Originally posted by teo74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by BARONCIO View Postio stamattina ho chiamato e mi hanno detto fine aprile/inizio maggio...che concessionaria ? la tua? no perch? io straccio il contratto e vado dalla tua subito...sono incavolato nero
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Eh per? quando la vendi..... e poi pare di spendere 20 bombe per una cosa vecchia.
Poi bisogna vedere se a tutti i 2015 che hanno in casa (immtricolati al 99% comunque) abbiano fatto il lavoro sul cambio... sicuramente hanno dato priorit? al venduto...
Comment
-
Originally posted by mito22Eh per? quando la vendi..... e poi pare di spendere 20 bombe per una cosa vecchia.
Poi bisogna vedere se a tutti i 2015 che hanno in casa (immtricolati al 99% comunque) abbiano fatto il lavoro sul cambio... sicuramente hanno dato priorit? al venduto...
Comment
-
Originally posted by DeadlyMav View Postper? vuoi che non ti fanno un bello sconto sul 2015? almeno.. dovrebbero
E se voglio quella, e la pago in soldoni, subito, senza rate...e mi sento dire "arriva a febbraio"...poi "arriva a inizio marzo"...poi "fine marzo"...poi "fine aprile/inizio maggio"...mi pare assurdo, poco serio da parte di una casa come Yamaha.
Tra me e mio padre, circa 50 moto dal 1970 ad oggi...e mai, ripeto mai, un trattamento del genere. Sar? anche stato fortunato, ma porca miseria...bastava dirlo subito.Last edited by BARONCIO; 02-03-16, 09:20.
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostLa 2016 ha modifiche non solo al cambio...ma anche i pistoni.
E se voglio quella, e la pago in soldoni, subito, senza rate...e mi sento dire "arriva a febbraio"...poi "arriva a inizio marzo"...poi "fine marzo"...poi "fine aprile/inizio maggio"...mi pare assurdo, poco serio da parte di una casa come Yamaha.
Tra me e mio padre, circa 50 moto dal 1970 ad oggi...e mai, ripeto mai, un trattamento del genere. Sar? anche stato fortunato, ma porca miseria...bastava dirlo subito.
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostLa 2016 ha modifiche non solo al cambio...ma anche i pistoni.
Tra me e mio padre, circa 50 moto dal 1970 ad oggi...e mai, ripeto mai, un trattamento del genere. Sar? anche stato fortunato, ma porca miseria...bastava dirlo subito.
Comment
-
Originally posted by DeadlyMav View Postsu questo ti comprendo e concordo! io nel modulo che consegnano sulla qualit? del servizio del concessionario ho scritto malissimo di quest ultimo : la Yamaha deve conoscere l inettitudine di certi rivenditori
Fatto sta che se me l'avessero detto prima, magari mi sarei tenuto qualche mese in pi? la mia Suzuki 1000.
Potr? sembrarvi infantile, ma stare senza moto ? una brutta sensazione per me, ne ho bisogno, mi fa sentire con mio padre, ed ? la mia prima e irrinunciabile passione.
Quando mi pigliano per i fondelli, divento una bestia.
Comment
-
Originally posted by DeadlyMav View Postcomunque credo che le modifiche a cambio e pistoni sono inserite in garanzia nel modello 2015 : ma non sono sicuro, io per adesso non faccio fare nulla! forse nel 2017
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostQuando arriva il modulo ti assicuro che sar? spietato.
Fatto sta che se me l'avessero detto prima, magari mi sarei tenuto qualche mese in pi? la mia Suzuki 1000.
Potr? sembrarvi infantile, ma stare senza moto ? una brutta sensazione per me, ne ho bisogno, mi fa sentire con mio padre, ed ? la mia prima e irrinunciabile passione.
Quando mi pigliano per i fondelli, divento una bestia.
Comment
-
Il concessionario sa che se ti dice consegna Maggio la moto non la prendi pi?, ? ovvio che fanno i contratti e poi prendono tempo.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostIl concessionario sa che se ti dice consegna Maggio la moto non la prendi pi?, ? ovvio che fanno i contratti e poi prendono tempo.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostIl concessionario sa che se ti dice consegna Maggio la moto non la prendi pi?, ? ovvio che fanno i contratti e poi prendono tempo.
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostDovrebbero anche sapere che perdono un cliente. nel mio caso storico e importante, senza fare lo sbruffone, ma quando si comprano 50 moto nello stesso posto, credo sia giusto essere limpidi e trasparenti.
Comment
-
Ho sempre avuto un rapporto speciale con il mio concessionario,come ho scritto prima sia io che mio padre abbiamo sempre e sono fatto acquisti da costui. Circa 40/45 moto dal 1970 ad oggi. Stento a credere che sia colpa sua...ma piuttosto di Yamaha stessa, poc? seriet? e comunicativit? nei confronti del cliente.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment