Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cyberwolf View Post
    Mi ? arrivata l'e-mail con i prezzi delle gomme bridgestone per l'evento del Mugello, che ne pensate?
    Vale la pena prendere le slick bridgestone? Io avevo comprato le pirelli sc2 ma posso usarle un'altra volta.
    I tester con le Bridgestone slick , si erano trovati benissimo
    Ma credo che hai nostri livelli, il limite sia il nostro, non delle gomme

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Verissimo, ma accorciare tanto da dover usare una terza sotto coppia invece che una seconda in tiro dovrebbe esser meglio la seconda, dunque semmai si dovrebbe allungare per non avere la seconda troppo tirata.

Boh, a me a Imola i rapporti originali mi sembravano corti, al Mugello vedremo ma solitamente si sta pi? lunghi che a Imola.

Per questo chiedevo quale sembra essere "lo standard" con questa moto.

Se ? 16-43 a 'sto punto porto un pignone da 15 cos? non devo allungare la catena per montare la corona grande.

Al max provi un 39 di corona, cos? oltre alle marce, allunghi un pelo l'interesse forcellone

Comment

• Font Size
        al mugello con 16/43 e gomma slick /60 nei vari turni ho dato uno sguardo al tachimetro diciamo all incirca al cartello dei 300 metri perche io stacco sempre un po prima dei duecento metri e la moto li mi segnava piu o meno sempre intorno tra i 290-297 la velocita piu alta che ho visto non raggiungendo i 14000 giri in piu ripeto di seconda troppo corta di terza lunga per me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CARLOPICONI View Post
          al mugello con 16/43 e gomma slick /60 nei vari turni ho dato uno sguardo al tachimetro diciamo all incirca al cartello dei 300 metri perche io stacco sempre un po prima dei duecento metri e la moto li mi segnava piu o meno sempre intorno tra i 290-297 la velocita piu alta che ho visto non raggiungendo i 14000 giri in piu ripeto di seconda troppo corta di terza lunga per me.
          Quindi avresti bisogno del 44 per mettere la terza?

Comment

• Font Size
            esatto, con la gomma slick la 44 per come vado io sarebbe l ' ideale sia per raccordare le curve facendole di terza che arrivare a tirare bene la sesta marcia sul rettilineo.

Comment

• Font Size
              esatto, con la gomma slick la 44 per come vado io sarebbe l ' ideale sia per raccordare le curve facendole di terza che arrivare a tirare bene la sesta marcia sul rettilineo.

Comment

• Font Size
                saro al mugello martedi ancora con le slick e usero stesso rapporto magari riesco ad andare un po di piu e a sfruttare bene la moto .

Comment

• Font Size
                  saro al mugello martedi ancora con le slick e usero stesso rapporto magari riesco ad andare un po di piu e a sfruttare bene la moto .
                  Carlo che tempo hai fatto al Mugello ??

Comment

• Font Size
                    Invece sapete se prendendo la Yec ? possibile montare il blipper? Peppo ha lo ha fatto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Schwarzenegger View Post
                      Invece sapete se prendendo la Yec ? possibile montare il blipper? Peppo ha lo ha fatto?
                      No peppo no...
                      Per? ci sono due blipper che si possono montare proprio sulla r1 2015
                      , irc o proshift , il secondo costa pi? del doppio del primo

Comment

• Font Size
                        per jean 71 al mugello ho girato sul 2,06 2,07 con un 2,05 alto era una giornata libera con un po di traffico, comunque quello ? il mio tempo spero martedi di fare un pochettino meglio comunque vado sempre per divertirmi a volte non metto neache il trasponder so che ci sarai anche tu e giri benissimo ho letto stai sul 2,00 benissimo cosi mi tiri un po ciao.

Comment

• Font Size
                          per jean 71 al mugello ho girato sul 2,06 2,07 con un 2,05 alto era una giornata libera con un po di traffico, comunque quello ? il mio tempo spero martedi di fare un pochettino meglio comunque vado sempre per divertirmi a volte non metto neache il trasponder so che ci sarai anche tu e giri benissimo ho letto stai sul 2,00 benissimo cosi mi tiri un po ciao.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jean71 View Post
                            Carlo che tempo hai fatto al Mugello ??
                            Jean....
                            Se te lo dicesse....
                            Poi dovremmo ucciderti

Comment

• Font Size
                              Ciao Carlo era per capire il rapporto visto che usi le mie stesse gomme ..Comunque io usavo la terza sulle esse anche avendo il rapporto da 42 Per? secondo la telemetria ho visto che stavo un pelo lungo dunque marted? sar? con il 43 che a mio avviso ? quello Migliore.. Sicuramente la cosa migliore sar? conoscerci tutti al resort Luned? Per poi divertirci marted?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Umby m5 View Post
                                Jean....
                                Se te lo dicesse....
                                Poi dovremmo ucciderti
                                Ciao Umby amico mio.. Non penso che tu mi voglia cos? male

Comment

X
                                Working...
                                X