Originally posted by tonyr6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostSarei curioso di sapere i tempi di Rossi e Cadalora anche se il primo girava a moto originale e il secondo ha un impiantone brembo composto da pinze e pasticche, tubi, pompa e dischi.
Le pinze di cadalora non costano 5000 euro....non sono il top gamma brembo....Last edited by z@inetto; 20-02-16, 22:48.
Comment
-
Io il comando del gas l'ho cambiato non perch? non sapevo come spendere 140? o perch? non mi piacesse l'originale, io lo cambio x dei miei problemi fisici con il braccio e detto ci? sono d'accordo che il suo originale ? gi? ottimo, ma io ne ho bisogno di uno corto e l'EuroRecing ? pi? corto del domino
Comment
-
Originally posted by z@inetto View PostL r1 di rossi non ? originale, per esempio monta forcella ohlins non elettronica e pinze brembo serie, si vede bene nei video con i ragazini del academy a misano
Le pinze di cadalora non costano 5000 euro....non sono il top gamma brembo....
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa R1M di Valentino ? stata per molti mesi completamente originale, cio? con su anche il catalizzatore...solo nel corso del tempo l'hanno aggiornata, anche perch? con essa ? stato fatto un discreto lavoro di sviluppo elettronico, originariamente molto acerbo!
Le prime uscite
Fin quando non hanno cominciato a fargli testare pezzi che servivano per lo sviluppo della sbk
La r1 M di vale , era un laboratorio nascosto ambulante , spesso vedevo le foto della sua r1 con montate le Pirelli sc ..... E mi chiedevo il perch?
Col tempo .......ora sappiamo il perch?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMoto ritirata e pronta per la prima uscita stagionale a Vallelunga il prossimo fine settimana
Sottituito cambio, pistoni e fasce...testa lavorata...montato blipper e aggiornata tutta l'elettronica...montate pulsantiere racing (con eliminazione blocchetto chiave)...tolto l'Abs...fatte tutte le legature di sicurezza ed aggiunti i componenti per passare le verifiche tecniche...modificate pesantemente le sospensioni e fatte le quote.
Insomma, ora benzina, gomme e gas
Scusa se ti rompo le scatole.. I tamponi "para carena" li hai fatti fare o li gi? presi fatti cos???
Comment
-
Sono riuscito a trovare delle corone pi? lavorate delle solite purtroppo mi sembra di capire che sono solo passo 530 e costano quasi 150 euro, per? esteticamente sono belle e anche come peso sono di altro livello.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostSono riuscito a trovare delle corone pi? lavorate delle solite purtroppo mi sembra di capire che sono solo passo 530 e costano quasi 150 euro, per? esteticamente sono belle e anche come peso sono di altro livello.
Quelle della Sitta non ti piacciono?? Sono lavorate benissimo in ergal duro e durano molto se usate bene
Comment
X
Comment