Sul mio banco i cavalli sono questi, originale ne ha circa 167, nn ti fermare a guardare i numeri, guarda le curve prima e dopo. La moto ha scarico akra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Rimosso abs
Originally posted by simonik View PostBuongiorno, qualcuno mi sa dire se montando dei normali tubi in treccia, quindi isolando la centralina abs ma lasciandola sempre collegata elettronicamente (tipo come si fa per l'exup togliendo solo i cavi) potrebbe andare bene oppure va in protezione come se la scollegassi del tutto?
:-)
Comment
-
Originally posted by ROBERTOB View PostFinalmente il mecc. di fiducia ha rimosso i tubi freni e tappato centralina abs... ha dovuto smontare mezza moto per togliere tutti i cavi e rifare tutto l'impianto tubi freno... domenica provo la moto a Cremona
Facci sapere.. Vorrei fare la stessa operazione..
Comment
-
Originally posted by ale36r View PostSul mio banco i cavalli sono questi, originale ne ha circa 167, nn ti fermare a guardare i numeri, guarda le curve prima e dopo. La moto ha scarico akra
GrazieLast edited by Masterace; 16-09-15, 11:59.
Comment
-
Originally posted by Masterace View PostCiao Toglimi una curiosit?, la curva si ? pulita molto, adesso nella zona medio/bassa ? molto pi? lineare, ma nel grafico che hai postato, dici differenza tra originale 171.58 cv e con Yec+ akra 175.12 quindi montando una Yec+akra si guadagnano 3.54cv a parte la migliore erogazione, mentre su questo post dici che originale ne ha 167?????? mi spieghi un po' tanto per capire, tranne se il primo lancio quello da 171.58 non ? con Yec e quello dopo + Akra.
Grazie
Originale 167, con Akra completo e centralina originale 171,58 e con akra completo e centralina rimappata YEC ed affinata al banco 175,12. I valori assoluti non contano, perch? variano da banco a banco; quello che conta ? la differenza tra le varie configurazioni.
Comment
-
Originally posted by avvonico View PostOriginale 167, con Akra completo e centralina originale 171,58 e con akra completo e centralina rimappata YEC ed affinata al banco 175,12. I valori assoluti non contano, perch? variano da banco a banco; quello che conta ? la differenza tra le varie configurazioni.
Grazie
Comment
-
Originally posted by avvonico View PostOriginale 167, con Akra completo e centralina originale 171,58 e con akra completo e centralina rimappata YEC ed affinata al banco 175,12. I valori assoluti non contano, perch? variano da banco a banco; quello che conta ? la differenza tra le varie configurazioni.
Comment
-
X
Comment