Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3556
    un disastro...

    Ciao ragazzi,scusate la latitanza...mi son cadute gi? le palle dal passo di Zambla e non ho pi? partecipato al topic...Son stato davvero male e mi sono buttato nel cibo per colmare le carenze amorose...

    risultato...Sono in pessima forma...
    Muscolarmente sono piuttosto grosso rispetto all'anno scorso ma , in mutande IMHO sono in una condizione non eccezionale.Beh SENZA le cose migliorano molto ahahahahaha mi sento lorisbatacchi quando dico 'ste cose

    Comunque, siccome sono un fottuto motivator mi sono fatto delle foto con in mano il quotidiano per documentare lo starting point del tiraggio estivo...che far? con debita calma...e vi potrete seguire i progressi , gli stalli e , non sia mai, i regressi del mio stato di forma...

    La cosa buona ?,grazie al surplus calorico, aver potuto sperimentare nuove metodiche e schemi di allenamento, basati sulla manipolazione di frequenza ed intensit?...

    Cos? facendo sono migliorato molto a livello di volumi e di prestazione...

    Rimango sempre + convinto che l'allenamento ad intensit? BRUTALE, per chi non lo fa di mestiere, non serve proprio a nulla...

    Poi tutto ? relativo...i miei amici mi chiedono come io faccia a sopportare un allenamento cos? intenso come quello che andr? a raccontarvi...

    Io reputo il mio , un allenamento DURO. Ma non brutale.

    Comment


    • Font Size
      #3557
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ciao ragazzi,scusate la latitanza...mi son cadute gi? le palle dal passo di Zambla e non ho pi? partecipato al topic...Son stato davvero male e mi sono buttato nel cibo per colmare le carenze amorose...

      risultato...Sono in pessima forma...
      Muscolarmente sono piuttosto grosso rispetto all'anno scorso ma , in mutande IMHO sono in una condizione non eccezionale.Beh SENZA le cose migliorano molto ahahahahaha mi sento lorisbatacchi quando dico 'ste cose

      Comunque, siccome sono un fottuto motivator mi sono fatto delle foto con in mano il quotidiano per documentare lo starting point del tiraggio estivo...che far? con debita calma...e vi potrete seguire i progressi , gli stalli e , non sia mai, i regressi del mio stato di forma...

      La cosa buona ?,grazie al surplus calorico, aver potuto sperimentare nuove metodiche e schemi di allenamento, basati sulla manipolazione di frequenza ed intensit?...

      Cos? facendo sono migliorato molto a livello di volumi e di prestazione...

      Rimango sempre + convinto che l'allenamento ad intensit? BRUTALE, per chi non lo fa di mestiere, non serve proprio a nulla...

      Poi tutto ? relativo...i miei amici mi chiedono come io faccia a sopportare un allenamento cos? intenso come quello che andr? a raccontarvi...

      Io reputo il mio , un allenamento DURO. Ma non brutale.
      Attendiamo curiosi

      Comment


      • Font Size
        #3558
        Originally posted by Mr. Q View Post
        Grande!!!!! dai dai tieni botta che quest'estate sei in formissima...


        io mi sento orgoglione (misto tra orgoglioso e coglione) per non essere andato a far due passi a forte dei marmi ieri in orario aperitivo.. visto che la mia tabella questa settimana diceva Sabato: Ghisa!!! e ghisa ? stata....

        in compenso mi son reso conto che ho accorciato il movimento dello squat...

        ah la soddisfazione ieri sera in discoteca di aver sgamato due tipe che mi fissavano insistentemente il culo... priceless!!!!
        Queste sono le vere soddisfazioni di tanti sacrifici!!
        Peccato ch eio per il momento non possa fare lo squat vista la frattura di qualche mese fa

        Comment


        • Font Size
          #3559
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ciao ragazzi,scusate la latitanza...mi son cadute gi? le palle dal passo di Zambla e non ho pi? partecipato al topic...Son stato davvero male e mi sono buttato nel cibo per colmare le carenze amorose...

          risultato...Sono in pessima forma...
          Muscolarmente sono piuttosto grosso rispetto all'anno scorso ma , in mutande IMHO sono in una condizione non eccezionale.Beh SENZA le cose migliorano molto ahahahahaha mi sento lorisbatacchi quando dico 'ste cose

          Comunque, siccome sono un fottuto motivator mi sono fatto delle foto con in mano il quotidiano per documentare lo starting point del tiraggio estivo...che far? con debita calma...e vi potrete seguire i progressi , gli stalli e , non sia mai, i regressi del mio stato di forma...

