mi spiace dirlo, ma lo Yamalube fa davvero pena. Mi hanno messo il RS4 Gp, full synt, dal colore sembrerebbe il Motul 7100, ma il mio cambio ora ? rumoroso negli innesti. Mai pi?, se il prossimo anno vogliono farmi il tagliando e tenere la garanzia attiva io scelgo l'olio, altrimenti preferisco perderla e farmi il cambio olio da me come ho sempre fatto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by tonyr6 View Postmi spiace dirlo, ma lo Yamalube fa davvero pena. Mi hanno messo il RS4 Gp, full synt, dal colore sembrerebbe il Motul 7100, ma il mio cambio ora ? rumoroso negli innesti. Mai pi?, se il prossimo anno vogliono farmi il tagliando e tenere la garanzia attiva io scelgo l'olio, altrimenti preferisco perderla e farmi il cambio olio da me come ho sempre fatto.
Sono dello stesso parere!!!!
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postmi spiace dirlo, ma lo Yamalube fa davvero pena. Mi hanno messo il RS4 Gp, full synt, dal colore sembrerebbe il Motul 7100, ma il mio cambio ora ? rumoroso negli innesti. Mai pi?, se il prossimo anno vogliono farmi il tagliando e tenere la garanzia attiva io scelgo l'olio, altrimenti preferisco perderla e farmi il cambio olio da me come ho sempre fatto.
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postmi spiace dirlo, ma lo Yamalube fa davvero pena. Mi hanno messo il RS4 Gp, full synt, dal colore sembrerebbe il Motul 7100, ma il mio cambio ora ? rumoroso negli innesti. Mai pi?, se il prossimo anno vogliono farmi il tagliando e tenere la garanzia attiva io scelgo l'olio, altrimenti preferisco perderla e farmi il cambio olio da me come ho sempre fatto.Last edited by teo74; 13-06-16, 20:37.
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postragazzi un'info, la ccu della M, oltre all'uso pista, funziona anche i strada?
Puoi vedere le strade percorse le velocit? , le marce, l'apertura gas, inclinazione moto , bar in frenata, inserimento dei controlli... Di ogni singolo istante del tuo giro....
Basta scaricare il file su un tablet
Comment
-
-
Originally posted by Umby m5 View PostCerto ...
Puoi vedere le strade percorse le velocit? , le marce, l'apertura gas, inclinazione moto , bar in frenata, inserimento dei controlli... Di ogni singolo istante del tuo giro....
Basta scaricare il file su un tablet
Grazie.
Credo di prenderlo anche se il giocattolo compreso di coprisella della M costa quasi 1900 di listino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Frodo46 View PostCome hai fatto ad aumentare i valori del Co su questa moto bel menu non ? come le vecchie Yamaha
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Frodo46 View PostIn qualche post prima hai detto che basta aumentare i Co.. Ma su questa r1 non si pu? fare come si faceva sulle vecchie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Non credo di averlo detto io.. Comunque no, non ? come le vecchie.. Bisogna andar dentro in centralina..
Comment
-
X
Comment