Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teo74 View Post
    Ieri sono passato in concessionaria e mi hanno detto che le prime r1 2016 sono in consegna per il 20 marzo,speriamo!!!!!
    Un amico pilota, come dicevo a Baroncio.... sapeva APRILE addirittura.... difatti ha ordinato la Kawasaki.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by BARONCIO View Post
      io stamattina ho chiamato e mi hanno detto fine aprile/inizio maggio...che concessionaria ? la tua? no perch? io straccio il contratto e vado dalla tua subito...sono incavolato nero
      prendere il 2015? non cambia nulla a parte il... cambio e le graFICHE

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Eh per? quando la vendi..... e poi pare di spendere 20 bombe per una cosa vecchia.

Poi bisogna vedere se a tutti i 2015 che hanno in casa (immtricolati al 99% comunque) abbiano fatto il lavoro sul cambio... sicuramente hanno dato priorit? al venduto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Eh per? quando la vendi..... e poi pare di spendere 20 bombe per una cosa vecchia.

Poi bisogna vedere se a tutti i 2015 che hanno in casa (immtricolati al 99% comunque) abbiano fatto il lavoro sul cambio... sicuramente hanno dato priorit? al venduto...
          per? vuoi che non ti fanno un bello sconto sul 2015? almeno.. dovrebbero

Comment

• Font Size
            Originally posted by DeadlyMav View Post
            per? vuoi che non ti fanno un bello sconto sul 2015? almeno.. dovrebbero

La 2016 ha modifiche non solo al cambio...ma anche i pistoni.
            E se voglio quella, e la pago in soldoni, subito, senza rate...e mi sento dire "arriva a febbraio"...poi "arriva a inizio marzo"...poi "fine marzo"...poi "fine aprile/inizio maggio"...mi pare assurdo, poco serio da parte di una casa come Yamaha.
            Tra me e mio padre, circa 50 moto dal 1970 ad oggi...e mai, ripeto mai, un trattamento del genere. Sar? anche stato fortunato, ma porca miseria...bastava dirlo subito.
            Last edited by BARONCIO; 02-03-16, 09:20.

Comment

• Font Size
              E se voglio quella, e la pago in soldoni, subito, senza rate...e mi sento dire "arriva a febbraio"...poi "arriva a inizio marzo"...poi "fine marzo"...poi "fine aprile/inizio maggio"...mi pare assurdo, poco serio da parte di una casa come Yamaha.
              Tra me e mio padre, circa 50 moto dal 1970 ad oggi...e mai, ripeto mai, un trattamento del genere. Sar? anche stato fortunato, ma porca miseria...bastava dirlo subito.
              su questo ti comprendo e concordo! io nel modulo che consegnano sulla qualit? del servizio del concessionario ho scritto malissimo di quest ultimo : la Yamaha deve conoscere l inettitudine di certi rivenditori

Comment

• Font Size
                comunque credo che le modifiche a cambio e pistoni sono inserite in garanzia nel modello 2015 : ma non sono sicuro, io per adesso non faccio fare nulla! forse nel 2017

Comment

• Font Size
                  su questo ti comprendo e concordo! io nel modulo che consegnano sulla qualit? del servizio del concessionario ho scritto malissimo di quest ultimo : la Yamaha deve conoscere l inettitudine di certi rivenditori

Quando arriva il modulo ti assicuro che sar? spietato.
                  Fatto sta che se me l'avessero detto prima, magari mi sarei tenuto qualche mese in pi? la mia Suzuki 1000.
                  Potr? sembrarvi infantile, ma stare senza moto ? una brutta sensazione per me, ne ho bisogno, mi fa sentire con mio padre, ed ? la mia prima e irrinunciabile passione.
                  Quando mi pigliano per i fondelli, divento una bestia.

Comment

• Font Size
                    comunque credo che le modifiche a cambio e pistoni sono inserite in garanzia nel modello 2015 : ma non sono sicuro, io per adesso non faccio fare nulla! forse nel 2017

al cambio s?...ad i pistoni non credo.

Comment

• Font Size
                      Quando arriva il modulo ti assicuro che sar? spietato.
                      Fatto sta che se me l'avessero detto prima, magari mi sarei tenuto qualche mese in pi? la mia Suzuki 1000.
                      Potr? sembrarvi infantile, ma stare senza moto ? una brutta sensazione per me, ne ho bisogno, mi fa sentire con mio padre, ed ? la mia prima e irrinunciabile passione.
                      Quando mi pigliano per i fondelli, divento una bestia.
                      l Unica cosa che pu? servire ? cambiare concessionario e poi parlarne male presso yamaha e i forum : se compri da loro continueranno a fare cos?

Comment

• Font Size
                        Il concessionario sa che se ti dice consegna Maggio la moto non la prendi pi?, ? ovvio che fanno i contratti e poi prendono tempo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Il concessionario sa che se ti dice consegna Maggio la moto non la prendi pi?, ? ovvio che fanno i contratti e poi prendono tempo.
                          ? ovvio un kaiser! se ? SERIO non f? cos?. Ma noi italiani ci meritiamo di essere maltrattati perch? intanto siamo paraculi culturalmente : tu stesso nonostante non credo sei titolare di concessionario, giustifichi questi comportamenti superficiali, e avvalori quello che ho scritto. E loro se ne approfittano! E vale x qualsiasi cosa, dall acquisto di 1 moto alla gestione della cosa pubblica, cio? dei nostri soldi e del nostro presente e futuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Dovrebbero anche sapere che perdono un cliente. nel mio caso storico e importante, senza fare lo sbruffone, ma quando si comprano 50 moto nello stesso posto, credo sia giusto essere limpidi e trasparenti.

Comment

• Font Size
                              Dovrebbero anche sapere che perdono un cliente. nel mio caso storico e importante, senza fare lo sbruffone, ma quando si comprano 50 moto nello stesso posto, credo sia giusto essere limpidi e trasparenti.
                              ma bisognerebbe essere SEMPRE chiari, nn solo se tira fuori a camion di palanche! Fidelizzare il cliente ? l unica forma di garanzia contro le crisi di vendite,non ? difficile da capire. Ti suggerisco di cambiare distribuitore, se ne vale la pena:tanto la stagione bella non credo inizier? a marzo (anche se ieri sono andato al mare con 20gradi)

Comment

• Font Size
                                Ho sempre avuto un rapporto speciale con il mio concessionario,come ho scritto prima sia io che mio padre abbiamo sempre e sono fatto acquisti da costui. Circa 40/45 moto dal 1970 ad oggi. Stento a credere che sia colpa sua...ma piuttosto di Yamaha stessa, poc? seriet? e comunicativit? nei confronti del cliente.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X