Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stamane giusto una quarantina di km per fare benzina...e un po' di rodaggio al motore
    Con le nuove mappe yec sono spariti gli strattoni sino a 2500 giri...ora si potrebbe usare anche in citt? per andare a lavoro
    Il blipper ? una figata e anche le sospensioni/quote sono molto diverse e decisamente pi? racing...vi sapr? dire il prossimo we dopo la prima uscita a Vallelunga

Last edited by stradivari; 21-02-16, 10:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Stamane giusto una quarantina di km per fare benzina...e un po' di rodaggio al motore
      Con le nuove mappe yec sono spariti gli strattoni sino a 2500 giri...ora si potrebbe usare anche in citt? per andare a lavoro
      Il blipper ? una figata e anche le sospensioni/quote sono molto diverse e decisamente pi? racing...vi sapr? dire il prossimo we dopo la prima uscita a Vallelunga

Domanda ma tu giri senza targa per 40 km?

Domanda seria sulla Yec sono uscite le mappe pi? gestibili per quel problema di gas non recuperabile che alcuni hanno lamentato, ma per quanto riguarda l'elettronica di serie si riesce ad usare in modo pi? conservativa o TC - SCS restano a 0 come se non ci fossero?

Comment

• Font Size
        Grande stradi, molto ghost rider girare per strada cos?. Se rifai il trofeo palix ci si conosce

Comment

• Font Size
          Grande stradi, molto ghost rider girare per strada cos?. Se rifai il trofeo palix ci si conosce

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post

Ahahah che idolo!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davidux View Post
              Ahahah che idolo!!!!!
              Bello lo scarico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Photoshop o folle

Comment

• Font Size
                  Senza targa sei il numero 1

Comment

• Font Size
                    Stradivari come grafiche la lascerai cosi o hai gia qualcosa in mente?

Comment

• Font Size
                      Stamattina ho portato la mia per il cambio speriamo bene tra qualche giorno la andr? a riprendere.

Comment

• Font Size
                        Frodo, quando ritorni a Binetto avvisami..... Vengo a vedere/sentire come gira la motina...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by MimmoR1'07; 22-02-16, 16:58.

Comment

• Font Size
                          Quando sono andato avevo la gomme nuove appena montate con la c'era e giravo senza spingere a 57 al tornantino perdevo forse 3 secondi che lo facevo a 40 per via della cera come si evince dalla foto.
                          Alla fine quando l'ho fatto a 60 mi ha volato dopo 30giri. Faceva freddo per entrare con gomme nuove nuove evidentemente .
                          Non so se ci vado ancora ma la tentazione ? forte

Last edited by Frodo46; 23-02-16, 01:06.

Comment

• Font Size
                            Qualcuno di voi ha provato a cambiare i rapporti riguardo strada, di solito si mantiene il pignone originale e si aggiunge qualche dente di corona, mi chiedo se diventa troppo on/off oppure se anche ai bassi prende prima.

Comment

• Font Size
                              Per me i rapporti sono perfetti... Per la strada forse la prima ? un Po lunga ma sappiamo che non ? una moto da strada questa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frodo46 View Post
                                Per me i rapporti sono perfetti... Per la strada forse la prima ? un Po lunga ma sappiamo che non ? una moto da strada questa

Infatti siccome devo prendere alcune corone per pista, stavo valutando una corona con 1 o 2 denti in pi? per strada, poi appena mi tornano la moto perch? sta facendo alcuni lavori gli monto lo scarico e la centralina e da quello che mi ? stato detto ai bassi cambia parecchio, ho aperto un topic nella sezione apposita per sapere cosa si pu? fare per aumentare i bassi ulteriormente.

Invece qualcuno di voi sa con precisione l'interesse dei freni a disco anteriori?
                                Last edited by Schwarzenegger; 23-02-16, 04:51.

Comment

X
                                Working...
                                X