Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
L impianto di scarico originale, col barilotto, ? esteticamente orrendo ma a mia sensazione funziona molto bene. Sicuramente castra ai bassi regimi per? permette una fluidit? esemplare, a memoria mi sembra che la 2009 ai bassi 'pistonasse' di pi?, questa ? veramente vellutata. Non sar? facilissimo ottenere la stessa regolarit? cambiando scarico, almeno credo.
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Io da persona normale, dico che la prima impressione ? super, ed in 2 gg di test a Misano ho abbassato il mio best (Forcella originale)fatto con l'S1000RR stra appuntita e preparata.
Direi che ci siamo!
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Send PM
Io da persona normale, dico che la prima impressione ? super, ed in 2 gg di test a Misano ho abbassato il mio best (Forcella originale)fatto con l'S1000RR stra appuntita e preparata.
Direi che ci siamo!
Comment
-
Originally posted by cristian sbk View PostIo da persona normale, dico che la prima impressione ? super, ed in 2 gg di test a Misano ho abbassato il mio best (Forcella originale)fatto con l'S1000RR stra appuntita e preparata.
Direi che ci siamo!
La pista di per s? ? migliorata di 1.5 secondi, pare.
Last edited by MiKiFF; 07-04-15, 09:52.
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Send PM
-
Christian
ma come freni hai ancora gli originali? Con la centralina si disattiva tutto immagino, Abs e Ubs
Comment
-
Originally posted by cristian sbk View PostIo da persona normale, dico che la prima impressione ? super, ed in 2 gg di test a Misano ho abbassato il mio best (Forcella originale)fatto con l'S1000RR stra appuntita e preparata.
Direi che ci siamo!
Qualche foto o video?
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostInfatti il problema non ? lo spunto....
Ma proprio la durata.... Se si sostituisce, secondo me , ci vorrebbe almeno una 9 amp....
Ho trovato 2 batterie compatibili x dimensioni :
YT6B-3 Lithium Ion Battery | SkyrichBattery.com
YTZ7S Lithium Ion Battery | SkyrichBattery.com
La seconda corrisponde a quella originale.
Il problema ? che quelle con maggior amperaggio hanno dimensioni piu' grandi!!!!
Qualcuno sa dirmi la differenza tra la prima e la seconda?
Quale ordino???????
Comment
-
-
Ciao gente, mi intrometto piacevolemnte in questa sezione del forum, dopo anni di astinenza il virus YAMAHA R1 si ? iniziato a svegliare nuovamente.
Se non chiedo troppo avrei due curiosit?, la prima riguarda il prezzo, nessuno ? riuscito ad ottenere un piccolo sconto sul prezzo di listino per questa nuova versione 2015?
In seconda battuta mi chiedevo, secondo voi per uso prettamente stradale (da amatore) ? sconsigliata una moto del genere, forse un p? troppo pistaiola?
Comment
-
Ciao gente, mi intrometto piacevolemnte in questa sezione del forum, dopo anni di astinenza il virus YAMAHA R1 si ? iniziato a svegliare nuovamente.
Se non chiedo troppo avrei due curiosit?, la prima riguarda il prezzo, nessuno ? riuscito ad ottenere un piccolo sconto sul prezzo di listino per questa nuova versione 2015?
In seconda battuta mi chiedevo, secondo voi per uso prettamente stradale (da amatore) ? sconsigliata una moto del genere, forse un p? troppo pistaiola?
Comment
X
Comment