Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonyr6 View Post
    stradivari, una domanda, che scarico hai su? ? il Termignoni?
    No, ? un Exan

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post

hai venduto il furgone ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        hai venduto il furgone ?
        Quello che hai visto l'ultima volta non era mio ma di un mio amico...e adesso ? fermo con l'assicurazione sospesa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Sarei curioso di sapere i tempi di Rossi e Cadalora anche se il primo girava a moto originale e il secondo ha un impiantone brembo composto da pinze e pasticche, tubi, pompa e dischi.
          L r1 di rossi non ? originale, per esempio monta forcella ohlins non elettronica e pinze brembo serie, si vede bene nei video con i ragazini del academy a misano

Le pinze di cadalora non costano 5000 euro....non sono il top gamma brembo....
          Last edited by z@inetto; 20-02-16, 22:48.

Comment

• Font Size
            Io il comando del gas l'ho cambiato non perch? non sapevo come spendere 140? o perch? non mi piacesse l'originale, io lo cambio x dei miei problemi fisici con il braccio e detto ci? sono d'accordo che il suo originale ? gi? ottimo, ma io ne ho bisogno di uno corto e l'EuroRecing ? pi? corto del domino

Comment

• Font Size
              Originally posted by z@inetto View Post
              L r1 di rossi non ? originale, per esempio monta forcella ohlins non elettronica e pinze brembo serie, si vede bene nei video con i ragazini del academy a misano

Le pinze di cadalora non costano 5000 euro....non sono il top gamma brembo....
              La R1M di Valentino ? stata per molti mesi completamente originale, cio? con su anche il catalizzatore...solo nel corso del tempo l'hanno aggiornata, anche perch? con essa ? stato fatto un discreto lavoro di sviluppo elettronico, originariamente molto acerbo!

Comment

• Font Size
                La R1M di Valentino ? stata per molti mesi completamente originale, cio? con su anche il catalizzatore...solo nel corso del tempo l'hanno aggiornata, anche perch? con essa ? stato fatto un discreto lavoro di sviluppo elettronico, originariamente molto acerbo!
                Si certo....
                Le prime uscite
                Fin quando non hanno cominciato a fargli testare pezzi che servivano per lo sviluppo della sbk
                La r1 M di vale , era un laboratorio nascosto ambulante , spesso vedevo le foto della sua r1 con montate le Pirelli sc ..... E mi chiedevo il perch?
                Col tempo ....... ora sappiamo il perch?

Comment

• Font Size
                  Moto ritirata e pronta per la prima uscita stagionale a Vallelunga il prossimo fine settimana

Sottituito cambio, pistoni e fasce...testa lavorata...montato blipper e aggiornata tutta l'elettronica...montate pulsantiere racing (con eliminazione blocchetto chiave)...tolto l'Abs...fatte tutte le legature di sicurezza ed aggiunti i componenti per passare le verifiche tecniche...modificate pesantemente le sospensioni e fatte le quote.

Insomma, ora benzina, gomme e gas

Scusa se ti rompo le scatole.. I tamponi "para carena" li hai fatti fare o li gi? presi fatti cos???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Davidux View Post
                    Scusa se ti rompo le scatole.. I tamponi "para carena" li hai fatti fare o li gi? presi fatti cos???
                    Sono "fatti in casa"...non da me

Comment

• Font Size
                      Sono "fatti in casa"...non da me

Che gare fai quest'anno?? 😊

Comment

• Font Size
                        Sono riuscito a trovare delle corone pi? lavorate delle solite purtroppo mi sembra di capire che sono solo passo 530 e costano quasi 150 euro, per? esteticamente sono belle e anche come peso sono di altro livello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Schwarzenegger View Post
                          Sono riuscito a trovare delle corone pi? lavorate delle solite purtroppo mi sembra di capire che sono solo passo 530 e costano quasi 150 euro, per? esteticamente sono belle e anche come peso sono di altro livello.

Quelle della Sitta non ti piacciono?? Sono lavorate benissimo in ergal duro e durano molto se usate bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Davidux View Post
                            Che gare fai quest'anno?? 😊
                            Vediamo...almeno una "ufficiale" la vorrei fare, come negli anni scorsi!

Comment

• Font Size
                              Rob io con molta creativit? ed una buona dose di bestemmie avevo rigirato la fascetta dello scarico perch? mi dava fastidio al tacco stivale quando guidavo, ocio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Rob io con molta creativit? ed una buona dose di bestemmie avevo rigirato la fascetta dello scarico perch? mi dava fastidio al tacco stivale quando guidavo, ocio...
                                Tutto calcolato Miki

Comment

X
                                Working...
                                X