Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sul mio banco i cavalli sono questi, originale ne ha circa 167, nn ti fermare a guardare i numeri, guarda le curve prima e dopo. La moto ha scarico akra

Comment

• Font Size
      Rimosso abs

Originally posted by simonik View Post
      Buongiorno, qualcuno mi sa dire se montando dei normali tubi in treccia, quindi isolando la centralina abs ma lasciandola sempre collegata elettronicamente (tipo come si fa per l'exup togliendo solo i cavi) potrebbe andare bene oppure va in protezione come se la scollegassi del tutto?
      :-)
      Finalmente il mecc. di fiducia ha rimosso i tubi freni e tappato centralina abs... ha dovuto smontare mezza moto per togliere tutti i cavi e rifare tutto l'impianto tubi freno... domenica provo la moto a Cremona

Comment

• Font Size
        Originally posted by ROBERTOB View Post
        Finalmente il mecc. di fiducia ha rimosso i tubi freni e tappato centralina abs... ha dovuto smontare mezza moto per togliere tutti i cavi e rifare tutto l'impianto tubi freno... domenica provo la moto a Cremona

Facci sapere.. Vorrei fare la stessa operazione..

Comment

• Font Size
          brembo m4

Originally posted by Davidux View Post
          Facci sapere.. Vorrei fare la stessa operazione..
          dimenticavo montato anche le mie Brembo M4 tolte dal mio K5... sicuramente frener? meglio!!!! (la moto!!!! il pilota un po anziano vedremo!!!!!!) ahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by ale36r View Post
            Sul mio banco i cavalli sono questi, originale ne ha circa 167, nn ti fermare a guardare i numeri, guarda le curve prima e dopo. La moto ha scarico akra
            Ciao Toglimi una curiosit?, la curva si ? pulita molto, adesso nella zona medio/bassa ? molto pi? lineare, ma nel grafico che hai postato, dici differenza tra originale 171.58 cv e con Yec+ akra 175.12 quindi montando una Yec+akra si guadagnano 3.54cv a parte la migliore erogazione, mentre su questo post dici che originale ne ha 167?????? mi spieghi un po' tanto per capire, tranne se il primo lancio quello da 171.58 non ? con Yec e quello dopo + Akra.

Grazie
            Last edited by Masterace; 16-09-15, 11:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Masterace View Post
              Ciao Toglimi una curiosit?, la curva si ? pulita molto, adesso nella zona medio/bassa ? molto pi? lineare, ma nel grafico che hai postato, dici differenza tra originale 171.58 cv e con Yec+ akra 175.12 quindi montando una Yec+akra si guadagnano 3.54cv a parte la migliore erogazione, mentre su questo post dici che originale ne ha 167?????? mi spieghi un po' tanto per capire, tranne se il primo lancio quello da 171.58 non ? con Yec e quello dopo + Akra.

Grazie

Originale 167, con Akra completo e centralina originale 171,58 e con akra completo e centralina rimappata YEC ed affinata al banco 175,12. I valori assoluti non contano, perch? variano da banco a banco; quello che conta ? la differenza tra le varie configurazioni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by avvonico View Post
                Originale 167, con Akra completo e centralina originale 171,58 e con akra completo e centralina rimappata YEC ed affinata al banco 175,12. I valori assoluti non contano, perch? variano da banco a banco; quello che conta ? la differenza tra le varie configurazioni.
                Ok Ora ci siamo si lo so che tra banco ? banco cambiano, cambia anche da quanto freno dai hai rulli se non sbaglio.

Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by avvonico View Post
                  Esatto

Comment

• Font Size
                    Io il 58.3 l'ho fatto con 169 cv su quel banco e nel video avete visto che "fine" facevano le bmw in usvita di curva.

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti....rapporti al mugello voi cosa usate?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexcance View Post

Io sono ancora completamente originale 😅 xo a mio avviso ci vorrebbe uno o due denti in pi?..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexcance View Post
                          16-43 con pirelli. Se usi dunop kr che allunga un dente usa anche 44.

Chi viaggia forte usa un dente in meno sui valori sopra

Ciao

Comment

• Font Size
                            Anche 2 in meno andando "fortino"...

Comment

• Font Size
                              Grazie ragazzi....adesso ho un pignone da 15,pensavo di mettere su una corona da 40,che pi? o meno ? un + 2 di corona.
                              cos? senza toccare la catena allungo un pelo la moto....provo

Comment

• Font Size
                                15 ? un po pochino per la funzionalit? della catena ma comunque 15-40 con 114 maglie ? ok.

Last edited by MiKiFF; 17-09-15, 12:42.

Comment

X
                                Working...
                                X