Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postvisto ke anke te stai ingurgitando un buon quantitativo di uova.....mi consela ke non sono l'unico a emettere odori di dubbia provenienza :gaen:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts? il grasso diventa pi? morbido al tatto...meno stagno . Libro carino. Da avere comunque, a prescindere dalla praticabilit? o meno del metodo...
io sto facendo un po' di considerazioni su come strutturare l'allenamento\alimentazione per perdere peso cercando di mantenere quel poco di massa magra che mi ? rimasta....
ora come ora sono l'equivalente in MERDA di un HP+5
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posta dire il vero le uniche cose che mi fanno fare flatulenze sono il latte e alcuni legumi...le uova solo oltre i 20 albumi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postritieni che sia un metodo non praticabile?
io sto facendo un po' di considerazioni su come strutturare l'allenamento\alimentazione per perdere peso cercando di mantenere quel poco di massa magra che mi ? rimasta....
ora come ora sono l'equivalente in MERDA di un HP+5
Mah, dopo un po' il BIIO mi mandava in paranoia! non ? compatibile con il fattore "casini al lavoro" o "oggi mi fa male la schiena" o "ho dormito male"...certo, si pu? personalizzare, per carit?...infatti, la ritengo un'OTTIMA base per strutturare un bel programma...ma pedissequamente non son mai riuscito a seguirlo...
Comment
-
comunque mi chiedo come sia possibile esser cosi definiti e rimanere in piedi ..praticamente ha la pelle sottile come carta velina ..neanche phil heath ha cos? tante vene a vista! ma forse ? solo la foto che inganna e risalta pi? del dovuto le vene..attendo gli esperti
comunque visto che quello vi fa schifo, vi metto bob paris, che a mio parere, ? uno dei pi? bei fisici insieme a quello di arnold..sar? il ricciolino e i lineamenti che ha, ma mi sembra proprio una statua greca vivente
spero che almeno questo vi piaccaLast edited by korra88; 26-01-12, 14:23.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View Posteccolo qua....
Sollevamento su panca piana 140kg - YouTube
la cosa tutto sommato strana ? che con 120 kili ne faccio 8 pulite da solo e con 100 kili ne faccio 15
Comment
X
Comment