          La cosa buona ?,grazie al surplus calorico, aver potuto sperimentare nuove metodiche e schemi di allenamento, basati sulla manipolazione di frequenza ed intensit?...

          Cos? facendo sono migliorato molto a livello di volumi e di prestazione...

          Rimango sempre + convinto che l'allenamento ad intensit? BRUTALE, per chi non lo fa di mestiere, non serve proprio a nulla...

          Poi tutto ? relativo...i miei amici mi chiedono come io faccia a sopportare un allenamento cos? intenso come quello che andr? a raccontarvi...

          Io reputo il mio , un allenamento DURO. Ma non brutale.
          incomicia a postare le foto del tuo stato attuale

          Comment


          • Font Size
            #3560
            Originally posted by buks83 View Post
            incomicia a postare le foto del tuo stato attuale
            le sto facendo...mi vergogno un po' ma chissenefrega...Torner? agli antichi fasti and furious...

            Comment


            • Font Size
              #3561
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              le sto facendo...mi vergogno un po' ma chissenefrega...Torner? agli antichi fasti and furious...
              anche io me le son fatte prima di iscrivermi in palestra.....ma non lo postero mai!!

              Comment


              • Font Size
                #3562
                su su ragazzi.. le avevo messe su io di quando ero una massa informe e ancor più budinosa di quanto sia adesso...

                tenete botta!!!! e mettetevi in gioco

                Comment


                • Font Size
                  #3563
                  forza ragazzi....io mi alleno anche di notte nel bel mezzo del lungo mare di montecarlo...highlander

                  Comment


                  • Font Size
                    #3564
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    forza ragazzi....io mi alleno anche di notte nel bel mezzo del lungo mare di montecarlo...highlander

                    le flessioni le dovevi fare su qualche **** monegasca altro che sul marciapiede!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #3565
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      le flessioni le dovevi fare su qualche **** monegasca altro che sul marciapiede!!!!
                      non posso mostrare le foto di quelle 20enni con tette grosse e vitina stretta pensavo di essere freccia nel paese delle meraviglia il 97% delle ragazze viste in disco erano da orgasmo istantaneo con sacca supplementare per gli slip si vede che l'aria di mare fa benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #3566
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        non posso mostrare le foto di quelle 20enni con tette grosse e vitina stretta pensavo di essere freccia nel paese delle meraviglia il 97% delle ragazze viste in disco erano da orgasmo istantaneo con sacca supplementare per gli slip si vede che l'aria di mare fa benissimo
                        i know... ogni tanto bazzico la zona.. si sar? l'aria di mare mista ai milioni in banca dei vari papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #3567
                          in attesa di finire con sto periodo di studio, poi ricomincer? la palestra..a dire il vero avendo un bel p? di attrezzi a casa pensavo di far tapis roulant e magari qualche es a corpo libero tipo squat..

                          ma che sbatti avere la palestra a casa per me non ? producente..almeno andarci parlo con qualcuno esco di casa, mi faccio una saunetta..

                          Comment


                          • Font Size
                            #3568
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            in attesa di finire con sto periodo di studio, poi ricomincer? la palestra..a dire il vero avendo un bel p? di attrezzi a casa pensavo di far tapis roulant e magari qualche es a corpo libero tipo squat..

                            ma che sbatti avere la palestra a casa per me non ? producente..almeno andarci parlo con qualcuno esco di casa, mi faccio una saunetta..
                            auricolare bluetooth e parli con chi vuoi
                            e poi scegli tu la musica di sottofondo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3569
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              auricolare bluetooth e parli con chi vuoi
                              e poi scegli tu la musica di sottofondo...
                              gi? poter scegliere la musica ? una figata colossale...

                              a spezia nella palestra del circolo faccio sempre tutto io...

                              a genova invece ogni tanto mettono di quelle musiche quando fanno i corsi... mamma miaaaaaaaa.. poi a volumi da discoteca..... e si che a me la musica piace alta!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #3570
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                auricolare bluetooth e parli con chi vuoi
                                e poi scegli tu la musica di sottofondo...
                                si occhei ma mettiti nei miei panni 8 ore sui libri ogni giorno, chiusa in camera .. fai conto che non metto il naso fuori casa da mercoledi scorso. ma non per modo di dire, non sono nemmeno uscita dalla porta da mercoled?.

                                capisci che cambiar aria..diventa un p? un'esigenza..

                                boh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X