size
                            #3973
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            ps2: x la tua altezza, imho dovresti continuare a spingere duro!!! per lo yamamay's body c'? sempre tempo!
                            beh conta che se i miei calcoli sono giusti dovessi perdere un 5,7 kg totali... e di questi 0,7 (non so se ? una percentuale ragionevole) dovessero essere di massa magra catabolizzata... mi ritroverei (rispetto all'ultima plica) ad arrivare a 85 kg ma avrei cmq l'11.5% di massa grassa.. quindi direi ben lontano da un fisico "yamamay": sono be conscio di non avere (ancora) la massa adeguata per puntare ad una ver asciugatura senza rischiare l'effetto bimbo del biafra (che odio infinitamente tutte le volte che lo vedo portato con orgoglio da qualche ragazzotto al mare.. credono pure di avere un bel fisico nella loro testa... ) solo ero arrivato ad un punto che mi vedevo davvero "cicciottoso" (18%) e vorrei fare marcia indietro..
                            inoltre i numeri sopra detti sono relativi... quello ? un goal che mi sono prefissato cos? ad occhio... poi ci st? che mi fermi prima... so dovessi vedermi "sparire"

                            sono poi d'accordo con vale finita l'asciugatura subito a fare massa (questa volta per? stanto un minino attento a non mettere su TROPPA massa grassa insieme alla magra)

                            Comment


                            • Font Size
                              #3974
                              domandina:

                              il sistema piramidale inverso a che muscoli si applica? anche a tutti volendo? (addominali esclusi ovviamente)

                              Comment


                              • Font Size
                                #3975
                                Originally posted by alepan View Post
                                domandina:

                                il sistema piramidale inverso a che muscoli si applica? anche a tutti volendo? (addominali esclusi ovviamente)
                                Sempre aspettando gabel e gli altri pi? competenti di me, io so che di solito il sistema piramidale (sia inverso che non) si applica su esercizi che attivano catene muscolari detti se nn mi ricordo male pluriarticolati.
                                Per capirsi... ha senso farlo su lento avanti e non sulle alzate laterali.

                                Per gli addominali... credo che pi? che piramidabile si possa alternare esercizi liberi a sfinimento con esercizi caricando la muscolatura con dei pesi.

                                Ovviamente non sono un guru del settore quindi aspetta commenti da persone preparate visto che potrei aver detto qualche boiata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X