Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa, non avevo letto...
I formaggi grassi, ad esempio? Intendevi dentro al panino nel pranzo?
Patate fritte: ok, ci siamo
I dolci: magari limito tutto ad una concessione nel weekend
Birra: Azz, una pinta la settimana, e nemmeno sempre... ? proprio cos? pesante?
La birra la puoi tenere ... i firtti e i dolci sarebbero da eliminare completamente ...
bella anima!!!!! io se riesco vado in palestra prima di cena... sia perch? secondo la tabella dice oggi... sia perch? almeno mi presento al compleanno con un po' di effetto volumizzante dato dall'allenamento... poi verso met? serata lo so gi?..
i muscoli si saranno ridimensionati e la pancia sar? lievitata hahahahahaha
L'allenamento prosegue ed ho iniziato la scheda.
La pancia cala e la bilancia incomincia a sorridermi
Il tutto allenandomi con impegno(1 ora di ciclette e 1 di pesi 4 volte a settimana) e seguendo una semplice dieta basata sull'eliminazione totale di dolciumi e bevande gassate. Nell'evitare carboidrati a cena(a parte la pizzata settimanale) e gli alimenti grassi in genere(fritture,formaggi,cioccolata..).
Da precisare che mi son tolto anche l'abitudine della frutta dopo il pasto e la mangio esclusivamente a merenda
L'allenamento prosegue ed ho iniziato la scheda.
La pancia cala e la bilancia incomincia a sorridermi
Il tutto allenandomi con impegno(1 ora di ciclette e 1 di pesi 4 volte a settimana) e seguendo una semplice dieta basata sull'eliminazione totale di dolciumi e bevande gassate. Nell'evitare carboidrati a cena(a parte la pizzata settimanale) e gli alimenti grassi in genere(fritture,formaggi,cioccolata..).
Da precisare che mi son tolto anche l'abitudine della frutta dopo il pasto e la mangio esclusivamente a merenda
Grande!!!!! dai dai tieni botta che quest'estate sei in formissima...
io mi sento orgoglione (misto tra orgoglioso e coglione) per non essere andato a far due passi a forte dei marmi ieri in orario aperitivo.. visto che la mia tabella questa settimana diceva Sabato: Ghisa!!! e ghisa ? stata....
in compenso mi son reso conto che ho accorciato il movimento dello squat...
ah la soddisfazione ieri sera in discoteca di aver sgamato due tipe che mi fissavano insistentemente il culo... priceless!!!!
Comment