Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11056
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma ve l'ho detto che sto facendo la metabolica?

    Oggi fin adesso:

    -shake proteico un misurino e due uova alla coque
    -6 fette di Leerdamer e 120 gr di lardo
    -bistecchina di manzo e pezzettino di frittata alle zucchine

    ho masticato una daygum protex alla menta, spero di non aver esagerato con gli edulcoranti
    visto ke anke te stai ingurgitando un buon quantitativo di uova.....mi consela ke non sono l'unico a emettere odori di dubbia provenienza :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #11057
      Originally posted by blackbass View Post
      visto ke anke te stai ingurgitando un buon quantitativo di uova.....mi consela ke non sono l'unico a emettere odori di dubbia provenienza :gaen:
      a dire il vero le uniche cose che mi fanno fare flatulenze sono il latte e alcuni legumi...le uova solo oltre i 20 albumi

      Comment


      • Font Size
        #11058
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        s? il grasso diventa pi? morbido al tatto...meno stagno . Libro carino. Da avere comunque, a prescindere dalla praticabilit? o meno del metodo...
        ritieni che sia un metodo non praticabile?

        io sto facendo un po' di considerazioni su come strutturare l'allenamento\alimentazione per perdere peso cercando di mantenere quel poco di massa magra che mi ? rimasta....

        ora come ora sono l'equivalente in MERDA di un HP+5

        Comment


        • Font Size
          #11059
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          a dire il vero le uniche cose che mi fanno fare flatulenze sono il latte e alcuni legumi...le uova solo oltre i 20 albumi
          a me latte e legumi nessun problema...mentre uova e proteine mi scatenano un effetto ke ricorda molto hiroshima e nagasaki in quanto a intensit? :gaen:....ma fortunatamente non sempre

          Comment


          • Font Size
            #11060
            Originally posted by Mr. Q View Post
            ritieni che sia un metodo non praticabile?

            io sto facendo un po' di considerazioni su come strutturare l'allenamento\alimentazione per perdere peso cercando di mantenere quel poco di massa magra che mi ? rimasta....

            ora come ora sono l'equivalente in MERDA di un HP+5
            io quando sono l'equivalente in merda di un HP+10 rimorchio come un bastardo senza volerlo!!!

            Mah, dopo un po' il BIIO mi mandava in paranoia! non ? compatibile con il fattore "casini al lavoro" o "oggi mi fa male la schiena" o "ho dormito male"...certo, si pu? personalizzare, per carit?...infatti, la ritengo un'OTTIMA base per strutturare un bel programma...ma pedissequamente non son mai riuscito a seguirlo...

            Comment


            • Font Size
              #11061
              piccolo motivational..oggi riprendo gli allenamenti finalmente


              Last edited by korra88; 26-01-12, 13:47.

              Comment


              • Font Size
                #11062


                grasso? chi, cosa, come???!? non ? nel mio vocabolario, grazie :gaen:

                non so voi ma non avevo mai visto un tizio cosi svenato! si chiama miha zupan
                Last edited by korra88; 26-01-12, 13:53.

                Comment


                • Font Size
                  #11063
                  Originally posted by korra88 View Post


                  grasso? chi, cosa, come???!? non ? nel mio vocabolario, grazie :gaen:

                  non so voi ma non avevo mai visto un tizio cosi svenato!
                  questo onestamente...come estetica...mi fa un attimo vomitare eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #11064
                    corra...sia il tipo che la tipa (a parte l'ultima) fanno cagare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11065
                      Originally posted by lucavor View Post
                      corra...sia il tipo che la tipa (a parte l'ultima) fanno cagare
                      la prima ? per motivarvi a fare squat, la seconda a motivarvi il testosterone e il tipo per demotivarvi per la definizione che ha :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #11066
                        comunque mi chiedo come sia possibile esser cosi definiti e rimanere in piedi ..praticamente ha la pelle sottile come carta velina ..neanche phil heath ha cos? tante vene a vista! ma forse ? solo la foto che inganna e risalta pi? del dovuto le vene..attendo gli esperti

                        comunque visto che quello vi fa schifo, vi metto bob paris, che a mio parere, ? uno dei pi? bei fisici insieme a quello di arnold..sar? il ricciolino e i lineamenti che ha, ma mi sembra proprio una statua greca vivente



                        spero che almeno questo vi piacca
                        Last edited by korra88; 26-01-12, 14:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #11067
                          a me piace la phica :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #11068
                            Originally posted by lorisbatacchi View Post
                            eccolo qua....

                            Sollevamento su panca piana 140kg - YouTube

                            la cosa tutto sommato strana ? che con 120 kili ne faccio 8 pulite da solo e con 100 kili ne faccio 15
                            Cavoli 60kg piu del tuo peso , per? io avevo capito che sulla panca inclinata facevi le serie con i 140 , mi sbaglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #11069
                              Ciao a tutti, volevo iniziare la dieta metabolica, qualcuno l'ha fatta? Suggerimenti?
















































                              Comment


                              • Font Size
                                #11070
                                Quindi Veil,

                                St? Muscle Detox??

                                Come si articola??? Devo digiunare 5 giorni? Ogni quanto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X