Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Umberto...snocciolare i tempi non ha senso.
    Per inciso quando Miki ha fatto '58 io ero dietro di lui ? proprio la frenata era il suo - unico - punto debole, nonostante pastiglie Z04 e dischi freno da ? 800,00...per fermare la moto doveva esercitare pressioni assurde sulla leva, dato evidenziato dalla telemetria.
    Ecco, considerate le strizzate che si beccava...si pu? almeno affermare che la pompa fa il suo dovere e non necessita di essere sostituita...ma l'ABS per il solo pista a mio avviso va tolto.
    Che poi si vada forte lo stesso ed in sicurezza anche con il sistema attivo ? un altro discorso...basta strizzare la leva alla morte, frenare un pelo prima...e si va lo stesso.
    La R1 di serie a livello di frenata perde il confronto con BMW e Aprilia... e viene stracciata dalla Panigale.
    Questo ? un dato oggettivo, che prescinde dai tempi o da ci? che "spiegano" quelli di Yamaha.
    ? oggettivo come la circostanza che alla presentazione stampa mondiale dell'anno scorso...Yamaha abbia disattivato il sistema a tutte le moto date in prova.
    Chiss? perch?...forse perch? i giornalisti avrebbero capito che la moto cos? come era, in pista, aveva spazi di frenata superiori alla concorrenza?
    Secondo me s?.
    Ci? detto, per togliere la frenata assistita...si deve togliere anche l'ABS
    Ciao stradi....
    Ho solo fatto chiarezza e riportato ci? che i tecnici yama ci hanno fatto vedere con diapositive e filmati....
    poi lo hanno ammesso pure loro che i piloti veloci, vanno pi? forte senza nessun ausilio ....
    Ma noi persone normali, senza ABS, mica arriveremmo a freni pinzati con moto a 50 gradi di piega , in perfetta sicurezza

Comment

• Font Size
      Visto che questo topic ? completo vi chiedo alcune cose visto che sono indeciso..

Gas rapito puntavo al domino con i cavi disposti in modo diverso per far spazio alla strumentazione sui semi manubri.. secondo voi ci sono altre marche pari livello, io ho avuto un RME e secondo me era di alto livello ma non so dire se ? meglio uno piuttosto che l'altro.

Semi manubri che marche consigliate top gamma?

Manopole mi chiedevo che marche usano in MotoGP mi piacciono come sono fatte su diverse moto.

Piastra superiore mi interessava quella che ha montato Pirovano ma non ? nemmeno Ima quindi credo che se qualcuno non sa chi ha preparato quella moto posso mettermi l'animo in pace.

Pedane in Italia secondo me le migliore questo colpo sono le Lightech altrove sto guardando ma le AP schifo non fanno e neanche le Graves.

Yec finch? non fanno l'aggiornamento per l'elettronica tengo la pcv anche se ritengo che il discorso di riprendere il gas in mano con la Yec sia una frignacce da bar.

Comment

• Font Size
        Doppio post
        Last edited by Bladerunner72; 17-02-16, 18:36.

Comment

• Font Size
          Penso la moto di Piro sia stata fatta da Russo no ?

Comment

• Font Size
            Molti pezzi di quella moto sono unici,fatti a mano solo per lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Penso la moto di Piro sia stata fatta da Russo no ?
              Dici?

Originally posted by teo74 View Post
              Molti pezzi di quella moto sono unici,fatti a mano solo per lui
              Se sono stati fatti a mano credo che basta chiedere a chi l'ha fatta.. Russo se lo paghi fa tutto.

Comment

• Font Size
                Rag? ma se porto la motocicletta a mettere il cambio nuovo non devono darmi un mezzo sostitutivo nel frattempo dato che rimarrei a piedi perch? non ho la macchina
                E come tutti noi che abbiamo al raduno comprandola ci hanno dato l'assistenza stradale
                Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
                Last edited by Frodo46; 17-02-16, 22:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Schwarzenegger View Post
                  Dici?

Se sono stati fatti a mano credo che basta chiedere a chi l'ha fatta.. Russo se lo paghi fa tutto.
                  Si bisogna solo vedere quanto viene a costare,se uno non ha problemi......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frodo46 View Post
                    Rag? ma se porto la motocicletta a mettere il cambio nuovo non devono darmi un mezzo sostitutivo nel frattempo dato che rimarrei a piedi perch? non ho la macchina
                    E come tutti noi che abbiamo al raduno comprandola ci hanno dato l'assistenza stradale
                    Non credo, comunque se hanno i pezzi in un pomeriggio te la fanno.

Comment

• Font Size
                      Penso che se esponi il problema al tuo concessionario , se ha in carico veicoli di cortesia, non ci sarebbe nessun problema a dartelo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        Penso che se esponi il problema al tuo concessionario , se ha in carico veicoli di cortesia, non ci sarebbe nessun problema a dartelo
                        Mi hanno detto che ci vogliono una decina di giorni per farmela quindi 10 giorni a piedi non ci posso mica stare...
                        Quando rompi l'auto comunque ti danno il veicolo di cortesia in questo caso perch? dovrebbe esser diverso

Comment

• Font Size
                          Mi hanno detto che ci vogliono una decina di giorni per farmela quindi 10 giorni a piedi non ci posso mica stare...
                          Quando rompi l'auto comunque ti danno il veicolo di cortesia in questo caso perch? dovrebbe esser diverso

Il problema non ? neanche creato da te ma da Yamaha quindi..

Comment

• Font Size

Minkia
                            Che caxxo 10 giorni !!
                            Smontano un pezzo al giorno
                            Anche i pi? lenti lo fanno in 3-4 giorni

Comment

• Font Size
                              Ho richiamato oggi tutti e mi hanno detto che non mi spetta il mezzo anche se per colpa loro rimarr? a piedi .
                              Mi hanno detto che ci vorranno 2 3 gg speriamo bene non posso proprio stare senza moto XD

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prof.moccone View Post
                                A parte che nella rr 2015 il problema non erano le molle valvole

Prova ad elencare tutti problemi della rsv4 e dei pezzi con tempi di attesa secolari della mancata assistenza e della scarsa competenza della rete ecc ecc

Adesso che c'? la RF secondo te avete finito con le grane?

Io ho detto che i problemi li hanno tutti!.. Oggi hanno raggiunto un livello di preparazione gi? dalla base molto estrema, se vi ricordate fino a 10 anni fa le moto arrivavano si e no a 150/160 cavalli.. Hanno tirato fuori 50 cavalli su dei motori di serie e quindi oggi i problemi nascono di conseguenza, sicuramente hanno fatti dei passi avanti su materiali ecc ecc ma avere dei problemi purtroppo oggi li possono avere e li hanno tutti piccoli o grossi che siano..
                                E oggi fateci caso, gente che gira in pista, hanno TUTTE le case costruttrici problemi al cambio, riconosciuti dalla casa (quindi risolti con garanzia) o no li hanno tutti

Comment

X
                                Working...
                                X