Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L impianto di scarico originale, col barilotto, ? esteticamente orrendo ma a mia sensazione funziona molto bene. Sicuramente castra ai bassi regimi per? permette una fluidit? esemplare, a memoria mi sembra che la 2009 ai bassi 'pistonasse' di pi?, questa ? veramente vellutata. Non sar? facilissimo ottenere la stessa regolarit? cambiando scarico, almeno credo.
Io da persona normale, dico che la prima impressione ? super, ed in 2 gg di test a Misano ho abbassato il mio best (Forcella originale)fatto con l'S1000RR stra appuntita e preparata.
Direi che ci siamo!
Io da persona normale, dico che la prima impressione ? super, ed in 2 gg di test a Misano ho abbassato il mio best (Forcella originale)fatto con l'S1000RR stra appuntita e preparata.
Direi che ci siamo!
Direi che ci siamo!
Ottimo, ma giusto per capire di quanto in meno stiamo parlando?
La pista di per s? ? migliorata di 1.5 secondi, pare.
Direi che ci siamo!
Il tuo best sarebbe? Che magari non sei cos? normale come dici..
Ragazzi ci siamo.........partenza per Aragon e di seguito Assen.......il momento della verit? ? arrivato. Vedremo se i dubbi di tutti voi verranno fugati....
Ragazzi ci siamo.........partenza per Aragon e di seguito Assen.......il momento della verit? ? arrivato. Vedremo se i dubbi di tutti voi verranno fugati....
Ciao gente, mi intrometto piacevolemnte in questa sezione del forum, dopo anni di astinenza il virus YAMAHA R1 si ? iniziato a svegliare nuovamente.
Se non chiedo troppo avrei due curiosit?, la prima riguarda il prezzo, nessuno ? riuscito ad ottenere un piccolo sconto sul prezzo di listino per questa nuova versione 2015?
In seconda battuta mi chiedevo, secondo voi per uso prettamente stradale (da amatore) ? sconsigliata una moto del genere, forse un p? troppo pistaiola?
Ciao gente, mi intrometto piacevolemnte in questa sezione del forum, dopo anni di astinenza il virus YAMAHA R1 si ? iniziato a svegliare nuovamente.
Se non chiedo troppo avrei due curiosit?, la prima riguarda il prezzo, nessuno ? riuscito ad ottenere un piccolo sconto sul prezzo di listino per questa nuova versione 2015?
In seconda battuta mi chiedevo, secondo voi per uso prettamente stradale (da amatore) ? sconsigliata una moto del genere, forse un p? troppo pistaiola?
Comment