Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Umby m5 View Post
    Sono d'accordissimo.....
    Su una moto da oltre 23000 ?, potevano montare brembo :1:
    scusate l'intrusione....vedo che cambiate materiale sull'impianto frenante ma a che pro, estetico o funzionale ?

ho fatto un turno a Franciacorta con una base senza kat e mono sostituito.....ma l'unica cosa certa era frenare con un dito solo perch? frena talmente forte che si scompone ( impianto di serie)

Comment

• Font Size
      Originally posted by gt98 View Post
      scusate l'intrusione....vedo che cambiate materiale sull'impianto frenante ma a che pro, estetico o funzionale ?

ho fatto un turno a Franciacorta con una base senza kat e mono sostituito.....ma l'unica cosa certa era frenare con un dito solo perch? frena talmente forte che si scompone ( impianto di serie)
      Si possono mettere anche le pinze brembo e mantenere l'abs (che in pista non ha senso) lasciando i tubi come sono, dipende dalle pinze se metti quelle da 500 euro sono per estetica se vai gi? su M4 o GP4 o in su la prestazione cambia.

Comunque l'R1 nera ? personale di Cadalora e ci ha gi? messo l'impossibile sopra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        Si possono mettere anche le pinze brembo e mantenere l'abs (che in pista non ha senso) lasciando i tubi come sono, dipende dalle pinze se metti quelle da 500 euro sono per estetica se vai gi? su M4 o GP4 o in su la prestazione cambia.

Comunque l'R1 nera ? personale di Cadalora e ci ha gi? messo l'impossibile sopra.
        l'avevo intuito.....Cadalora non fa testo ? appassionato di modifiche pure sulle auto ...che di solito esegue lui.....in pi? ? pilota e forse altre prestazioni...

volevo capire se x voi neo possessori la moto frena poco o male ?....perch? appunto da mia prova fatta in pista non mi sembrava

Comment

• Font Size
          l'avevo intuito.....Cadalora non fa testo ? appassionato di modifiche pure sulle auto ...che di solito esegue lui.....in pi? ? pilota e forse altre prestazioni...

volevo capire se x voi neo possessori la moto frena poco o male ?....perch? appunto da mia prova fatta in pista non mi sembrava
          Anche io sono patito di moto e auto e molte modifiche me le faccio ma la differenza ? che lui probabilmente ha molto grano

Frenata, personalmente frena molto ma rispetto al sistema tradizionale la sensazione ? che frena poco, infatti io cambier? e metter? brembo non so ancora che pompa perch? non ho capito nulla con tutti quei diametri cosa cambia e non ho idea neanche di che pinze, mi piacerebbero le M4 con i pistoni in titanio ma costano 2500 euro a pinza, prezzi esagerati e insensati anche se il prodotto ? fantastico.

Devo capire anche il discorso Abs se si pu? levare senza problemi.
          Last edited by Schwarzenegger; 23-05-15, 06:56.

Comment

• Font Size

Boh....
            La mia originale , per frenare forte .... dovevo usare 4 dita, e tirare
            Ora dopo le modifiche , frena sicuramente meglio
            secondo qualcuno....provabile che bastasse cambiare solo le pastiglie freni

Comment

• Font Size
              Boh....
              La mia originale , per frenare forte .... dovevo usare 4 dita, e tirare
              Ora dopo le modifiche , frena sicuramente meglio
              secondo qualcuno....provabile che bastasse cambiare solo le pastiglie freni
              Sar? quello che ti ha detto di tenere per forza le pinze originali cosa non vera, come il discorso che va tenuto per forza l'Abs

Comment

• Font Size
                Per potere si pu? ...
                Ma senza modificare la carburazione, il motore va peggio , che originale
                Quindi la soluzione per metterla da pista ed eliminare lo scaldabagno senza tagliare tantissimo le carene quale sarebbe?

Comment

• Font Size
                  Tieni lo scarico originale, quando lo cambi fai anche la centralina, miglior soluzione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Presh81 View Post
                    Quindi la soluzione per metterla da pista ed eliminare lo scaldabagno senza tagliare tantissimo le carene quale sarebbe?
                    esistono carene pista con vasche fatte apposta per contenere anche il catalizzatore
                    comunque se togli il catalizzatore, e vuoi una moto pi? performante ? meglio che ti fai modificare la tua centralina da peppo

Comment

• Font Size
                      Sar? quello che ti ha detto di tenere per forza le pinze originali cosa non vera, come il discorso che va tenuto per forza l'Abs
                      montando la centralina yec, puo togliere abs e la frenata combinata
                      Ascolta , a gerno di lesmo, alla presentazione ufficiale in yama factory, ed eravamo in un centinaio di invitati, alla mia domanda ....
                      chi ha sconsigliato di cambiare le pinze , ? un certo Galbusera, quindi fai te (e non ha detto che non si pu?, ma ha ribadito che il sistema potrebbe non funzionare correttamente)
                      certo che se metti i tubi diretti da pompa a pinze anteriori....
                      escludendo controlli ed attuatori, allora puoi sostituire tutto quello che vuoi

Comment

• Font Size
                        esistono carene pista con vasche fatte apposta per contenere anche il catalizzatore
                        comunque se togli il catalizzatore, e vuoi una moto pi? performante ? meglio che ti fai modificare la tua centralina da peppo
                        A che punto sono i mister carene per noi?

Comment

• Font Size
                          A che punto sono i mister carene per noi?
                          so che jean ....
                          ne sta preparando una per la sua M:1:
                          e sul web finalmente cominciano a vedersi accessori per r1 2015

Comment

• Font Size
                            so che jean ....
                            ne sta preparando una per la sua M:1:
                            e sul web finalmente cominciano a vedersi accessori per r1 2015
                            Se la fa da solo? Io sul web finora non ho visto nulla di qualit? per?..

Comment

• Font Size
                              Se la fa da solo? Io sul web finora non ho visto nulla di qualit? per?..
                              no no ... gi? fatte da un suo fornitore

si hai ragione, per ora in carbonio , con fattura decente non c'? nulla
                              ed io che speravo che qualcuno producesse la vasca e le fiancate in carbonio twill compatibili con cupolino originale

Comment

• Font Size
                                no no ... gi? fatte da un suo fornitore

si hai ragione, per ora in carbonio , con fattura decente non c'? nulla
                                ed io che speravo che qualcuno producesse la vasca e le fiancate in carbonio twill compatibili con cupolino originale
                                Ma il suo fornitore fa solo per lui?

Certo che con il livello di fattura della nostra se non fanno nulla ? triste..

Comment

X
                                Working...
                                X