Originally posted by frecciazzurra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Anima998 View Postmi aggiungo nel dirti "animale"....
il mio cruccio sono le trazioni...dove il mio peso potenza ? basso
o aumento la forza o abbasso il peso forse cos? alemno 8 alla prima serie riesco a farcela
Comment
-
Complimenti anche da parte mia freccia!
Io avendo ripreso dopo un lunghissimo stop (praticamente sono ripartito da zero) faccio ridere..... Dopo una settimana, oggi:
Pressa 45? 4*10*100kg
Squat corpo libero
Tirate inverse lat 3*10*45
Sottopanca3*10*35
Panca 3*10*44
Croci 3*10*10kg (a manubrio)
Alzate laterali 3*10*6kg
La consolazione ? che faccio un esecuzione molto lenta in fase passiva.
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostComplimenti anche da parte mia freccia!
Io avendo ripreso dopo un lunghissimo stop (praticamente sono ripartito da zero) faccio ridere..... Dopo una settimana, oggi:
Pressa 45? 4*10*100kg
Squat corpo libero
Tirate inverse lat 3*10*45
Sottopanca3*10*35
Panca 3*10*44
Croci 3*10*10kg (a manubrio)
Alzate laterali 3*10*6kg
La consolazione ? che faccio un esecuzione molto lenta in fase passiva.
cmq allenamento di oggi...
SQUAT 20x72 10x82
PANCA PIANA 10x53
SPINTE MANUBRI PANCA PIANA 12x15 12x17 10x19
LAT MACHINE SUPINAZIONE 4x5x69 (10 secondi tra una serie e l'altra)
ALZATE A L PER EXTRAROTATORI 3X10X7
CRUNCH 3xmorte
SIDE BEND 3x12x23
CURL 3x6x11
oggi in palestra c'era na fighella che caspita pensava di avercela solo lei... l'avrei presa a schiaffoni... non l'ho calcolata di pezza ma essendo al palestra dove vado al tennis abbastanza piccola sentivo cmq i suoi ragionamenti.. mentre ero a fare lat machine sull'ultima ripetizione dell'ultima serie
leri era a fare la macchina affianco alla mia e se ne esce con un: "io al mio uomo costo un 5.000 euro al mese e sono una rompicoglioni...." mia risposta venuta dal cuore.. : " ah beh n'affare insomma" faccia sua... faccia mia...
hei acidella non ce l'hai solo te!!!
Comment
-
Allora chi si allena c'e' !!!
E' da un pò che sto facendo delle serie in "rest pause", nessuno pratica ???
E' un tipo di ripetizione che, nel mio caso, prevede questo:
3/4 serie, in ogni serie, si fanno subito 4 ripetizioni, poi 1+1+1+1 intervallate a 10 secondi, il totale è 8
Esempio pratico con la panca inclinata
Peso 64 kg (32+32) più bilancere, 4 ripetizioni una dietro l'altra, 10 secondi e 1, 10 secondi e 1, 10 secondi e 1, 10 secondi e 1...Totale 8
Devo dire che lo sento davvero efficace come esercizio, si lavora con carichi abbastanza "elevati" (dopo l'operazione alla spalla, è una parola che non mi è più molto famigliare...) e all'ultima delle 4 si prende un bel colorito in facciaLast edited by GMR; 23-01-10, 06:44.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postgli potevi dire...5000 gli costi? e tutte le mattine quanti soldi gli porti te?
no però così le avresti dato troppa importanza..... bisognerebbe entrare in palestra con una TOP CLASS per farle sentire dei rospi!!!!!
ah, tornando al topic, bei work out raga!!!Last edited by Anima998; 23-01-10, 08:40.
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postsu su la situazione non mi sembra traggica!!!! qualche mesetto e torner? ad essere io il bocia del thread come pesi sollevati (come et? ci posso fare nulla se son superciofane!!!!)...
cmq allenamento di oggi...
SQUAT 20x72 10x82
PANCA PIANA 10x53
SPINTE MANUBRI PANCA PIANA 12x15 12x17 10x19
LAT MACHINE SUPINAZIONE 4x5x69 (10 secondi tra una serie e l'altra)
ALZATE A L PER EXTRAROTATORI 3X10X7
CRUNCH 3xmorte
SIDE BEND 3x12x23
CURL 3x6x11
Ma basta allenarsi.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostAllora chi si allena c'e' !!!
E' da un p? che sto facendo delle serie in "rest pause", nessuno pratica ???
E' un tipo di ripetizione che, nel mio caso, prevede questo:
3/4 serie, in ogni serie, si fanno subito 4 ripetizioni, poi 1+1+1+1 intervallate a 10 secondi, il totale ? 8
Esempio pratico con la panca inclinata
Peso 64 kg (32+32) pi? bilancere, 4 ripetizioni una dietro l'altra, 10 secondi e 1, 10 secondi e 1, 10 secondi e 1, 10 secondi e 1...Totale 8
Devo dire che lo sento davvero efficace come esercizio, si lavora con carichi abbastanza "elevati" (dopo l'operazione alla spalla, ? una parola che non mi ? pi? molto famigliare...) e all'ultima delle 4 si prende un bel colorito in faccia
per quel che concerne la tipa... ? una che va giusto bene per cavalcarla da dietro tirandole i capelli... altri usi non mi sembra averne... una cos? se anche fosse solo rompicoglioni non riuscirei a sopportarla pi? del minuto e trenta della mia prestazione media tra le lenzuola (preliminari inclusi ) figuriamoci aggiungendo i 5000 naaaaaaaaaaaaaahhhh ma neanche avesse come unica alimentazione il mio seme....
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Post? una tipologia di esecuzione che uso per lo squat.. non in maniera cos? scientifica come fai tu ma il succo ? quello... i primi colpi li faccio uno dietro l'altro poi gli ultimi 5 (sui 20) o 2 0 3 (sui 10) devo riprendermi per qualche secondino tra una ripetizione e l'altra..
per quel che concerne la tipa... ? una che va giusto bene per cavalcarla da dietro tirandole i capelli... altri usi non mi sembra averne... una cos? se anche fosse solo rompicoglioni non riuscirei a sopportarla pi? del minuto e trenta della mia prestazione media tra le lenzuola (preliminari inclusi ) figuriamoci aggiungendo i 5000 naaaaaaaaaaaaaahhhh ma neanche avesse come unica alimentazione il mio seme....
Diciamo che ci vuole sempre l'orologio al polso
Spesso c'e' anche chi ti guarda con stupore quando esegui la ripetizione
Il rest, c'e' l'ho anche su lat a presa inversa, bicipiti alla scoott, tricipiti french press
Bisogna avere costanza, il Natale ? passato e il costume s'avvicina
Comment
X
Comment