Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostTi arriva una lettera? O si va dal concessionario?
Ma dopo l'aggiornamento , sulla mia moto il power 1 ? diventato decisamente pi? gestibile ....
Nei primissimi esemplari il power 1 era praticamente ingestibile , ( persino grandi piloti , hanno rinunciato ad usare il power 1 perch? troppo on-off) cio? se aprivo il gas ruttando la manopola di 10 millimetri, o 30 mm , non cambiava nulla, il motore partiva come se accelerassi tutto
Ora il power 1.? pi? veloce nell'aprile le farfalle rispetto al 2 o al 3 , ma comunque progressivo all'apertura del gas
Se tu riesci ad usare il power 1 , significa che hai gi? la giusta configurazione
Comment
-
ciao, grazie umby corro dal concessionario a farmi aggiornare la ccu sperando che con questo aggiornamento anche la mia moto benefici della mappa pwr1 che ripeto mi sembra difficile da utilizzare, come dici infatti nella primissima apertura la moto mi fa 10 metri e non riesco a utilizzarla .
Comment
-
ciao, grazie umby corro dal concessionario a farmi aggiornare la ccu sperando che con questo aggiornamento anche la mia moto benefici della mappa pwr1 che ripeto mi sembra difficile da utilizzare, come dici infatti nella primissima apertura la moto mi fa 10 metri e non riesco a utilizzarla .
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postciao, grazie umby corro dal concessionario a farmi aggiornare la ccu sperando che con questo aggiornamento anche la mia moto benefici della mappa pwr1 che ripeto mi sembra difficile da utilizzare, come dici infatti nella primissima apertura la moto mi fa 10 metri e non riesco a utilizzarla .
Devono aggiornare la centralina ecu , con l'ultimo firmware
Perch? non dialogava correttamente con la ccu .... Cos? poi ti funzioner? pure l'acquisizione linea traguardo
? come gi? detto nel pacchetto aggiornamenti , per chi ha le primissime unit? , vedrai che migliora pure la power1
Comment
-
Ieri sono passato da un concessionario yamaha vicino casa entro e vedo 2 r1 in vetrina una base rossa e una M, ma le M non erano in serie limitata acquistabile solo via internet e finite subito??
Comment
-
Se ne era gi? parlato. Gli esemplari del quantitativo destinato all'Italia rimasti invenduti sono stati acquistati dai concessionari.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postsi certo che sono nuove, ma sono quelle che erano rimaste dopo le assegnazioni online.
ok mi faceva solo strano che a inizio stagione pareva che fossero andate a ruba, introvabili, invece pare che molti concessionarie le abbiano ancora in casa.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postok mi faceva solo strano che a inizio stagione pareva che fossero andate a ruba, introvabili, invece pare che molti concessionarie le abbiano ancora in casa.
Comment
X
Comment