Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stamane giusto una quarantina di km per fare benzina...e un po' di rodaggio al motore
Con le nuove mappe yec sono spariti gli strattoni sino a 2500 giri...ora si potrebbe usare anche in citt? per andare a lavoro
Il blipper ? una figata e anche le sospensioni/quote sono molto diverse e decisamente pi? racing...vi sapr? dire il prossimo we dopo la prima uscita a Vallelunga
Scusa Stradivari, hai montato solo terminale oppure anche collettori di scarico?
Scusa se sono noioso: io ho acquistato arrow e decat (la moglie di un mio amico ? la figlia del capo)..che Tu sappia,ha una buona resa?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Credo proprio di s?...la cosa bella ? che i collettori di serie della R1 2015/16 sono fatti molto bene, per cui la sostituzione dei medesimi non consente vantaggi significativi
Credo proprio di s?...la cosa bella ? che i collettori di serie della R1 2015/16 sono fatti molto bene, per cui la sostituzione dei medesimi non consente vantaggi significativi
Non ho ancora deciso...dipende da un sacco di fattori, non da ultimo il "piano" lavorativo.
Vorrei fare una WC al Trofeo Italia il 28 agosto al Mugello pi? qualcosa d'altro...se riesco.
Vediamo
Comment