Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    ? un po dura a scendere...e quando cammini a gas costante...se la strada non ? buona sembra che saltelli...notato pure v?oi
    Io ho la base,in effetti sembra un po dura pero un paio di volte mi e' successo di fare un'inchiodata della madonna,la gomma davanti non ha bloccato ovviamente ma fischiava talmente ho inchodato e la forcella ha lavorato benissimo,la fascetta sullo stelo si e' fermata a 5mm dal piedino,se fosse stata pi? morbida sarebbe andata a pacco e non so cosa sarebbe successo,penso che non la modificher?,anche perch? in curva la sento molto bene,mi da una gran fiducia

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Ti arriva una lettera? O si va dal concessionario?
      Onestamente , l'aggiornamento ? nato per fare funzionare la ccu della M...
      Ma dopo l'aggiornamento , sulla mia moto il power 1 ? diventato decisamente pi? gestibile ....
      Nei primissimi esemplari il power 1 era praticamente ingestibile , ( persino grandi piloti , hanno rinunciato ad usare il power 1 perch? troppo on-off) cio? se aprivo il gas ruttando la manopola di 10 millimetri, o 30 mm , non cambiava nulla, il motore partiva come se accelerassi tutto
      Ora il power 1.? pi? veloce nell'aprile le farfalle rispetto al 2 o al 3 , ma comunque progressivo all'apertura del gas
      Se tu riesci ad usare il power 1 , significa che hai gi? la giusta configurazione

Comment

• Font Size
        ciao, grazie umby corro dal concessionario a farmi aggiornare la ccu sperando che con questo aggiornamento anche la mia moto benefici della mappa pwr1 che ripeto mi sembra difficile da utilizzare, come dici infatti nella primissima apertura la moto mi fa 10 metri e non riesco a utilizzarla .

Comment

• Font Size
          ciao, grazie umby corro dal concessionario a farmi aggiornare la ccu sperando che con questo aggiornamento anche la mia moto benefici della mappa pwr1 che ripeto mi sembra difficile da utilizzare, come dici infatti nella primissima apertura la moto mi fa 10 metri e non riesco a utilizzarla .

Comment

• Font Size
            Originally posted by CARLOPICONI View Post
            Ciao carlo...
            Devono aggiornare la centralina ecu , con l'ultimo firmware
            Perch? non dialogava correttamente con la ccu .... Cos? poi ti funzioner? pure l'acquisizione linea traguardo
            ? come gi? detto nel pacchetto aggiornamenti , per chi ha le primissime unit? , vedrai che migliora pure la power1

Comment

• Font Size
              Ieri sono passato da un concessionario yamaha vicino casa entro e vedo 2 r1 in vetrina una base rossa e una M, ma le M non erano in serie limitata acquistabile solo via internet e finite subito??

Comment

• Font Size
                sar? qualcuno che ha rinunciato....

Comment

• Font Size
                  sar? qualcuno che ha rinunciato....

Comment

• Font Size
                    .......
                    Last edited by Bladerunner72; 02-07-15, 07:17.

Comment

• Font Size
                      Se ne era gi? parlato. Gli esemplari del quantitativo destinato all'Italia rimasti invenduti sono stati acquistati dai concessionari.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Se ne era gi? parlato. Gli esemplari del quantitativo destinato all'Italia rimasti invenduti sono stati acquistati dai concessionari.

a me ha detto che era nuova non km 0, poi magari si riferiva alla base non so.

Comment

• Font Size
                          ......
                          Last edited by Bladerunner72; 02-07-15, 09:40.

Comment

• Font Size
                            si certo che sono nuove, ma sono quelle che erano rimaste dopo le assegnazioni online.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              si certo che sono nuove, ma sono quelle che erano rimaste dopo le assegnazioni online.

ok mi faceva solo strano che a inizio stagione pareva che fossero andate a ruba, introvabili, invece pare che molti concessionarie le abbiano ancora in casa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                ok mi faceva solo strano che a inizio stagione pareva che fossero andate a ruba, introvabili, invece pare che molti concessionarie le abbiano ancora in casa.
                                Amche dalle mie parti in provincia di Monza e Brianza ce ne sono un po' disponibili in un noto concessionario della zona,almeno fino a 2settimane fa

Comment

X
                                Working...