Per quanto riguarda le mappe nn ? che peppo fa i miracoli, una volta data benzina e anticipo corretti quelli sono i cv, peppo nn fa miracoli....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by ale36r View PostDai 3 ai 7 perch? in alcuni punti guadagni 3 e in altri 7, nn come valore assoluto...
Per la garanzia, il cablaggio ? reversibile..
Originally posted by ale36r View PostPer quanto riguarda le mappe nn ? che peppo fa i miracoli, una volta data benzina e anticipo corretti quelli sono i cv, peppo nn fa miracoli....
Comment
-
Originally posted by ale36r View PostPer quanto riguarda le mappe nn ? che peppo fa i miracoli, una volta data benzina e anticipo corretti quelli sono i cv, peppo nn fa miracoli....
Originally posted by Schwarzenegger View Post
Eppure fonti certe in Yamaha dicono che hanno provato una Yec a Monza spaventosa che era un altro pianeta rispetto a tutte le racing in circolazione nei campionati..
Perch? onestamente tranne quelle due R1 che volano anche di motore... ,
nessun altra R1 , ho visto andare veramente forte di motore
Comment
-
Probabilmente hanno una yec un p? pi? aperta, magari con le tabelle del tc, che nn danno certo cv. Per il cablaggio nn c? da saldare niente, quando sar? pronto per la yeccatura delle ecu originali mander? anche lo schema con i pin da spostare.
Comment
-
Originally posted by ale36r View PostProbabilmente hanno una yec un p? pi? aperta, magari con le tabelle del tc, che nn danno certo cv. Per il cablaggio nn c? da saldare niente, quando sar? pronto per la yeccatura delle ecu originali mander? anche lo schema con i pin da spostare.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostVerissimo, i miracoli non li fa nessuno, ma ottimizzare il tutto in maniera molto accurata , t'assicuro che non sono molti a saperlo fare
Provabile abbiano provato la moto per la sbk 2016 , con la configurazione che sta usando con successo , il team Graves in Ama .....
Perch? onestamente tranne quelle due R1 che volano anche di motore... ,
nessun altra R1 , ho visto andare veramente forte di motore
Ma la centralina Graves non credo che la vendano ai privati peccato la moto di motore dovrebbe essere vicina a quella di serie e quella Sbk ancora meno perch? dovresti avere un motore ufo.
Invece si sa nulla se sia riuscito a metterci il blipper il buon Peppo perch? alcuni lo hanno fatto..
Originally posted by ale36r View PostProbabilmente hanno una yec un p? pi? aperta, magari con le tabelle del tc, che nn danno certo cv. Per il cablaggio nn c? da saldare niente, quando sar? pronto per la yeccatura delle ecu originali mander? anche lo schema con i pin da spostare.Last edited by Schwarzenegger; 07-07-15, 18:57.
Comment
-
Originally posted by ale36r View PostChi ha messo il blipper, nn ? che ti confondi con quello irc?
Cmq oggi prover? a yeccare la prima ecu originale...
Certo che si possono montare gli aftermarket
Facci sapere i tuoi risultati
Grazie
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostCiao.. Che io sappia ad oggi nessun componente yama o yec , prevedono il blipper....
Certo che si possono montare gli aftermarket
Facci sapere i tuoi risultati
Grazie
Comment
-
Originally posted by bognagol View PostSu superbike di luglio parlano di un blipper che si integra alla perfezione con la centralina originale yamaha R1 e permette anche di rovesciare il cambio senza spostare la leva
Ho la R1 2015... E mi chiedo, come si pu? rovesciare il cambio senza spostare la leva....
Per forza devo invertire il braccio sul fulcro della leva
Boh.... Qualcuno mi illumini
Comment
-
X
Comment